Carbon Tax: la FNSEA richiesta una deroga

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 17/09/09, 13:35

Macro ha scritto:Imposta sul carbonio ....
Doppia penetrazione anale ... Grazie Nicolat Hublot ...

I combustibili (tra gli altri) sono già soggetti ad "accise" [...]
E allora? :|

In ogni caso, tassare i combustibili fossili è un male necessario per imparare ad essere meno dipendenti da esso!
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6513
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1636




da Macro » 17/09/09, 14:40

Boscaiolo ha scritto:E allora? :|

In ogni caso, tassare i combustibili fossili è un male necessario per imparare ad essere meno dipendenti da esso!


Sono passati 15 anni che lavoro nel mezzo ... Sono passati 15 anni che ogni decennio inseriamo gli importi delle tasse ... Questi non sono MAI diminuiti nemmeno al momento favoloso della jacquot galleggiante TIPP. ...

Quindici anni fa quando ho assunto ..... Abbiamo rilasciato 700 m000 di carburante all'anno .... Nel 3 abbiamo rilasciato 2008 m1 ... le tasse sono un vero male necessario per ridurre i consumi carburante per i residenti della Francia centrale in ogni caso

: Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Scusate...

Personalmente ... La tassa sul carbonio può anche essere benefica per me .... Vista la quantità di cocco che consumo e il mio reddito ...

Ma ho fatto male agli altri ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 17/09/09, 21:34

Macro ha scritto:[...] le tasse sono un vero male necessario per ridurre il consumo di carburante degli abitanti della Francia centrale in ogni caso

: Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Scusate...[...]
Non capisco le vere motivazioni della tua ilarità?

Forse, per il tuo lavoro, non hai interesse a diminuire il consumo di prodotti petroliferi? :?:
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6513
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1636




da Macro » 18/09/09, 08:50

Ciò che mi fa ridere è sentire ovunque che tasse aggiuntive scoraggeranno le persone dal consumo ...

I francesi fumano sempre, bevono sempre e usano sempre più le loro macchine e sempre più macchine grandi e pesanti .... E non solo i ricchi ...

Per il mio taf ... Sono stato pagato lo stesso dieci anni fa ... Dato che i nostri profitti sono realizzati su un prodotto il cui valore è il 20% del prezzo di vendita ... Torna alle stesse condizioni finanziarie del cristaline

: Cheesy: Con i problemi di sicurezza in aggiunta ... Basti dire che è meglio vendere o conservare merda ...

Il debito delle famiglie medie non farà che aumentare, tutto qui ... Lavora di più per consumare di più e ripagare di più ...

buona continuazione in un mondo in cui gli ecologi con i denti lunghi ti stanno dilatando correttamente per prepararti al più grande raid di tutti i tempi ... Per il tuo bene ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 18/09/09, 08:58

Macro non capiamo bene cosa stai dicendo ...

La mancanza di caffè stamattina forse?

Quanto agli ecologisti "politici" che ci gonfiano, già è ben lungi dall'essere i rigonfiamenti maggiori ma soprattutto niente paura: STIAMO ARRIVANDO !! : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6513
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1636




da Macro » 18/09/09, 09:28

Non sono chiaro ...

L'aumento delle tasse non impedirà ai francesi di consumare carburante in quanto non ha impedito di consumare tabacco .....


La tassa sul carbonio introdotta è ancora solo un mezzo mascherato per estrarre denaro da tutti, indebitando ancora di più i più poveri.

Ridistribuiamo alcune briciole per mettere a tacere la popolasse ripiena di starac ...

Stiamo arrivando ... Va bene ... Quanti abbonati francesi sono attivi sull'econologia ... Sto parlando di persone ecologicamente attive diverse dalla tastiera ...
300 ... 400 ..; :| :| :|

Temo che potrebbe fare inclinare un po 'l'equilibrio nella giusta direzione ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 18/09/09, 09:33

Nel merito di cette Imposta C Sono d'accordo con te ...

La tassa C non è sicuramente perfetta, molto lontana da essa e sicuramente monterà i francesi contro l'ecologia politica (è sicuramente la tattica di Sarko contro la svolta dei Verdi nelle ultime elezioni), ma questo è tutto anche un passo avanti ... verso la consapevolezza ...

Altrimenti attenzione ai piccoli gruppi di persone che "pensano". Perché tutti i grandi cambiamenti politici nella storia di questo mondo sono iniziati così!

E tutti i profondi cambiamenti hanno impiegato molto tempo per arrivare: ciò che è sostenibile è costruito nel tempo (qui sono io che non sono chiaro).
0 x
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 18/09/09, 10:17

Macro ha scritto:L'aumento delle tasse non impedirà ai francesi di consumare carburante in quanto non ha impedito di consumare tabacco .....

Se vai al thread dedicato alla carbon tax, vedrai che questo è già stato discusso: il bonus / penalità sulle auto ha effettivamente cambiato il comportamento. Perché questo non sarebbe il caso della carbon tax? (ovviamente deve essere più dissuasivo. questo è solo l'inizio)
0 x
Produzione solare + VE + VAE = corto di energia elettrica del ciclo
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6513
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1636




da Macro » 18/09/09, 11:10

Christophe ha scritto:
sicuramente monterà i francesi contro l'ecologia politica


Hmmm ha vinto ...


Christophe ha scritto:ma è ancora un passo avanti ... verso la consapevolezza ...

Lost ... Cos'è la consapevolezza per definizione ??? comportamento frustrato a seguito di una sanzione ????

Christophe ha scritto:Altrimenti attenzione ai piccoli gruppi di persone che "pensano". Perché tutti i grandi cambiamenti politici nella storia di questo mondo sono iniziati così!


Non sono diffidente ... sto cercando di fare qualcosa ...
Sull'econologia o sull'oloio ci sono molte persone che pensano nel modo giusto ... Nella mia vita di tutti i giorni ... Non c'è nessuno ...

Ho scoperto, sono circondato solo da stupidi idioti suicidi stupidi ...

Ieri sera quando sono tornato a casa ... Un artigiano locale con un furgone con le etichette ecologiche dell'edificio ... Ha bruciato i suoi residui di polistirolo sul suo sito ...

Stavo per diventare eco-llabo e chiamare la polizia ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 18/09/09, 16:13

Macro ha scritto:[...]
Ieri sera quando sono tornato a casa ... Un artigiano locale con un furgone con le etichette ecologiche dell'edificio ... Ha bruciato i suoi residui di polistirolo sul suo sito ... [...]
E cos'è questa "etichetta"? Eco-artigiano?
Si tratta di una buffonata senza nome dove basta seguire alcune mezze giornate di "formazione"per attaccare un bel adesivo al suo traffico o al suo nervosismo ... :cipiglio:
Stai parlando di un riferimento ...

Inoltre, se i nostri cari leader di grandi gruppi di edifici industriali avessero anche pensato a circa 3 minuti per offrire un canale di riciclaggio per i loro favolosi prodotti deperibili, potremmo non avere questo comportamento devianti... :|
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Ahmed e gli ospiti 154