Cure per il cancro terminale inspiegabile?

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Cure per il cancro terminale inspiegabile?




da Janic » 30/11/23, 20:27

30/11/23, 17:42
Mia figlia è vaccinata forzatamente. Per studiare medicina, devi.
dobbiamo rendere il nostro omaggio alla BP!
Ma il suo gemello, destinato a diventare un figlio di puttana, è riuscito a scampare.
povero bastardo allora.
E l'ultimo: penso che non sappia nemmeno del COVID così tanto che non gli interessa
anche agli altri bambini non importa. tranne che sono stati costretti a sopportare un sacco di sciocchezze sanitarie.
Ma non hai capito tutto. La legge impone 11 vaccini obbligatori dopo Buzyn e alcuni altri facoltativi che prima o poi diventeranno obbligatori, come negli Stati Uniti. E lunga vita ai BP che si riempiono le tasche e pagano dividendi molto elevati ai loro grandi azionisti. e che disprezzano le vittime dei loro prodotti nocivi, forti ora della loro impunità.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180

Ri: Cure per il cancro terminale inspiegabile?




da plasmanu » 30/11/23, 21:41

I ragazzi avevano un libretto sanitario per 20 persone che poteva essere scambiato a piacimento.
Questa è un'ipocrisia mostruosa. In Ardèche conosco meno di 10 persone vaccinate. Ci devono essere molte persone nella tua zona.
Sapevo che qualcuno si era ammalato non lontano da casa dei miei genitori.
I miei vicini sono volpi, castori, tassi, cinghiali, cervi e colletti verdi: tutti immuni
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Cure per il cancro terminale inspiegabile?




da Janic » 01/12/23, 10:37

plasmanul30/11/23, 22:41
I ragazzi avevano un libretto sanitario per 20 persone che poteva essere scambiato a piacimento.
Questa è un'ipocrisia mostruosa.
anzi, l'ipocrisia ufficiale spinge verso l'ipocrisia individuale per sfuggire alla prima
In Ardèche conosco meno di 10 persone vaccinate. Ci devono essere molte persone nella tua zona.
Non mi preoccupo di questo genere di cose quando tutto va male fin dall'inizio, quindi non so cosa sta succedendo nella mia zona, non più che nella tua
I miei vicini sono volpi, castori, tassi, cinghiali, cervi e colletti verdi: tutti immuni
diciamo piuttosto non contaminati da questo co-vuoto umano.
Ma non hai risposto riguardo alla sfilza di altri vaccini obbligatori o facoltativi. A te e ai tuoi figli sono stati iniettati tutti questi veleni, non molto diversi da questo co-vuoto.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180

Ri: Cure per il cancro terminale inspiegabile?




da plasmanu » 01/12/23, 11:44

Secondo quanto riferito, i gatti hanno contratto il COVID dai loro proprietari. Avere...

Livello di vaccino obbligatorio:
No. Walou. Nada. Niente.
E la mia ex moglie è peggio di me.
Mi è stata iniettata pesantemente vancomicina e tasomicina in ospedale per la mia infezione nosocomiale dovuta alla protesi dell'anca esplosa.
Sono stato vaccinato contro le iniezioni per un secolo e già prima ero resistente
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Cure per il cancro terminale inspiegabile?




da Janic » 01/12/23, 12:31

Livello di vaccino obbligatorio:
No. Walou. Nada. Niente.
E la mia ex moglie è peggio di me.
:?: Gli 11 vaccini sono solo obbligatori su bambini, che ovviamente non possono esprimere il loro disaccordo! Una volta diventati adulti nessuno è più obbligato a farlo! Strano quindi che la loro presunta protezione abbia solo una durata limitata!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180

Ri: Cure per il cancro terminale inspiegabile?




da plasmanu » 01/12/23, 12:37

Per il vaccino antitetanico penso spesso di rifarlo a distanza di 25 anni dall'ultimo.
Come se armeggiassi con cose arrugginite con strumenti a mani nude.
È improbabile che ciò ti accada con la tastiera bloccata al 2° piano del tuo HLM
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Cure per il cancro terminale inspiegabile?




da Janic » 01/12/23, 13:17

Per il vaccino antitetanico penso spesso di rifarlo a distanza di 25 anni dall'ultimo.
Come se armeggiassi con cose arrugginite con strumenti a mani nude.
il che dimostra che non ne sai nulla! Dopo 25 anni sarebbe passato molto tempo dall'ultima volta che avrebbe avuto qualche effetto, ammesso che avesse qualche utilità, come mostrano le statistiche complete.
È improbabile che ciò ti accada con la tastiera bloccata al 2° piano del tuo HLM
Ho costruito il mio “HLM” interamente con i miei bambini piccoli in mezzo alla campagna con le mucche della fattoria vicina come vicine. E poiché non mi accontento di toccare rottami arrugginiti che giacciono in piena terra e, inoltre, ho una certa inclinazione ad armeggiare su automobili con molti graffi e ferite, avrei dovuto morire molte volte per decenni, con l'età già avanzata, senza essere stato vaccinato e rivaccinato.
Ma il business dei vaccini è un lavoro estremamente redditizio per gli azionisti di queste industrie.
https://www.santepubliquefrance.fr/les- ... iques-2021
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14980
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Ri: Cure per il cancro terminale inspiegabile?




da GuyGadeboisTheBack » 01/12/23, 14:05

Tetano e ruggine = Leggenda metropolitana.
1 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180

Ri: Cure per il cancro terminale inspiegabile?




da plasmanu » 01/12/23, 14:22

Eccomi rassicurato.
Tutto è per il meglio nel migliore dei mondi.
Questo perché qui per fare una domanda ad un medico bisogna aspettare 6 mesi.
Il mio medico omeopata, che ovviamente non mi aveva avvertito che sarebbe andata in pensione, mi chiese 10 anni fa se il mio richiamo antitetanico avesse meno di 10 anni. "Penso che forse sì, ho detto."
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Cure per il cancro terminale inspiegabile?




da Janic » 01/12/23, 15:44

plasmanu
Il mio medico omeopata, che ovviamente non mi aveva avvertito che sarebbe andata in pensione, mi chiese 10 anni fa se il mio richiamo antitetanico avesse meno di 10 anni. "Penso che forse sì, ho detto."
il ruolo di un medico (in primo luogo un medico allopatico secondo i suoi studi) ha il dovere di porre questo tipo di domande classiche. Sia le vaccinazioni che i richiami vengono normalmente registrati nel libretto vaccinale se mantenuto aggiornato.
Questo medico può essere favorevole o meno a questo tipo di intervento, ma la decisione spetta al cliente.
Tuttavia, la letteratura omeopatica mostra gli impatti negativi di questi interventi contro i quali la materia medica deve prima eliminare gli effetti deleteri, che respingono o attenuano gli effetti positivi che potrebbero essere ottenuti da un trattamento. Anche perché è oggetto di casi di cancro!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 151