La ricerca ha trovato risultati 5

da chedavid
03/05/06, 13:46
Forum : Solare termico: collettori solari del CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari
Topic: Forni solari al CNRS
risposte: 5
guardati: 17545

In relazione a ciò avevo letto un progetto piuttosto eccentrico dove si trattava dell'installazione di una stazione solare dotata del necessario per effettuare l'elettrolisi nella zona stratosferica (40-45 km sopra le nostre teste, senza vento, niente nuvole) quindi effettuare il trasporto di idrogeno grazie a ...
da chedavid
03/05/06, 13:35
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: L'energia eolica: a favore o contro il vento?
risposte: 1206
guardati: 435820

Vorrei aggiungere un'opinione che mi sembra importante tenere in considerazione. Gigantesche turbine eoliche sono progettate per affrontare un problema di luoghi "ventosi" ... La Francia non ha abbastanza luoghi favorevoli allo sviluppo produttivo di turbine eoliche per i privati, e in aggiunta queste aree di buona po ...
da chedavid
29/09/04, 16:05
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: presentazione
risposte: 18
guardati: 13158

bene bene da quando mi presento .... quindi qui mi chiamo david e sono semplicemente uno studente normale, uno studente di liceo, ma che durante i suoi studi al college (jean giono, le beausset, var) ha partecipato per due anni ha una classe ambientale. :) Mi trovo particolarmente sensibile ...
da chedavid
29/09/04, 15:47
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: spiegami.
risposte: 1
guardati: 3568

quindi: i miei genitori possiedono una Citroën BX turbo-diesel. ha 250000 km e vorremmo sapere se quando si parla di motore normale, il metodo di miscelazione con olio vegetale grezzo funziona sul nostro tipo di veicolo. d'altra parte ho una mob ', un vecchio generatore Peugeot 103 ...
da chedavid
29/09/04, 15:40
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: e io?
risposte: 1
guardati: 4202

quindi: i miei genitori possiedono una Citroën BX turbo-diesel. ha 250000 km e vorremmo sapere se quando si parla di motore normale, il metodo di miscelazione con olio vegetale grezzo funziona sul nostro tipo di veicolo. d'altra parte ho una mob ', un vecchio generatore Peugeot 103 ...

Vai Ricerca avanzata