Emissione: l'inventore dell'anno su M6

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 12/02/07, 10:51

Personalmente preferirei fare una busta soleau, è fatta apposta per quello, e non c'è bisogno di rivelare l'idea!
0 x
soluzione
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 12/02/07, 10:38

un vantaggio della busta soleau




da soluzione » 12/02/07, 10:55

È un piccolo extra che protegge la tua idea, ma consente anche di proporla ai produttori che potrebbero finanziare il progetto!
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 12/02/07, 10:56

Christophe ha scritto:Una busta Soleau è più "affidabile" secondo me (anche se non ha valore nemmeno accanto a un brevetto)


Bene, penso che ti permetta di provare l'idea comunque, e ti permette di avere il diritto al mercato senza essere disturbato
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

Ri: proteggi la tua invenzione, la tua idea ...




da Targol » 12/02/07, 11:08

csolution ha scritto:ciò potrebbe interessare i partecipanti allo spettacolo M6.
ecco una soluzione più economica rispetto al deposito di un brevetto per proteggere le tue idee, le tue invenzioni ...
Scopri http://www.idee-protect.com una cassaforte virtuale per proteggere le tue idee, invenzioni, concept ...

Puoi così dimostrare di essere all'origine di un'idea, una melodia, un piano ...
Idée protect offre anche di apparire nel suo catalogo, al fine di essere contattato da un professionista che potrebbe essere interessato alla tua idea! : Lol:

per eseguire il test :!:


Che il signor Csolution voglia vendere i suoi servizi è comprensibile.
Tuttavia, a parte il lato "catalogo" che è un plus (se però i potenziali investitori vengono a visitarlo regolarmente), puoi ottenere la stessa cosiddetta protezione preventiva inviandoti una raccomandata A / R i documenti, i CD-rom o altri CD-audio che si desidera proteggere. Inutile dire che la busta, una volta ricevuta, non deve nessun caso aperto prima di una possibile controversia.

Per informazione, un reso A / R, per 20 g, costa 4 € 34 IVA inclusa contro 10 € IVA esclusa / anno a Idea protect.

Inoltre, non importa quanto ho guardato sul sito, non ho trovato da nessuna parte una garanzia o simile.
Da qui le mie domande:
  • cosa succede se le soluzioni c falliscono? Che dire della precedenza delle idee presentate?
  • Un messaggio "Sito altamente protetto" appare regolarmente sull'animazione flash. Dire che è buono, dimostrarlo con elementi tecnici è meglio. Come garantire che l'hacking del sito sia difficile (non è MAI impossibile) e come garantire che in caso di hacking i precedenti siano ben rispettati.


In breve, prima di avere ulteriori garanzie, consiglierei a tutti di usare il buon vecchio metodo di posta non aperta; questo sito potrebbe quindi essere un'ulteriore garanzia e un mezzo per far conoscere le tue idee ...
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 12/02/07, 11:52

Sì Targol è corretto per la Lettera A / R ma una busta soleau (10 anni per 15 €) è una protezione aggiuntiva perché un duplicato (con contenuto identico) è conservato nelle "casse" dell'INPI.

Aprire e chiudere una lettera senza vederla è tecnicamente possibile, quindi in tribunale hai meno peso rispetto al Soleau ...
Dernière édition par Christophe il 12 / 02 / 07, 12: 15, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 12/02/07, 12:05

ci vediamo :?:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 12/02/07, 12:16

Uh ... corretto : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 21/05/12, 21:36

Grande rinascita del soggetto.

Apparentemente parla del motore di repulsione magnetica sull'inventore dell'anno stasera (visita di punta al momento) ... Non ho M6, qualcuno potrebbe avere le informazioni e maggiori dettagli?
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 21/05/12, 21:46

Mi mancava di ascoltare vagamente, poiché al momento, uno ha inventato i pantaloni per lasciare i bambini nella loro pipì, per impedire loro di prendere la cattiva abitudine, dalla comodità di fare pipì nei pannolini !!
E un altro un lavavetri automatico !!
Dernière édition par dedeleco il 21 / 05 / 12, 21: 48, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 21/05/12, 21:48

Hanno reinventato lo strato cinese? : Mrgreen:

Sacro M6 ... non mi pento di averlo più ... Tranne Kaamelot (ma è finita)! : Cheesy:
0 x

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 250