Corinne Lepage si è unito Bayrou!

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 11/03/07, 21:39

politica di merda :D è divertente, ho pensato che l'ecologia fosse diventata un'idea diversa da quella politica!
ed è vero che a volte fa una piccola propaganda! esitato a consigliare agli amici di venire a vedere il sito (peccato)
per derf: non ti preoccupare il colpo di sangue accade :D :D , il sito è facile da usare senza prendere l'iniziativa (in linea di principio)
benvenuto
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 11/03/07, 23:14

Il resto è dovuto al fatto che il grado scarso che ammetti di aver usato è per alcune vere convinzioni ..... E ripeto che l'ecologia è un nessecite per tutti. Strano quindi sostenere un tale candidato ....


L'ecologia è una necessità ma devi essere REALISTA: da sempre (oltre 35 anni) ho votato verde al 1 ° turno, tranne nel 2002, perché mi sentivo troppo dispiaciuto per le voci.

Abbiamo già chiesto più ecologia negli anni '70.
: Mrgreen:

Quindi, questa volta, se vogliamo votare utile per non rischiare un 2002-bis, come possiamo essere sicuri che l'ecologia verrà presa in considerazione dal nuovo presidente e dal suo governo?

Se hai una soluzione, dacci la risposta.

Tra l'altro Bayrou aveva annunciato che avrebbe creato una posizione di n ° 2 nell'ambiente ==>

https://www.econologie.com/forums/bayrou-pou ... t3207.html
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1




da freddau » 12/03/07, 10:00

Mi piace Corinne Lepage,

mentre si raduna a Bayrou non è peggio.
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 12/03/07, 15:12

Per vostra informazione: avevo inviato un'e-mail al sito Web di Bayrou chiedendogli di chiarire la sua posizione in merito all'EPR. Ecco la risposta che ho ricevuto sabato (mentre alcune persone stavano creando il panino su questo thread : Cheesy: ):
uno dei ragazzi che risponde alle e-mail inviate a Bayrou ha scritto:Buongiorno,

Da parte di François Bayrou, grazie per il tuo messaggio, con le nostre scuse se la risposta era attesa da tempo: i messaggi affluiscono a migliaia ogni settimana, il che ci incoraggia mostrando un interesse sempre crescente per la sua candidatura!

François Bayrou si è dichiarato a favore di una moratoria sull'EPR, ritenendo che i dati attualmente raccolti non siano sufficienti per giudicare la necessità di questa nuova generazione di centrali nucleari.

Presto sulla pagina potrebbe essere creato un file "Nucleare"
http://www.bayrou.fr/propositions/

Cordialmente, contando sul vostro impegno nel dibattito democratico,

Frederic
La squadra elettorale di François Bayrou


in caso contrario, DERF, Vorrei chiarire i seguenti punti, anche se non ho preso coscienza della differenza che oggi ti sei opposto a Christophe:
  • Christophe aveva posto la domanda ce sujet se l'econologia dovrebbe supportare ufficialmente un candidato. Diversi erano dell'opinione che questa non sarebbe stata una buona idea e, in quanto tale, le opinioni espresse sono quelle dei loro autori, non di econologia che, ad oggi, non supporta ufficialmente alcun candidato.
  • L'ecologia politica è una parte importante dell'ecologia e quindi dell'econologia. Discutere la credibilità dei candidati su questo argomento non mi sembra del tutto irrilevante.
  • Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, tutte le idee sono accettate su questi forums dal momento in cui lo sono litigato e riflessivo. Abbiamo capito dai tuoi messaggi che non pensavi che Bayrou fosse la soluzione più "ecologica" al primo turno. Quello che hai difficoltà a trasmettere, d'altra parte, è ciò per cui lo incolpi ("upstart m ... e", è un argomento un po 'limitato) e soprattutto ciò che proponi come voto ecologico utile al primo turno?
  • Non essendo un fan di Bayrou, trovo ancora che a questo livello, è quello del trio principale che è il più rilevante su questo argomento. Se non sei d'accordo, è un tuo diritto, ma mi piacerebbe sentire da te argomenti un po 'più oggettivi. Sembri pensare che un altro voto sarebbe più utile per il pianeta: facci sapere, discutere, confrontare i programmi, il curriculum dei candidati, ma per pietà, cerchiamo di essere costruttivi.
  • Se avessi attraversato il forums Econology prima di postare il tuo primo messaggio, ti saresti accorto che il nostro amico Christophe aveva un temperamento un po '... sanguinoso e che avrebbe evitato questo scambio poco costruttivo.


Non vedo l'ora di un dibattito (costruttivo) con te :D
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 143