Dietro una lotta che sembra leale, l'IPCC e i suoi donatori ci stanno preparando un incubo

Riscaldamento e cambiamento climatico: cause, conseguenze, analisi ... Dibattito sulla CO2 e di altri gas ad effetto serra.
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Re: Dietro una lotta che sembra leale, l'IPCC e i suoi donatori ci stanno preparando un incubo




da humus » 25/06/21, 08:23

ABC2019 ha scritto:
beh, se è ovvio, perché non lo dai, invece di dire che è ovvio?
Non lo so, pensaci!
ABC2019 ha scritto:se è ovvio "a qualsiasi mente sana", quanti politici (che a priori cercano di avere elettori) lo offrono effettivamente?
Già detto perché, integra le risposte degli altri per favore.
ABC2019 ha scritto:e che tipo di riscaldamento adottare, se la risposta è ovvia?

Ammettiamolo poiché la domanda è nuova.
:freccia: Habitat bioclimatico (passivo), solare termico + se necessario supplemento: legna, biogas, elettrico fotovoltaico o eolico.
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Dietro una lotta che sembra leale, l'IPCC e i suoi donatori ci stanno preparando un incubo




da ABC2019 » 25/06/21, 08:34

humus ha scritto:
ABC2019 ha scritto:
beh, se è ovvio, perché non lo dai, invece di dire che è ovvio?
Non lo so, pensaci!

appunto, sto pensando, e non trovo nessuna risposta sensata a parte la spiegazione che tu non hai la risposta e che non vuoi riconoscerla
ABC2019 ha scritto:se è ovvio "a qualsiasi mente sana", quanti politici (che a priori cercano di avere elettori) lo offrono effettivamente?
Già detto perché, integra le risposte degli altri per favore.

quindi il tuo "buon senso" è condiviso approssimativamente da quale frazione della popolazione?

ABC2019 ha scritto:e che tipo di riscaldamento adottare, se la risposta è ovvia?

Ammettiamolo poiché la domanda è nuova.
:freccia: Habitat bioclimatico (passivo), solare termico + se necessario supplemento: legna, biogas, elettrico fotovoltaico o eolico.

e pensi che sia realistico farlo in città?

e riscaldamento "con fotovoltaico o eolico", funziona la sera in inverno quando non c'è vento?

è questo il tuo metodo di riscaldamento? puoi inviarci una foto delle tue installazioni?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Re: Dietro una lotta che sembra leale, l'IPCC e i suoi donatori ci stanno preparando un incubo




da humus » 25/06/21, 09:01

ABC2019 ha scritto:appunto, sto pensando, e non trovo nessuna risposta sensata a parte la spiegazione che tu non hai la risposta e che non vuoi riconoscerla

Non capisce nemmeno le implicazioni delle sue domande :freccia: Bambino o idiota.

ABC2019 ha scritto:quindi il tuo "buon senso" è condiviso approssimativamente da quale frazione della popolazione?

Nessuna idea

ABC2019 ha scritto:e pensi che sia realistico farlo in città?

e riscaldamento "con fotovoltaico o eolico", funziona la sera in inverno quando non c'è vento?

Sempre lo stesso approccio di critica primaria di chi non ne sa assolutamente nulla.
Inerzia termica, accumulo termico suona un campanello?
Tutti i supplementi di riscaldamento che ho elencato non si escludono a vicenda.
Sì, tutto questo è possibile in città, ma partiamo da molto lontano dato l'habitat poco orientato e non isolato.

Non ha senso fare affari con te, perché sei stupidamente negativo, reazionario negativo.
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Dietro una lotta che sembra leale, l'IPCC e i suoi donatori ci stanno preparando un incubo




da ABC2019 » 25/06/21, 09:07

humus ha scritto:
ABC2019 ha scritto:appunto, sto pensando, e non trovo nessuna risposta sensata a parte la spiegazione che tu non hai la risposta e che non vuoi riconoscerla

Non capisce nemmeno le implicazioni delle sue domande :freccia: Bambino o idiota.

vedi la mia firma....

