È il diesel meno inquinanti rispetto alla benzina ??

Riscaldamento e cambiamento climatico: cause, conseguenze, analisi ... Dibattito sulla CO2 e di altri gas ad effetto serra.
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo

diesel




da tigrou_838 » 29/05/08, 16:28

Ancora una piccola cosa sulla mia battuta, non ho mai corso con exelium diesel o altre marche, ho sempre avuto il prezzo più basso che trovo, mercato super / iper, qualsiasi marca.


Ho già sentito la gente dire che dopo aver messo il superdiesel venduto da alcuni, la loro auto cammina meno bene e più è molto più costoso.

così prima della pausa marea, ho avuto la brava 1,9jtd 105ch, mantenere 1ans e venduto con più di 45mille km.

e ora una pausa di stilo 120ch 1,9jtd.

sul tre fiat nessun problema, e ancora sulla stessa base del motore, lo stesso che su alfa 159 ha 170ch o 200ch seguendo il modello, c'è il margine a livello di affidabilità del motore penso.

saluti solari.
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 29/05/08, 20:00

ecolo [man] ha scritto:È un po 'paragonare la peste e il colera, ma il diesel è ancora la pentola ramassi (poco prima del carburante) quindi l'essenza è probabilmente un po' meglio ...
E così? Qual è il messaggio? :shock:
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 29/05/08, 20:06

martien007 ha scritto:
Non è davvero nuovo, dal momento che esiste Diesel, è un tipo di motore più costoso da produrre e più costoso da riparare rispetto alla benzina ...

I motori a iniezione diretta (altissima pressione) sono molto fragili a differenza dei vecchi vecchi diesel, ma molto robusti [...]
Non sono necessariamente d'accordo con questa generalizzazione molto offensiva, ma ciò non impedisce che ciò che ho detto rimanga valido: la tecnologia diesel è sempre stata più costosa da produrre e riparare, anche se tende ad aumentare.
In ogni caso, la complessazione è una tendenza pesante nell'automobile e le essenze si stanno avvicinando rapidamente ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "cambiamenti climatici: CO2, il riscaldamento, l'effetto serra ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 130