Pazza idea contro CO2?

Riscaldamento e cambiamento climatico: cause, conseguenze, analisi ... Dibattito sulla CO2 e di altri gas ad effetto serra.
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 27/02/07, 00:53

Tutto un buon video, ma non capivo come potesse fare
corrente, non capivo niente, se qualcuno potesse spiegare ... a meno che
lascia che sia falso. Sarebbe un peccato perché lo è davvero
emozionante.

Per quanto riguarda la stufa, restituisci il carbonio alle piante, conservalo
causerà ulteriore inquinamento, senza contare la spesa
energico per arrivarci.
.... in modo che avvenga una seconda combustione

In effetti, questo è ciò che chiamiamo post combustione.
ancora più energia del camino principale, ma non lo è
facile da padroneggiare e quindi devi sapere cosa fare con il caldo.
Con una stufa a legna è spesso tutto o niente e se è ottimizzato
tutto, beh ... fa molto caldo in soggiorno
che ho regolarmente da 25 a 30 ° C nel soggiorno quando lo è
veramente freddo, e cosa penso anche quando fa caldo. : Cheesy:
Se sono così felice dell'arrivo della primavera, non è per il
la temperatura che viene annunciata, ma è l'idea di no
non cucinare tra la stufa a legna e la TV. 8)
Per 2 settimane, penso di aver trovato la soluzione
l'acquisto di una stufa Godin usata (legna / carbone).
Si riscalda un po 'meno ed è dalla cucina che lo rende insostenibile.
Visto dal soggiorno è già più piacevole. : Cheesy:
Passando una stufa a legna consuma ancora meno
legno .
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 27/02/07, 01:18

Ciao
Ti è piaciuto il giocattolo che si trasforma nel suo bicchiere, ti piaceranno sicuramente anche le candele che danno elettricità.
Alcuni potrebbero conoscere questo video
!

Se hai altri post !!!
Quello con il groviglio che gira, c'è un club di questi assemblaggi che fanno piccole barche che avanzano con questa modalità di propulsione tutto ciò che è spiegato lì, che ha fatto molto tempo che questo principio è noto.
vapore, condensa e pressione che spingono l'acqua, che può essere migliorata con una sezione ed estenderla nell'acqua
Mio padre, molto giovane, mi aveva fatto una piccola barca con questo principio

Per candele con 2 chiodi di cemento in aria temperata, magnetico
Non l'avevo mai visto, passa un Leed, ma un motore elettrico è ancora diversi milliampere. che mi stupisce .. richiede presto una verifica ...

Andre
Dernière édition par Andre il 27 / 02 / 07, 04: 33, 1 modificato una volta.
0 x
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 27/02/07, 01:31

I due video che hai pubblicato sono davvero interessanti ... Non lo sapevo. Il primo è facilmente spiegabile. Ma il secondo, resto in silenzio!

Se ne hai altri così, non esitare! Lascia andare !!! : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 27/02/07, 10:09

jaf ==>

Fantastici video (non avevo avuto tempo di guardare).

Chi può spiegare fisicamente (ad esempio un ingegnere che ha fatto lunghi studi e in particolare in fisica ..... come Christophe : Idea: : Lol: ) ............

il primo, penso di capire: l'aria nel tubo si espande, ma perché non si ferma?

il 2 °, non vedo affatto il fenomeno: unghie magnetiche + calore trasmesso attraverso gli stoppini delle candele = elettricità !!!! qual è il principio fisico di questo fenomeno?
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 27/02/07, 10:51

jean63 ha scritto:il 2 °, non vedo affatto il fenomeno: unghie magnetiche + calore trasmesso attraverso gli stoppini delle candele = elettricità !!!! qual è il principio fisico di questo fenomeno?


Vedo ancora meno come funziona rispetto alla lampadina, sembra che si accenda un po 'prima della fiamma della seconda candela :shock:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 27/02/07, 12:31

Targol ha scritto:
jean63 ha scritto:il 2 °, non vedo affatto il fenomeno: unghie magnetiche + calore trasmesso attraverso gli stoppini delle candele = elettricità !!!! qual è il principio fisico di questo fenomeno?


Vedo ancora meno come funziona rispetto alla lampadina, sembra che si accenda un po 'prima della fiamma della seconda candela :shock:


a mio avviso, questa è una grande truffa. ci deve essere una batteria nascosta dietro le candele ........

se ci sono solo "invenzioni" del genere per salvare il pianeta, siamo in pessime condizioni !!!
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 27/02/07, 14:48

Basta controllare ripetendo l'esperimento da soli ... :P
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 27/02/07, 15:52

ThierrySan ha scritto:Basta controllare ripetendo l'esperimento da soli ... :P


OK ............ è il tuo turno di giocare .... Vorrei fare il primo che mi sembra plausibile e divertente, ma poi devo smantellare il ritorno all'ammissione del valvola diesel EGR di mio figlio: prendo la macchina fotografica ..... non sarà triste vedere !!! :il male: .
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 27/02/07, 17:07

bene il video, tutte le tue candele !!!
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/
Avatar de l'utilisateur
rapina
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 24/02/07, 13:32
Località: Avernia




da rapina » 28/02/07, 02:55

Per quanto riguarda i piccoli video, in particolare quello che ti consente di produrre elettricità, la soluzione più semplice è negare tutto nel suo insieme.
Quindi sul forum Futura sciences dove ho scoperto questo piccolo video, la discussione si è rapidamente spostata su: "piantare elettrodi in una patata".
C'è sempre il rischio che abbiamo a che fare con un abile mago.
Questo video è il primo a demolire.
http://images.metacafe.com/thumb/420324/2963127/4/catalog_item5/0/electricity_from_candles_real_or_fake_you_judge.jpg
Tuttavia, ci sono alcuni che l'hanno sperimentato e che scoprono che funziona ...
Da un collegamento all'altro (non c'è liana su Internet), arrivo a quest'altro
http://www.metacafe.com/watch/426343/can_power_homemade_battery/
che è più pratico e in definitiva più comprensibile.
Ma dove diventa più difficile è con questo:
http://www.metacafe.com/watch/448138/electricity_from_plants/
Un argomento di meraviglia per questa manipolazione o un argomento di interesse scientifico?

Per quanto riguarda il camino curvo, è vero che ho visto anche questi telai dei condotti del fumo che aumentavano la superficie di scambio termico tra il condotto e la stanza da riscaldare. D'altra parte, ho visto anche questi gomiti a 90 ° che erano così arrossenti che il fuoco era così intenso.
Affinché i fumi vengano evacuati bene, da quello che ho raccolto da qui e là, deve esserci un minimo di rugosità nel condotto e che non ci sono perdite carico (un gomito, una riduzione, una spina).
Ovviamente, il calore tenderà ad aumentare il fumo, ma un condotto, come suggerisce il nome, canalizza il fumo e gli consente di essere portato dove vuoi ...
La maggior parte degli incidenti dovuti all'avvelenamento da monossido di carbonio è dovuta, soprattutto, a un calafataggio eccessivamente efficace della stanza riscaldata: l'ossigeno non può entrare sufficientemente per consentire agli occupanti di respirare. Naturalmente, questo è combinato con un riscaldatore difettoso.
Ciao, ti lascio per stasera.
0 x
Bagnoles bruciano in periferia, dopo tutto è solo di auto-distruzione:

Torna a "cambiamenti climatici: CO2, il riscaldamento, l'effetto serra ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 157