Chi trae vantaggio dall'obbligo di avere rilevatori di fumo?

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 16/03/15, 19:00

La differenza, inoltre, è che non tutti devono avere una piscina : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272




da Grelinette » 16/03/15, 19:19

La differenza, inoltre, è che una piscina non prende fuoco : Mrgreen:
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 16/03/15, 20:58

Grelinette ha scritto:La differenza, inoltre, è che una piscina non prende fuoco : Mrgreen:


Infine, dipende da cosa lo riempi .... : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 669
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 17/03/15, 01:33

E durante quel periodo, ancora nessuna legge contro il cancro al colon ...
Dovrebbe, tuttavia, salvare più vite di radar e rilevatori di fumo combinati.

Andiamo! Vasellina per tutti, è il mio tour!

SixK
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 17/03/15, 08:00

Ahmed ha scritto:.... mi sembra che dovrebbe essere correlato ad un più generale fenomeno di gestione vetilloso quotidiana per alleviare tutti i potenziali rischi, controparte psichica della pulsione di morte che guida tutta la nostra operazione; in altre parole, per salvarsi nei dettagli per nascondere meglio la catastrofe globale che stiamo cercando ... in ogni cecità.



Ecco, mi unisco a te, questa è una vera domanda!

La non accettazione dell'idea di morte quando la cerchiamo dappertutto (per le nostre scelte - ma cfr, tra coloro che in fondo si lamentano anche degli "sport estremi", prova ultima che esistono) .

Lamentarsi dell'obbligo di questo sfortunato rilevatore resta, d'altro canto, per me ridicolo. E non è altro che la sindrome da franchouillard del "mai felice" (anche molto sfortunato! Perché è lo stesso che si lamenta quando lo Stato non fa nulla! Lunedì mattina: "cosa fa lo Stato?"; Martedì: "Che peccato, ci sono rilevatori imposti, è per arricchirci"; mercoledì: "ci sono; troppe accuse"; giovedì: "ti arrendi, ho dovuto aspettare al pronto soccorso"; venerdì: 'Ho comprato l'ultimo Iphone! "; Sabato:" Non ne posso più uscire ... ", ecc ...).
0 x
aime38
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 16/03/15, 15:20




da aime38 » 17/03/15, 08:24

Did67 ha scritto:
La non accettazione dell'idea di morte quando la cerchiamo dappertutto (per le nostre scelte - ma cfr, tra coloro che in fondo si lamentano anche degli "sport estremi", prova ultima che esistono) .



Ciao Did67

è esattamente questo. l'articolo del blog stesso ha detto, non v'è alcuna assunzione di rischio nelle nostre società e quindi abbiamo fatto le nostre leggi per mitigare alord è impraticabile.

e i produttori ci giocano sopra: e un piccolo rilevatore qui, e presto un estintore ... è per la tua sicurezza signore e signori

soprattutto quando si guardano i numeri (bene, quando pro dare sindacati) come i bambini sono morti nel fuoco: un ventenne, ma abbiamo fatto un bel Pataques su di esso.

non ci fermiamo davanti a nulla per farci ingoiare la pillola. Vaselina per tutti come direbbe l'altro.

Buona giornata comunque
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 17/03/15, 21:47

dato il numero di disoccupati che devono essere risarciti ora non c'è interesse a ridurre il numero delle vittime di incendi: è solo un rimedio naturale contro la sovrappopolazione

certo, prendi quello che dico al secondo grado ...

ciò che deve essere preso in primo grado è che è assurdo per uno stato fare una legge per un problema come aneddotico come le vittime di un incendio che potrebbero essere state salvate da un rilevatore elettronico cinese, mentre questo stato non fa nulla per far funzionare l'industria francese ed evitare la disoccupazione e i suicidi che vanno con ... con una cifra molto più seria delle vittime del fuoco
0 x
gabyurbana
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 17/03/15, 08:16




da gabyurbana » 18/03/15, 08:20

I rilevatori di fumo sono una buona truffa e lo stato cade nella trappola è davvero il gatto. E l'articolo parla anche delle nebbie dei produttori di isolanti come lana di vetro e lana di roccia. è vero che per rendere l'isolamento un baluardo contro i fuochi, bonjur il disegno dei capelli.

"L'isolamento garantisce la resistenza al fuoco delle pareti evitando che l'isolamento stesso costituisca un rischio per l'abitante (emissione di fumi e gas tossici). Tuttavia, anche qui, le statistiche della Sicurezza Civile, anche se necessitano di essere migliorate, evidenziare la rapidità degli interventi dei vigili del fuoco, quindi, anche se ci sono morti (purtroppo), non sono causati dall'intossicazione dei fumi da coibentazioni carbonizzate ma bensì da mobili, letti o divani in fiamme.

Inoltre, presentare l'isolamento come un baluardo contro il fuoco, e di conseguenza renderlo un elemento di differenziazione nel suo discorso di marketing rispetto ai prodotti concorrenti, è fuorviante. Alcuni, tuttavia, sostengono che "più isolamento significa più materiale combustibile, quindi incendi più lunghi e più pericolosi". La paura come leva competitiva ha quindi un futuro luminoso " http://bati2030.blogspot.fr/2015/03/det ... QkkiaPLfcR


Ho avuto questo tipo di discorsi tra un esperto in queste lane e un ragazzo che lavora in polistirene. ciao malafede e quando ho detto loro che questo discorso era quello dei produttori di amianto, beh lì, ha calmato tutti !!

Bravo i produttori !!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 204