Parigi sotto la neve, neve, neve ...

Riscaldamento e cambiamento climatico: cause, conseguenze, analisi ... Dibattito sulla CO2 e di altri gas ad effetto serra.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Parigi sotto la neve, neve, neve ...




da Christophe » 08/12/10, 17:36

E 'inverno e la neve miracolo ... a Parigi!

http://www.lemonde.fr/planete/portfolio ... _3244.html

Il DDE non si assume alcuna agenzia interinale? http://www.lemonde.fr/societe/article/2 ... _3224.html : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Zorglub
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 501
iscrizione: 24/11/09, 10:12




da Zorglub » 08/12/10, 20:33

deve lasciare .... quando si rendono conto che in inverno, si hanno le giuste strutture (pneumatici contatti, catene, chiodi) spazzaneve non sono tutto ......
0 x
ogni mattina si guarda nudo in un grande ghiaccio dopo 3 minuti vedrete che la vostra casa e la vostra immagine peggiore ......
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 08/12/10, 20:43

Anche il male RATP cammina con la neve !!
Mercoledì dicembre 8 2010, situazione del trasporto in 18h15.

Metropolitana:
Come conseguenza delle condizioni climatiche degradate,
traffico rallentato su
Linee 5 6, 7, 8, 9 e 13.
La funicolare è interrotto.

RER:
In effetti un problema tecnico in Houilles-Carrières,
il traffico è rallentato su tutta la linea.
RER B:
Come conseguenza delle condizioni climatiche degradate,
Il traffico è rallentato su tutta la linea.

Bus di rete:
A causa delle precipitazioni nevose
l'intera rete di bus è paralizzato.
Il traffico è normale su linee di tram.

Transilien rete:
Le condizioni meteo deteriorate nella regione di Parigi
interrompere il traffico su tutta la rete Transilien SNCF.
I ritardi, le cancellazioni sono attesi e punto di cambiamenti di servizio.


E 'nuovo, vecchio, la neve non disturbava tanto !!
Ci 35 a 45 anni, mi ricordo la neve dava fastidio poco, ho guidato una settimana al molto meno buone strade innevate (molti meno autostrade) di bitume cattivi (vecchie strade mancanti tubi stufa) senza problemi ma c'erano molte meno auto, in modo che anche su 1 1000 pattinaggio come una salsiccia, non bloccare qualsiasi altra !!!
La gente non sa impegnarsi senza problemi !!
infine è utile avere un livello minimo di sport, di non rompere qualcosa scivolare e cadere sulla neve. !!
Nel mese di gennaio 1999, con meno neve, mi ricordo alcuni che avevano trascorso la notte in auto torna a Parigi il 25Km !!
Io cammino in estate scarpe 10 minuti ero a casa (dopo aver lasciato l'auto nel parcheggio), ma gli altri avevo messo ore 3 in auto per la stessa distanza !!
Domani ghiaccio assicurato !!
Mia moglie gode la RER B in questo momento !!
Io, 900Km più a sud, a 18 ° C, a coltivare e piantare, rido, mentre mia moglie riesce a tornare a casa !!
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 08/12/10, 21:08

Le strutture sono inutili e non sono necessari, dal momento che l'eccesso di auto, il 1 1000 pattinaggio senza rendersene conto basta per bloccare gli altri 999 !!
Ci sono anni 45, su strade orribili a sud di Parigi, con una macchina senza maneggevolezza (un sapone senza neve già!), Ho guidato con la neve per un'intera settimana, senza attrezzatura o problemi! Ma c'erano 10 50 volte meno auto nella regione parigina!

La gente non sa o capire l'attrito, o quello che avvia una scivolata !!
E non appena si scivola, persistono nel mantenere la slitta !!
Mi ricordo di uno che è stato colpito sul mio posteriore scorrevole su 20 per 30 metri dicendo, lascia cadere il suo buon freno a Dio, e si fermerà prima !!
Ha ottenuto un engeulade Fed aveva frenato troppo, è stato sufficiente per lasciar andare il freno e premere nuovamente per sbloccare le ruote !! !!
Molti sono morti per non rilasciare lo slittamento del freno o scivolo !!
Tuttavia, la distanza di arresto è diviso per due e di più con il ghiaccio il rilascio del freno !! !!
ABS fa per voi in linea di principio.

Noi non insegniamo patenti di guida e risparmieremmo giovani vite !!

