Gulf Stream clima tallone d'Achille

Riscaldamento e cambiamento climatico: cause, conseguenze, analisi ... Dibattito sulla CO2 e di altri gas ad effetto serra.
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188

Ri: Gulf Stream, il tallone d'Achille del clima




da Remundo » 09/08/21, 12:53

ABC2019 ha scritto:question fire, sei molto tollerante con i post che sono solo offensivi e senza alcun argomento, come vuoi che le discussioni siano pacifiche in queste condizioni? personalmente a volte rispondo quando qualcuno mi punzecchia, ma non è il mio modo normale di discutere, porto argomenti più che posso, e ho solo insulti davanti a me. Ma ehi, alla fine, abbiamo il forum che stiamo cercando di avere...

Deploro gli insulti che vengono riversati contro di te.

noterete comunque che molti forumer, travolti dalla tua dialettica ossessiva ea volte in malafede, finiscono per crollare.

devi solo rimanere sull'Oleocene se qui non ti va bene. quasi 9000 messaggi di dolore in meno di 2 anni, sei masochista o cosa? passi la tua vita a strimpellare...

9000/30 giorni / 20 mesi = 15 messaggi al giorno!

e quasi altrettanto dall'altra forum.

vai a prendere aria!
1 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14823
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Ri: Gulf Stream, il tallone d'Achille del clima




da GuyGadeboisTheBack » 09/08/21, 13:21

Remundo ha scritto:Deploro gli insulti che vengono riversati contro di te.

Immagine
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Gulf Stream, il tallone d'Achille del clima




da ABC2019 » 09/08/21, 18:07

Remundo ha scritto:
ABC2019 ha scritto:question fire, sei molto tollerante con i post che sono solo offensivi e senza alcun argomento, come vuoi che le discussioni siano pacifiche in queste condizioni? personalmente a volte rispondo quando qualcuno mi punzecchia, ma non è il mio modo normale di discutere, porto argomenti più che posso, e ho solo insulti davanti a me. Ma ehi, alla fine, abbiamo il forum che stiamo cercando di avere...

Deploro gli insulti che vengono riversati contro di te.

noterete comunque che molti forumer, travolti dalla tua dialettica ossessiva ea volte in malafede, finiscono per crollare.

i tanti sono quelli che ho chiamato JOGER (Janic, Obamot, Guygadebois, Eclectron (non lo sentiamo più, spero non abbia preso un brutto virus) e Reinoso che non si sente più neanche tanto)

È sempre lo stesso, e fanno lo stesso con tutti, insultando invece di litigare. Non solo con me, con tutti quelli che non condividono la loro opinione. Questo è il loro normale modo di operare. È solo che probabilmente sono quello che è ancora meno stanco di rispondere, tutto qui.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Gulf Stream, il tallone d'Achille del clima




da ABC2019 » 09/08/21, 18:09

humus ha scritto:
ABC2019 ha scritto: E sono io quello disonesto?

Absolument.
Nella scienza/ricerca, abbiamo tutto il diritto (e il dovere!) di affinare la nostra analisi.
Il riscaldamento globale esiste e può causare un raffreddamento locale, non visto inizialmente.

è del tutto possibile, non ho detto il contrario. Ho detto che i climatologi hanno tenuto 2 discorsi opposti sul clima dell'Europa occidentale in 20 anni, non è "raffinamento" ma una svolta a 180*, e l'ho detto perché è vero.

Sei libero di credere che l'ultimo discorso sia sempre quello giusto, ma io no.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188

Ri: Gulf Stream, il tallone d'Achille del clima




da Remundo » 09/08/21, 19:20

ABC2019 ha scritto:È sempre lo stesso, e fanno lo stesso con tutti, insultando invece di litigare. Non solo con me, con tutti quelli che non condividono la loro opinione. Questo è il loro normale modo di operare. È solo che probabilmente sono quello che è ancora meno stanco di rispondere, tutto qui.

Gloria a te! Il buon Dio te lo restituirà centuplicato. : Lol:
0 x
Immagine
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Gulf Stream, il tallone d'Achille del clima




da ABC2019 » 09/08/21, 23:45

Remundo ha scritto:
ABC2019 ha scritto:È sempre lo stesso, e fanno lo stesso con tutti, insultando invece di litigare. Non solo con me, con tutti quelli che non condividono la loro opinione. Questo è il loro normale modo di operare. È solo che probabilmente sono quello che è ancora meno stanco di rispondere, tutto qui.

Gloria a te! Il buon Dio te lo restituirà centuplicato. : Lol:

Registro lo stesso che non mi contraddici su questo punto (e nemmeno loro protestano) : Mrgreen:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14823
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Ri: Gulf Stream, il tallone d'Achille del clima




da GuyGadeboisTheBack » 10/08/21, 00:09

("Egli registra"! Che pervertito d'élite, questo Bozo !!! Ci sono davvero lezioni da prendere con lui, ma non sono scientifiche, piuttosto fientific ...)
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Gulf Stream, il tallone d'Achille del clima




da ABC2019 » 10/08/21, 07:53

ABC2019 ha scritto:
È sempre lo stesso, e fanno lo stesso con tutti, insultando invece di litigare. Non solo con me, con tutti quelli che non condividono la loro opinione. Questo è il loro normale modo di operare.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "cambiamenti climatici: CO2, il riscaldamento, l'effetto serra ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 164