I dipendenti 3 su 4 lavorano a + 25 km da casa

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
rpsantina
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 175
iscrizione: 17/12/04, 16:11
Località: 81 - Sud Tarn
x 10




da rpsantina » 27/03/07, 21:45

ciao, è passato un po 'di tempo da quando ho avuto il tempo di navigare ...

e cado saccheggiato su questo argomento ...

essendo stato ed essendo ancora uno di quelli il cui domicilio è dove non viviamo la settimana, complico un po 'l'equazione.

andare al lavoro: 200 km due volte a settimana
viaggio da casa al lavoro: in modalità ottimizzata 1 km, in modalità meno ottimizzata 25 km eseguita 8 volte a settimana.

tra 400 e 600 km a settimana.
trasporto pubblico inesistente tra casa e lavoro nel caso di specie

oltre ai costi della doppia residenza, è economicamente e personalmente molto onesto,

L'area di lavoro di casa mia è di circa 80 km o 800 km alla settimana, economicamente e personalmente diventa molto più interessante e tuttavia c'è un impatto ecologico maggiore. anche in questo caso il trasporto pubblico è incompatibile con il viaggio tra casa e lavoro


quanti impiegati ci sono in questo caso ???
per vedere quanto dovessimo fare il collegamento Marsiglia - Tolosa, ci deve essere una percentuale significativa.
Alcuni collaborano da oltre 10 anni :shock:
0 x
RPS (Dpt Tarn Sud 81)
i-Solo chi non fa nulla non sbagliano mai
ii-Tutto è possibile fino a quando un po 'di tempo è trascorso lì
rpsantina
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 175
iscrizione: 17/12/04, 16:11
Località: 81 - Sud Tarn
x 10




da rpsantina » 27/03/07, 21:53

Zac ha scritto:bof

C'è più lavoro che risolve tutto e senza svantaggi per le multinazionali prodotte sono cattive. La vendita va bene, ma il cliente non compra solo il vento : Lol: : Lol: : Lol:

Un pollo contro uno scarico non è denaro, ma funziona molto bene.

@+


Nel mio attuale lavoro, sono sia un produttore che un consumatore.

Da un lato i miei clienti vogliono prezzi sempre più elevati (e nelle acciaierie, i migliori mostrano una redditività dell'8% all'anno) e dall'altro i dipendenti vorrebbero un aumento.
Sapendo che c'è sempre un concorrente che rompe i prezzi (pur essendo francese) se non mi allineo ai prezzi di mercato, chiudo il negozio ... e poiché i prezzi non sono più sufficientemente remunerativi I avrebbe anche chiuso il negozio se non avessi costretto a ricorrere a subappaltatori più efficienti di noi.

Quindi, mi metto in una situazione intermedia perché è solo in questa posizione parassitaria che si può mantenere un'attività. la dimostrazione di prodotti agricoli in vaste aree sta interessando sempre più altre aree.

A Tolosa, l'esempio è Airbus che freme e i subappaltatori di grado 3 e 4 che tintinnano gli occhiali. :il male:
0 x
RPS (Dpt Tarn Sud 81)

i-Solo chi non fa nulla non sbagliano mai

ii-Tutto è possibile fino a quando un po 'di tempo è trascorso lì

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 219