Sapete perché, se si blocca le ruote posteriori, l'auto dalla testa alla coda tipo di rotazione e se si blocca le ruote anteriori, resta in linea ????
Conoscenza di base della fisica, con lo scivolamento coefficiente diminuisce drasticamente quando si scivola !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Zorglub
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 501
iscrizione: 24/11/09, 10:12




da Zorglub » 08/12/10, 21:16

yeah! il fenomeno è spiegabile. vecchie macchine erano meno potenti, il più stretto bus. virata era migliore. coppie mieus adattato motori
Se si guida in Vosgi, i Savoia, qualche inverno mettere sotto dimensioni dei pneumatici da neve in larghezza e un po ', quando il design della diminuzione macchina consente il diametro delle gentes sulle ruote motrici (difficile in auto moderna perché freno a disco)
ma le prove che ha guidato meglio. Stavo facendo il giro Chambery / lanslebourg andata / ritorno senza fili e senza troppi problemi, con oltre un metro di neve in 76 (catena spezzata a Modane), ma la mia macchina era un 1100 scimmia ed è andato in tutto il mondo ... ......
strada giusta
0 x
ogni mattina si guarda nudo in un grande ghiaccio dopo 3 minuti vedrete che la vostra casa e la vostra immagine peggiore ......
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 08/12/10, 22:20

"Guidavamo meglio" ma saremmo morti meglio, 16000 morti all'anno nel 1973 !!!
Con molte meno macchine!
Per km 10 volte più morti e almeno negli anni tempi 1950 50 !!!
Ho visto molti di più morti sul bambino strada 10 anni dopo che 50ans.
Proprio a quella realtà oggettiva è chiaro.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Zorglub
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 501
iscrizione: 24/11/09, 10:12




da Zorglub » 09/12/10, 07:42

Penso che il numero di morte non ha nulla a che fare con la neve e come dotare. ovviamente, non c'era limite di velocità, i veicoli sono stati meno e fissata nessuna cinghia, air bag, ect ect ma laminati in 50 cm di neve ........
per me l'apparecchiatura dovrebbe essere obbligatorio come in alcuni paesi (per un po 'il prezzo non è un problema quando si vedono i loro Bagnoles .....)
0 x
ogni mattina si guarda nudo in un grande ghiaccio dopo 3 minuti vedrete che la vostra casa e la vostra immagine peggiore ......
Avatar de l'utilisateur
sherkanner
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 386
iscrizione: 18/02/10, 15:47
Località: Austria
x 1




da sherkanner » 09/12/10, 08:01

Sono d'accordo, pneumatici da neve dovrebbe essere obbligatorio.
Quando ero a Parigi, ho arrotolato giorni di pioggia. Infine, la pioggia è una parola grossa, la strada era appena inumidito, e molte persone aveva avuto paura di cavalcare, poi sulla neve, non tutto ciò che meraviglia è bloccato.

La cosa più sorprendente per me sono i disturbi sulla RER. Sono sulla buona strada, non dovrebbero essere influenzati da ca (a meno che il personale sono bloccati sulle strade : Cheesy: )
La gente dovrebbe spendere le loro licenze d'inverno (quello che ho fatto) impareranno molto di più di trascorrere l'estate.
0 x
Quando lavoriamo, dobbiamo sempre dare 100%: 12% il Lunedi; 25% Martedì; 32% Mercoledì; 23% il Giovedi; e 8% il Venerdì
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 09/12/10, 09:10

dedeleco ha scritto:Per km 10 volte più morti e almeno negli anni tempi 1950 50 !!!
Ho visto molti di più morti sul bambino strada 10 anni dopo che 50ans.
Proprio a quella realtà oggettiva è chiaro.


+1 per Km. Passeggero viaggiato, siamo "infinitamente" più sicuri in macchina oggi rispetto a prima ... e questo nonostante il continuo aumento di potenza, quindi accelerazione e a priori, velocità ...

E 'un fatto per il quale dobbiamo ringraziare le case automobilistiche e le varie responsabilità per la sicurezza stradale! Ma probabilmente il 1er quest'ultimo ... nonostante ciò che viene detto nei media : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Zorglub
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 501
iscrizione: 24/11/09, 10:12




da Zorglub » 09/12/10, 09:19

forse, ma se confronti un giorno con neve con un giorno senza neve noterai che ci sono più incidenti e incidenti sul primo punto (non necessariamente con la morte di un uomo perché la velocità è ridotta)
l'altra da io siamo stati pompiere durante 35 anni, e gli incidenti più gravi, che loro hanno trovato in estate. inverno sono meno grave perché la velocità viene ridotta (ci sono più di lamiere accartocciate)
0 x
ogni mattina si guarda nudo in un grande ghiaccio dopo 3 minuti vedrete che la vostra casa e la vostra immagine peggiore ......

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "cambiamenti climatici: CO2, il riscaldamento, l'effetto serra ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 297