ABC2019 ha scritto:quindi il tuo "buon senso" è condiviso approssimativamente da quale frazione della popolazione?

Nessuna idea


nemmeno un ordine di grandezza?

sapete tuttavia bene che perché la "decrescita volontaria" funzioni su scala globale, deve essere condivisa da una larga maggioranza della popolazione mondiale, altrimenti chi non ha niente da battere andrà solo ad approfittare per monopolizzare la ricchezza che altri lasciali? sei d'accordo o no?

ABC2019 ha scritto:e pensi che sia realistico farlo in città?

e riscaldamento "con fotovoltaico o eolico", funziona la sera in inverno quando non c'è vento?

Sempre lo stesso approccio di critica primaria di chi non ne sa assolutamente nulla.
Inerzia termica, accumulo termico suona un campanello?
Tutti i supplementi di riscaldamento che ho elencato non si escludono a vicenda.
Sì, tutto questo è possibile in città, ma partiamo da molto lontano dato l'habitat poco orientato e non isolato.

Non ha senso fare affari con te, perché sei stupidamente negativo, reazionario negativo.

peccato che tu la prenda con questo tono, per una volta abbiamo iniziato a discutere in modo concreto.

Se è così facile da fare, l'hai fatto per la tua casa? stiamo ancora aspettando che tu ci descriva la tua soluzione. Il mio ho detto, PAC e camino, ma so bene che non funzionerebbe sulla scala della Francia senza nucleare e senza fossili, non dico che sia la soluzione miracolosa. Quindi, vai avanti, sta a te dire quello che hai scelto.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Re: Dietro una lotta che sembra leale, l'IPCC e i suoi donatori ci stanno preparando un incubo




da humus » 25/06/21, 09:22

La tua firma non contempla il caso di essere preso per un idiota da qualcuno semplicemente normale.
Nel tuo delirio, più sei perseguitato, più hai ragione. Non sei pronto per uscirne! : Lol:
Non manterrei il tuo delirio, quindi, per quanto mi riguarda, non mi vergogno assolutamente di interrompere ogni discussione.
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Dietro una lotta che sembra leale, l'IPCC e i suoi donatori ci stanno preparando un incubo




da ABC2019 » 25/06/21, 09:25

humus ha scritto:La tua firma non contempla il caso di essere preso per un idiota da qualcuno semplicemente normale.
Nel tuo delirio, più sei perseguitato, più hai ragione. Non sei pronto per uscirne! : Lol:
Non manterrei il tuo delirio, quindi, per quanto mi riguarda, non mi vergogno assolutamente di interrompere ogni discussione.

non esclude questo caso, sta proprio lì a ricordare che le risposte di questo stile (per chiamare l'altro di idiota) non hanno alcun peso argomentativo.

Inizia rispondendo in basso, e lì inizierei a pensare che sei una persona non "normale" (non so cosa significhi), ma interessante.

Perché non hai ancora detto come ti sei riscaldato? perché è gas o petrolio immagino?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Re: Dietro una lotta che sembra leale, l'IPCC e i suoi donatori ci stanno preparando un incubo




da humus » 25/06/21, 09:58

ABC2019 ha scritto:non esclude questo caso, sta proprio lì a ricordare che le risposte di questo stile (per chiamare l'altro di idiota) non hanno alcun peso argomentativo.

È facile, escludi argomenti dal tuo campo visivo.
Buon mulino cerebrale tutto solo, ho di meglio da fare.

A riprova che escludi ogni risposta che non va nella tua direzione, ti ho già risposto sul mio metodo di riscaldamento.
È un caso particolare tra X milioni di stufe e che non porterà nulla in una discussione di carattere generale su cosa si dovrebbe fare nell'ambito di un progetto di linea nazionale o sovranazionale.
Quindi ancora niente di meglio, buon cervello macina tutto solo, ho cose migliori da fare.

Piuttosto che infastidire gli altri con i tuoi problemi personali, prenditi la responsabilità e consultati.
https://philosciences.com/504
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Dietro una lotta che sembra leale, l'IPCC e i suoi donatori ci stanno preparando un incubo




da ABC2019 » 25/06/21, 10:50

humus ha scritto:
ABC2019 ha scritto:non esclude questo caso, sta proprio lì a ricordare che le risposte di questo stile (per chiamare l'altro di idiota) non hanno alcun peso argomentativo.

