Floyd Landis, vincitore del Tour, è risultato positivo!

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Floyd Landis, vincitore del Tour, è risultato positivo!




da Christophe » 27/07/06, 19:44

Floyd Landis, vincitore del Tour, è risultato positivo - di Jean-Luc Courthial - AP | 27.07.06/17/27 | XNUMX:XNUMX


PARIGI (AP) - Floyd Landis, vincitore della gara ciclistica del Tour de France domenica, è risultato positivo per un alto livello di testosterone, Phonak, l'allenamento americano, annunciato giovedì.
Landis è risultato positivo durante la tappa di Morzine lo scorso giovedì, che ha vinto dopo 130 chilometri in solitaria. Il giorno prima aveva avuto un terribile fallimento nella scalata del Toussuire.
Durante questa diciassettesima tappa disputata tra Sain-Jean-de-Maurienne e Morzine, l'americano trentenne si era alzato per recuperare la maglia gialla. Tre giorni dopo aveva trionfato sugli Champs-Elysées.
Landis, che ha ricevuto la notifica mercoledì del suo controllo positivo, cinque giorni per richiedere un secondo parere con l'analisi del campione B delle sue urine, ha riferito all'Associated Press Enrico Carpani, l'addetto stampa del 'Union cycliste internationale, che ha rivelato mercoledì che un pilota del Tour de France si è dimostrato positivo.

http://permanent.nouvelobs.com/sport/20 ... .html?1533


Lance Armstrong ha vinto per gli stessi motivi: prodotti migliori, migliore azione furtiva, migliore corruzione, migliore pressione ... ecc. Ecc

Questo mondo deve essere impilato e quando vediamo che + israel-libano comincio davvero a credere che la disonestà paga ... dove sono andati i nostri valori di rispetto per gli altri ???????
0 x
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1




da freddau » 27/07/06, 19:51

Ah bene non ho pensato di parlarne.

Gli altri corridori corrono sull'acqua limpida, ca c sur.
Inoltre, scalano i collari più velocemente di un pantone, hanno trovato il sostituto del petrolio :).
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 27/07/06, 19:53

Sì, sono tutti punto ... ma gli americani sono ancora un passo avanti rispetto ai prodotti!
È VERAMENTE DEGUEULASSE! : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 27/07/06, 20:36

Rimanere sulla cresta del dubbio è molto difficile, lo so, ma ciò richiede conoscere l'integrità dei fatti, molto delicata con informazioni già orientate.
Senza schierarsi, porsi la seguente domanda:
il modo migliore per imbrogliare per migliorare le tue possibilità di vincere (qualunque sia la competizione sportiva o meno) è eliminare i tuoi avversari più pericolosi.
Per il caso LANDIS, la domanda è: perché non essere risultato positivo al controllo precedente (sì, ce n'era 1) poiché i prodotti che aumentano il livello di testosterone devono essere assunti diversi giorni prima?
tutto ciò ci riporta a "Pantone" o ad HVB certi lavori significa screditarli. :shock:
Dernière édition par delnoram il 27 / 07 / 06, 22: 06, 1 modificato una volta.
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1




da freddau » 27/07/06, 20:52

Non capisco davvero il tuo post delnoram ???
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 27/07/06, 21:01

per semplificare:
Se è sufficiente che qualcuno dica che sei colpevole per tutti di condannarti senza pensare o controllare ...
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"

"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1




da freddau » 27/07/06, 21:26

Yesh,

bene tutti all'inizio dopo spetta all'imputato dimostrare il contrario agli occhi del pubblico, giusto?
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 27/07/06, 21:37

Bene, proprio no
C'è una legge per quella presunzione di innocenza ...
a meno che non sia solo per i politici :il male:
perché in effetti mi sembra molto spesso dimenticato
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"

"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1




da freddau » 27/07/06, 21:47

In effetti ho appena riletto il tuo penultimo post delnoram.

E in effetti sono d'accordo, dovrò leggerlo più attentamente.

Ma ehi, è stato dopo un test che il nostro amico "Mormon" è stato positivo.

Sta a lui dimostrare il contrario
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 27/07/06, 22:04

Anzi nel caso di LANDIS: sarà necessario.
Ma dopo la seconda opinione, e in questo caso non capisco le informazioni
i prodotti che aumentano i livelli di testosterone dovrebbero essere assunti diversi giorni prima.

E per di più, devi essere pazzo per farlo, dal momento che il vincitore della fase passa automaticamente al controllo come la maglia gialla.
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"

"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 209