Hulot parla della tassazione econologica di Sarkozy

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Hulot parla della tassazione econologica di Sarkozy




da Christophe » 26/10/07, 20:00

Hulot dà Sarkozy 18/20

Il conduttore televisivo accoglie con favore gli annunci del Presidente della Repubblica - 26/10/2007 - 11:22

La soddisfazione sembra generale dopo 4 mesi di Grenelle de l'Environnement. In ogni caso, per Nicolas Hulot, è un successo, in particolare in termini di tassazione ecologica. "A questo punto, per guadagnare un po 'di margine di manovra, metteremo 18 su 20", ha detto a Reuters il conduttore televisivo, che aveva fatto del "prezzo del carbonio" il suo cavallo di battaglia.

"Non è solo il lancio di un'idea, è anche accompagnato da una profonda riforma del sistema fiscale come desideravo - senza nemmeno pensare che ci saremmo arrivati ​​-, un trasferimento del tassazione dei lavori tassazione economica", Egli ha detto.

Per Nicolas Hulot, la "Grenelle de l'environnement", senza precedenti in Francia, ha permesso di "fare un salto di qualità". "Abbiamo fatto in pochi mesi quello che non facevamo da dieci anni, c'è stata una vera rottura", ha detto. "C'è un cambio di rotta che viene indotto e nuove logiche saranno messe in moto, questo è ovvio".


http://laposte.lci.fr/infos/france/poli ... kozy-.html
0 x
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1




da Nofy » 26/10/07, 22:13

Bonsoir à tous,

+ 1 e anche 2 con il seguente:

Questa mattina, il leader anti-globalizzazione e anti-OGM, José Bové, si è invitato in diretta alla radio su France Inter, telefonando per congratularsi con Nathalie Kosciusko-Morizet, il Segretario di Stato per l'Ecologia che era al antenna. Ha così dichiarato: "Quello che ho sentito ieri sulla questione degli OGM, ho scoperto che stava andando nella buona direzione. Volevo ancora dirlo pubblicamente perché non sono abituato a fare complimenti e lì, credo ci fossero parole importanti ".

Farcy Pascal

Almeno qualcuno che sa essere umile!

Nofy (sogno)
0 x
Avatar de l'utilisateur
toto65
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 490
iscrizione: 30/11/06, 20:01




da toto65 » 26/10/07, 22:31

Si è persino offerto di aggirare un tavolo sul file.
E ha detto che andrà alla dimostrazione ma non ho capito su quale argomento.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 303