Suggerimenti per miglioramenti da Kyot'Home

Riscaldamento e cambiamento climatico: cause, conseguenze, analisi ... Dibattito sulla CO2 e di altri gas ad effetto serra.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Suggerimenti per miglioramenti da Kyot'Home




da Christophe » 07/05/07, 12:37

Non ho trovato un argomento che parla di suggerimenti per il miglioramento di KH, quindi ne sto creando uno nuovo.

Questo è quindi un argomento per i maestri Kyot'Home al fine di fornire suggerimenti per migliorare KH.

Ecco il mio: pkoi non implementare un concetto finanziario nel programma?

Sono sicuro che interesserebbe più persone che vedere quanto costa effettivamente il loro riscaldamento (con un dettaglio sotto ..) e vedere quanto costa cosa e quindi su quale punto i membri potrebbero intervenire per migliorare il econologia della loro casa ....

Non sarebbe troppo difficile da configurare, immagino ... una tabella sql per i prezzi e alcune moltiplicazioni da fare.

Cosa ne pensi?
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 07/05/07, 14:06

Hai ragione !!!

Con contro non so se sia così facile calcolare il prezzo, ma possiamo forse fare una stima approssimativa. Sicuramente molte più persone sarebbero interessate all'econologia.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 07/05/07, 14:09

:)

Sono contento che ti piaccia!

No, penso che spetterà al membro tornare i prezzi che ha pagato.

Se è quasi pronto "regolamentato" per l'olio combustibile, per il legno è ben lungi dall'essere ... poiché dipende dal produttore locale.

Quindi dovremmo creare una colonna: prezzo per kg di CO2 a seconda della fonte ...:D
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "cambiamenti climatici: CO2, il riscaldamento, l'effetto serra ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 211