Filosofia: sterminare globale ha l'uomo?

Riscaldamento e cambiamento climatico: cause, conseguenze, analisi ... Dibattito sulla CO2 e di altri gas ad effetto serra.
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 07/12/06, 13:55

Interessante riflessione continua a leggere Le nostre informazioni sulla pianta che va un po 'oltre il semplice riscaldamento.

Leggi anche i commenti in fondo alla pagina ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
jeandb
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 13/03/05, 17:04

Ri: Filosofia: il riscaldamento globale sterminerà l'uomo




da jeandb » 07/12/06, 16:20

Christophe ha scritto:È un po 'futuristico e cinico come Topic, ma vorrei conoscere le tue diverse opinioni sulla questione. La domanda riguarda a scomparsa totale della specie umana perché (diretto o indiretto) del riscaldamento che abbiamo iniziato ...

Da parte mia penso che, salvo gravissime fughe "spontanee", la specie umana (almeno una piccolissima proporzione) riuscirà sempre ad adattarsi .... basta vedere da dove è partita c'è 30 anni ...

D'altra parte se si sviluppassero nuove forme di malattie contagiose virulente ... la situazione sarebbe diversa ...


Finché non abbiamo avuto abbastanza paura di ascoltare coloro che hanno una soluzione per risolvere il problema e che non lo applicheremo è che dobbiamo aspettare fino a quando non avremo più paura di iniziare a fare ciò deve !!!!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 07/12/06, 16:24

Pubblicato il: 23 Nov 2006 alle 04:50 Oggetto del messaggio: Filosofia: il riscaldamento globale sterminerà l'uomo?


Quale futuro per la specie umana? Quale futuro per il pianeta? Queste erano le domande sollevate dai dialoghi del 25 ° secolo organizzati dall'Ufficio delle prospettive dell'UNESCO il 2006 novembre XNUMX.


Credi nelle coincidenze? : Cheesy:

Prometto che non ero a conoscenza di questa conferenza quando ho lanciato Topic ... : Idea:
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 07/12/06, 16:45

Christophe ha scritto:
Pubblicato il: 23 Nov 2006 alle 04:50 Oggetto del messaggio: Filosofia: il riscaldamento globale sterminerà l'uomo?


Quale futuro per la specie umana? Quale futuro per il pianeta? Queste erano le domande sollevate dai dialoghi del 25 ° secolo organizzati dall'Ufficio delle prospettive dell'UNESCO il 2006 novembre XNUMX.


Credi nelle coincidenze? : Cheesy:

Prometto che non ero a conoscenza di questa conferenza quando ho lanciato Topic ... : Idea:


Non vuoi postare un oggetto "Dati in milioni di euro per venerdì", Christophe? : Lol: : Lol:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding

Torna a "cambiamenti climatici: CO2, il riscaldamento, l'effetto serra ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 168