Cure per il cancro terminale inspiegabile?

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180

Ri: Cure per il cancro terminale inspiegabile?




da plasmanu » 29/11/23, 21:00

La realtà è che questo è il tuo canto del cigno.
Tra poco la casa di riposo dove ti riempiranno di iniezioni con tanto di camici bianchi e ti costerà tantissimo. Tutto quello che ti piace
2 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Cure per il cancro terminale inspiegabile?




da Janic » 30/11/23, 08:37

29/11/23, 22:00

Plasmanul
La realtà è che questo è il tuo canto del cigno.
Tra poco la casa di riposo dove ti riempiranno di iniezioni con tanto di camici bianchi e ti costerà tantissimo. Tutto quello che ti piace
stai parlando di te, ovviamente pensando a ciò che ti aspetta. Un'altra proiezione del tuo ego!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Ri: Cure per il cancro terminale inspiegabile?




da Macro » 30/11/23, 11:24

lo fermò

https://www.msn.com/fr-fr/actualite/fra ... 1#comments

Vedremo se vivrà fino a tarda età...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Cure per il cancro terminale inspiegabile?




da Janic » 30/11/23, 12:47

macro
anche gli 11 casi citati si erano fermati, per obbligo, secondo il medico che ne parla nel video.
Vedremo se vivrà fino a tarda età...
vivere vecchi non conta, ciò che conta è vivere. Ma già a 70 anni e affetto da cancro ai polmoni, le sue possibilità sono scarse.
Più interessante è il fatto che non supporta i titoli di coda, sarebbe di una composizione diversa o è solo una reazione psicologica?
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180

Ri: Cure per il cancro terminale inspiegabile?




da plasmanu » 30/11/23, 15:01

Janic ha scritto:29/11/23, 22:00

Stai parlando di te, ovviamente pensando a cosa ti aspetta. Un'altra proiezione del tuo ego!


Gran Maestro Janic!!!
Sono con mia nonna materna che ha 94 anni e mio padre è morto a 99 anni.
Assomiglio esattamente a mia madre. Ne riparleremo tra 2 anni : Cheesy:

ho capito il tuo problema:

Le persone più intelligenti sono quelle che apprezzano di più questo umorismo controverso
https://www.journaldunet.com/management ... es-humour/

"Per quanto riguarda i risultati, l'analisi dei diversi gruppi ha permesso di concludere che esisteva una correlazione tra il livello di intelligenza degli individui e le loro preferenze umoristiche. Infatti, il gruppo che ha compreso e apprezzato di più l'umorismo nero è stato quello che aveva È meglio superare il test dell'intelligenza. I fan di Jérémy Ferrari, Blanche Gardin o del gioco da tavolo Blanc-Manger Coco possono quindi stare tranquilli: il loro umorismo, a volte incompreso, non rivela un lato oscuro della loro personalità, ma la capacità di apprezzare la costruzione intelligente del linguaggio nonostante i temi dolorosi affrontati come la morte, la malattia o la disabilità.

Inoltre, lo studio rivela anche che hanno una migliore stabilità emotiva perché le conclusioni dello studio non si fermano qui. Dimostrano che l'apprezzamento dell'umorismo nero non è solo una questione di intelligenza, ma che questo tipo di umorismo fa appello anche alla stabilità emotiva delle persone. In effetti, i risultati hanno permesso di concludere che il gruppo di individui che amano e comprendono l’umorismo nero non solo hanno un livello più alto di intelligenza, ma anche livelli più bassi di disturbi dell’umore e aggressività.

Questi risultati forniscono quindi informazioni preziose su come le caratteristiche individuali possono influenzare la ricezione dello humor nero e sottolineano l’importanza di tenere conto di questi fattori quando lo si utilizza in vari contesti sociali”.


E mi chiedo se capisci anche il primo grado. E allora, che dire del 1°...?

E tu sei quello che grida più forte, quindi logicamente hai ovviamente ragione : Mrgreen:
Dernière édition par plasmanu il 30 / 11 / 23, 15: 06, 1 modificato una volta.
1 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14987
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Ri: Cure per il cancro terminale inspiegabile?




da GuyGadeboisTheBack » 30/11/23, 15:04

L'umorismo nero è un esorcismo, non un'indulgenza (tranne che tra i pervertiti). : Wink:
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Cure per il cancro terminale inspiegabile?




da Janic » 30/11/23, 15:46

plasmanul
E tu sei quello che grida più forte, quindi logicamente hai ovviamente ragione
che dici? grida meno forte! Solo che nonostante tutto non hai ragione! :il male: Umorismo bianco!
Gran Maestro Janic!!!
Sono con mia nonna materna che ha 94 anni e mio padre è morto a 99 anni.
Assomiglio esattamente a mia madre. Ne riparleremo tra 2 anni : Cheesy:
grande guru di te stesso! Se assomigli a tua madre e non a tua nonna, aspetta di vedere quando morirà e potrebbe non aspettare fino ai 45 anni con i problemi cardiaci dovuti allo pseudovaxx!
Umorismo oscuro?
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180

Ri: Cure per il cancro terminale inspiegabile?




da plasmanu » 30/11/23, 16:10

Dell'umorismo nero ho tutta la collezione a casa.
Non sono un buffone vaccinato!!!
È una vergogna per un povero ragazzo che dice di essere responsabile dell'industrializzazione della Francia, di aver cacciato le persone dalle loro case e di aver tolto il pane dalla bocca dei bambini.
A casa li lanciamo per esca i gamberi.
Vieni in Ardèche così ne parliamo, ho il fiume in fondo al paese
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Cure per il cancro terminale inspiegabile?




da Janic » 30/11/23, 16:35

plasmanul
Non sono un buffone vaccinato!!!
oh che orrore, un'altra persona non vaccinata refrattaria! A proposito: non vaccinati con questo pseudo vaccino o non vaccinati affatto, né tu né i tuoi figli?
È una vergogna per un povero ragazzo che dice di essere responsabile dell'industrializzazione della Francia, dopo aver cacciato le persone dalle loro case e tolto il pane di bocca ai bambini.
questo dimostra che in effetti nessuno è un angelo su questa terra e che gli esseri umani sono essenzialmente egoisti.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180

Ri: Cure per il cancro terminale inspiegabile?




da plasmanu » 30/11/23, 16:42

Mia figlia è vaccinata forzatamente. Per studiare medicina, devi.
Ma il suo gemello, destinato a diventare un figlio di puttana, è riuscito a scampare. E l'ultimo: penso che non sappia nemmeno del COVID così tanto che non gli interessa
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 158