È facile, escludi argomenti dal tuo campo visivo.

Non escludo proprio nulla, ti faccio domande per saperne di più, e sei tu che scorri.

A riprova che escludi ogni risposta che non va nella tua direzione, ti ho già risposto sul mio metodo di riscaldamento.

scusa non ricordo che mi hai risposto dicendomi come ti sei scaldato.
È un caso particolare tra X milioni di stufe e che non porterà nulla in una discussione di carattere generale su cosa si dovrebbe fare nell'ambito di un progetto di linea nazionale o sovranazionale.

Non vedo come ciò richieda un progetto nazionale o sovranazionale, non ho chiesto il parere della Commissione Europea prima di aver installato il mio!

Ti ho fatto la domanda perché hai preso un tono molto aggressivo con me, cosa che nessuno ti ha obbligato a fare (confronta con i messaggi di Rajqawee per dire la differenza), quindi ti chiedo come tratti il ​​problema con il tuo riscaldamento, prima di attaccare gli altri.

Per il momento sembri bloccato nella tua postura aggressiva, senza rispondere nel merito.

Già per me proprio questo, dimostra che ci sono problemi di coerenza in quello che difendi, altrimenti lo spiegheresti semplicemente, senza bisogno di questo lato aggressivo. Qualsiasi ulteriore risposta aggressiva ovviamente lo confermerebbe.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Re: Dietro una lotta che sembra leale, l'IPCC e i suoi donatori ci stanno preparando un incubo




da humus » 25/06/21, 12:36

ABC2019 ha scritto:
humus ha scritto:
ABC2019 ha scritto:non esclude questo caso, sta proprio lì a ricordare che le risposte di questo stile (per chiamare l'altro di idiota) non hanno alcun peso argomentativo.

È facile, escludi argomenti dal tuo campo visivo.

Non escludo proprio nulla, ti faccio domande per saperne di più, e sei tu che scorri.

A riprova che escludi ogni risposta che non va nella tua direzione, ti ho già risposto sul mio metodo di riscaldamento.

scusa non ricordo che mi hai risposto dicendomi come ti sei scaldato.
È un caso particolare tra X milioni di stufe e che non porterà nulla in una discussione di carattere generale su cosa si dovrebbe fare nell'ambito di un progetto di linea nazionale o sovranazionale.

Non vedo come ciò richieda un progetto nazionale o sovranazionale, non ho chiesto il parere della Commissione Europea prima di aver installato il mio!

Ti ho fatto la domanda perché hai preso un tono molto aggressivo con me, cosa che nessuno ti ha obbligato a fare (confronta con i messaggi di Rajqawee per dire la differenza), quindi ti chiedo come tratti il ​​problema con il tuo riscaldamento, prima di attaccare gli altri.

Per il momento sembri bloccato nella tua postura aggressiva, senza rispondere nel merito.

Già per me proprio questo, dimostra che ci sono problemi di coerenza in quello che difendi, altrimenti lo spiegheresti semplicemente, senza bisogno di questo lato aggressivo. Qualsiasi ulteriore risposta aggressiva ovviamente lo confermerebbe.

In effetti non capisci niente, non importa, sta a te, non vuoi fare chiarezza punto per punto con una non comprensione, né rispondere a domande stupide o irrilevanti.
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Dietro una lotta che sembra leale, l'IPCC e i suoi donatori ci stanno preparando un incubo




da ABC2019 » 25/06/21, 13:20

humus ha scritto:In effetti non capisci niente, non importa, sta a te, non vuoi fare chiarezza punto per punto con una non comprensione, né rispondere a domande stupide o irrilevanti.

beh, rientri nella categoria di "owiiii .... still" : Mrgreen:

: Arrowd: : Arrowd:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)

Torna a "cambiamenti climatici: CO2, il riscaldamento, l'effetto serra ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 117