Juppé in tormenti, ambiente Borloo

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

Juppé in tormenti, ambiente Borloo




da Targol » 19/06/07, 14:36

Ecco fatto, il governo "Fillon 2" (il return : Lol: ) è annunciato.

Come previsto, Jean-Louis Borloo prende il posto di Juppé che ha rassegnato le dimissioni con lo stesso ministero (iso-perimetro) e lo stesso titolo (Ministro di Stato).

Da segnalare, per quanto riguarda l'ecologia, la nomina di "NKM" (Nathalie Kosciusko-Morizet), che, credo nei suoi fan tra i contributori di questo forum, come segretario di stato per l'ecologia, a JL. Borloo.

Per maggiori dettagli su questo nuovo governo: articolo du monde.fr
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 21/06/07, 23:04

Smorfia ... :?

Borloo non ha, a mio avviso, lo stesso scopo di Juppé di occupare questa difficile posizione, né lo stesso coinvolgimento ambientale (o "coscienza") ...

Per NKM, va bene, spero che possa fare alcune cose interessanti (specialmente nell'edilizia abitativa e nell'urbanistica, che lei conosce abbastanza bene credo).

Aspetta e vedi come i nostri migliori nemici dicono i grandi britannici ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 404