20 Novembre: Lounge & bioenergia a Pontorson

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
spazzino
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 14/09/05, 00:10
Località: Montreuil




da spazzino » 15/09/05, 18:52

:D Ecco il programma: http://www.ville-pontorson.fr/programmme.htm

Questo spettacolo si svolgerà domenica 20 di novembre 2005, è un "mercato biologico" presso la sala polivalente di PONTORSON - 50220

==> Degustazione, vendita ed esposizione di prodotti da agricoltura biologica. Animazioni e convegni

Inoltre ci sarà un forum e conferenze sulle energie rinnovabili, è un peccato che la città non insista più su di essa: caldaie per cereali, riciclaggio, ecc ...

Ci sarà ovviamente la presenza di Daniel Dubourg, proprietario e direttore di PMC No. 41, un GEET su Renault Express 1986 (stesso motore del mio R5) a benzina. Ho parlato con lui al telefono, ed è molto accogliente; si propone sempre di mostrare la sua realizzazione a chi vuole fare la mossa e dà consigli per la realizzazione.

Va da sé che sto andando a questo spettacolo perché questo reattore è esattamente il modello che voglio installare sul mio 5 super 1985, benzina, che consuma 10 litri 100! Non vincerò molto ma almeno non inquinerò di più!

Aggiungerò qui le notizie di questo signore (che non ha internet!) E dei suoi miglioramenti.

Avviso per gli interessati, farò carpool da Montreuil / PARIS (2 / 3 posti dal fumatore di auto) per andare ....

su questo, buona fortuna a tutti!
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 140