Può essere una soluzione ai problemi di inquinamento

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
saveplanet
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 128
iscrizione: 10/11/06, 19:05
Località: Parigi




da saveplanet » 03/12/06, 14:32

Più ci penso, più spero sia vero. Ma mi chiedevo, quanto tempo ci vorrebbe per gli industriali, le grandi aziende, i governi per metterci le mani sopra e regolarlo, farlo pagare, ecc.
Falco pescatore, si spera che basti spostare la punta del naso o schioccare le dita perché il teletrasporto agisca piuttosto che aver bisogno di un intero laboratorio, baccelli e cosa ne so!
Ma ieri sera, mi sarebbe piaciuto poterlo usare!
Stavo andando a una festa e ho realizzato, uscendo dall'autostrada, che avevo dimenticato il mio foglio che descriveva il percorso per trovare l'indirizzo in questione.
Risultato, mi sono girato come un idiota nel villaggio per un po 'prima che i miei amici si degnassero di rispondermi per indicare il luogo preciso ...
0 x
Insieme possiamo cambiare il
falco pescatore
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 16
iscrizione: 10/11/06, 00:20

Immagina per il lavoro !!!




da falco pescatore » 04/12/06, 00:40

Se un giorno riuscirò a teletrasportarmi, mi sistemerò in Corsica e andrei a lavorare a Parigi alzandomi alle 9 del mattino. : Cheesy: La sera vado a fare una passeggiata con mia sorella a Montpellier e torno all'ovile tra le montagne dell'isola della bellezza. Reale! Ma forse non funziona per gli umani?
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 04/12/06, 10:18

Ecco il Targol che viene a interpretare i minacciosi uccelli:
Non appena funziona: W coglierà l'occasione per teletrasportare interi battaglioni (o anche una bomba nucleare con il contatore a "00:00:01") in Iran, Corea del Nord e in qualsiasi luogo dove il governo o la popolazione si rifiutino per ascoltare le sirene della globalizzazione consumistica.

Puoi essere sicuro che le prime applicazioni dell'invenzione saranno militari ... come al solito : Cry:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
saveplanet
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 128
iscrizione: 10/11/06, 19:05
Località: Parigi




da saveplanet » 04/12/06, 22:36

Che orrore immaginare che sarebbe ancora in grado di deviare una simile scoperta per il suo profitto e la proliferazione del suo stupido stile di vita.

Hai avuto altre informazioni sull'argomento? Non ho avuto il tempo di chiedere di rimediare alle mie mancanze nel teletrasporto, ma vorrei sapere se teletrasportavano l'oggetto di 10 cm, 10 metri o da un villaggio all'altro ... Non lo so e mi incuriosisce!
0 x
Insieme possiamo cambiare il
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 04/12/06, 22:50

saveplanet ha scritto:Che orrore immaginare che sarebbe ancora in grado di deviare una simile scoperta per il suo profitto e la proliferazione del suo stupido stile di vita.


"Benvenuto nel mondo reale, Neo" avrebbe detto Morphéus : Wink:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79361
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 04/12/06, 23:05

Uh mondo reale?

Per ora il teletrasporto di atomi è puro SF ...

ps: in linea di principio concordo ...
0 x
falco pescatore
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 16
iscrizione: 10/11/06, 00:20

no otherworldliness




da falco pescatore » 05/12/06, 01:11

Non sognare: una rivoluzione tecnologica come non sarà durante la notte sarà accessibile al pubblico. I brevetti saranno archiviati, l'esercito sarà senza dubbio in realtà il primo ad usarlo (che non è mai di buon auspicio). Non v'è più materiale di essere pessimista che ottimista ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Polluce
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 07/05/06, 23:08
Località: Parigi
x 1




da Polluce » 05/12/06, 07:11

lol ....

teletrasporto ... ci sono alcuni che sembrano troppo stargate ... le Asguard non sono ancora tra noi.

il primo che si teletrasporta in un muro sembrerà davvero un ...
se il teletrasporto potesse esistere diverso da quello di uno stato quantico e spendendo un'energia ragionevole, porterebbe più problemi che soluzioni: come sappiamo che non ci teletrasporteremo in un passante, una luce rossa, una cassaforte banca (o la sua porta se il cass viene calcolato male) : Lol: ... e come si impedisce a qualcuno di teletrasportarsi su Bush per nascondersi? (o teletrasportare il suddetto cespuglio su un muro, qualcosa di allettante comunque)?

insomma, fermati ai troll e viva la velomobile elettrica assistita.
Dernière édition par Polluce il 09 / 12 / 06, 20: 44, 1 modificato una volta.
0 x
critica è necessaria, ma l'invenzione è vitale perché in ogni invenzione vi è una critica del convegno ...
saveplanet
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 128
iscrizione: 10/11/06, 19:05
Località: Parigi




da saveplanet » 08/12/06, 19:02

Bene, ho finalmente trovato il tempo di dare un'occhiata più da vicino al teletrasporto, cercare di capire e saperne di più su queste informazioni e questo è quello che ho trovato:

http://www.science-and-industry.com/

Attraverso questo link, inizia a guadagnare sempre più spazio perché sempre più persone ne parlano.
Senza dubbio vogliono crederci, proprio come tutti noi.
0 x
Insieme possiamo cambiare il
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 08/12/06, 19:51

Qui potremmo fare telelavoro senza cambiare le nostre abitudini, sarebbe bello.

Purtroppo non è un teletrasporto, è un abuso del linguaggio, la palla viene semplicemente ricreata in modo identico. Quindi quando non potremo costruire un essere umano da zero, non saremo in grado di teletrasportarci.

C'è una discussione interessante qui: http://forum.hardware.fr/hfr/Discussion ... 0342_1.htm

Finalmente potremmo essere in grado di costruire un giorno atomo per atomo. In ogni caso, sorgerà sempre la domanda se "lo spirito" seguirà gli atomi.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Remundo e gli ospiti 259