Pantone kit: una spad su 2400euro HT?

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 15/02/07, 04:55

Ciao

Camel ha scritto
A proposito, vorrei cogliere l'occasione per riaffermare qui - in particolare ai possibili margoulins che vorrebbero farci del male - che continueremo a diffondere tutti i nostri risultati e piani in open source, fedeli alla filosofia che ci guida fin dall'inizio. Nessuna domanda per richiedere un brevetto! Internet e la nostra rete sono le migliori garanzie della nostra tranquillità.

E poi alla fine della linea, se la comunità scientifica rimane ostinatamente chiusa al pantone, non ci interessa, perché non abbiamo bisogno di loro per fare le cose!
Non abbiamo aspettato che iniziassero, quindi ...


è questo passaggio che stai cercando Lio74?
Mentre vado a letto più tardi ho più tempo
Vai a cercare le FAQ sul loro sito (devi registrarti) Non l'ho fatto. (nient'altro che la storia della sigillatura davanti al reattore, se avesse saputo come faccio a funzionare!) È vero che non riesco a superare il 30%. Consiglia queste assemblee sulle automobili, perché?
Per me, un'auto che viaggia su un'autostrada a 120 km / h durante 400 km è un motore a velocità costante e non vedo dove sia la differenza con una macchina agricola o una barca.
Strano anche che i supporti sulle barche ne abbiano sentito parlare di più? Sto parlando dei risultati ..

Andre
0 x
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 15/02/07, 09:46

Non sono davvero d'accordo con l'opinione di Camel sui brevetti, ma piuttosto con la sua filosofia ... Mi spiego!

Il deposito di un brevetto protegge l'invenzione in determinati campi di applicazione. Quindi, se viene depositato un brevetto, allora abbiamo la scelta di:
- inviarlo direttamente di dominio pubblico se corrisponde alla nostra filosofia in modo che diverse aziende lo producano. Ma in questo caso, torneremo necessariamente alla legge del più forte, finanziariamente parlando.
- darlo ad associazioni o fondazioni, attraverso uno sguardo in modo che il brevetto sia ben sfruttato, e non necessariamente dalle più grandi società, i cui canoni, ad esempio, possono finanziare questa associazione o altri ...
- continuare a sviluppare nuove tecnologie ecologiche!

Per tutto ciò, è una strategia. E per contrastare l'economia, dobbiamo esaminare la questione.
A proposito, vorrei ricordare che non depositare brevetti può portare al tipo di risultato che vediamo qui. Le persone che sfruttano i risultati altrui, al solo scopo di riempirsi le tasche, possono essere tutelando la loro invenzione con brevetti di cui non sono gli autori principali. Tuttavia, si proteggono e pertanto non sarà più possibile contrastare l'attacco e / o rilasciare la produzione pubblica e più generale.

Quindi devi sapere dove stai andando!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11062




da Christophe » 15/02/07, 10:24

lio74 ha scritto:semplicemente scandaloso :!: :!:


Ho avuto la tua stessa reazione alcuni (molti mesi fa) quando ho saputo della piccola impresa svolta dall'associazione APTE che vendeva SPAD ... l'unica cosa scandalosa è l'appropriazione intellettuale pseudo che ripeto Niente vale!

Altrimenti, con il senno di poi, non vedo cosa sia più scandaloso:
1) fa avanzare il sistema
2) Chi ti impedisce di fare lo stesso? Hanno preso un (grosso?) Rischio ... e lo trovo normale dopo tutto che fa un po 'di soldi.
3) Quando il sistema è ben noto e compreso, migliaia di installatori ne venderanno alcuni e altri molto più costosi di questi prezzi.

Se l'avanzamento e il riconoscimento del doping dell'acqua sono a costo di alcuni risentimenti e guerre commerciali, e allora?

Mettiti soprattutto al posto di André (e di tutti gli altri "attori") ... sono nel sistema dal 2001-2002 (per me è stato 1/4 della mia vita ... ca perplesso vero?). I più risentiti dovrebbero essere loro / noi. Devi rimanere Zen ... e lasciare di volta in volta ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11062




da Christophe » 15/02/07, 10:28

ThierrySan ha scritto:Certo, non è solo un profitto finanziario!
Ma c'è un eccesso di profitti e profitti. Per questa scatola, siamo un po 'in quest'ultimo caso ... Soprattutto, in vista della futura strategia della scatola e dei partner!


Beh, potrebbe essere molto peggio ... e venduto con un ritorno da 10 a 15 anni (ritorno "classico" dell'energia industriale) ... un po 'come i pannelli solari ... (ma ora sta cambiando)

ThierrySan ha scritto:si presentano come partner ?! E non sono stati rilasciati studi sui risultati dei prodotti ... :shock:


Di quali partner stai parlando? Di loro?

Codice: tout sélectionner

http://www.hypnow.fr/actions/partenaires-17.php


Tardy è intelligente, ha dovuto chiedere un massimo di sussidi (ovviamente omettendo di dire da dove proviene il principio) ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11062




da Christophe » 15/02/07, 10:44

Camel ha scritto


ThierrySan ha scritto:Non sono davvero d'accordo con l'opinione di Camel sui brevetti, ma piuttosto con la sua filosofia ... Mi spiego!


Uh, non riesco più a vedere il messaggio di Camel ... è stato cancellato ??
0 x
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 15/02/07, 10:49

Sì certo! Ma più precisamente come loro:
- cluster di competitività di Capenergies;
- Pole Mer Paca;

Bene, ho appena fatto un po 'di zapping ai partner. E ho appena visto l'ONG IFRACO, che si occupa tra l'altro della proprietà intellettuale.

E loro per l'esportazione: APEX - Primo Exporter Program.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11062




da Christophe » 15/02/07, 11:07

Bene voui pensano in grande ... dopo che possiamo mettere un logo di kk1 senza che sia davvero un partner. Ad esempio, per darci credibilità potrei mettere il logo del Ministero dell'Ambiente sull'econologia ... purché nessuno lo proibisca ...

Cordiali saluti, quelli che vorrebbero diventare un rivenditore del loro kit, all'epoca, Apte ha restituito il 5% sì sì ... hai letto bene ... 5 miserabile% ... È puro e duro capitalismo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 15/02/07, 13:39

Christophe ha scritto:Se l'avanzamento e il riconoscimento del doping dell'acqua sono a costo di alcuni risentimenti e guerre commerciali, e allora?

Mettiti soprattutto al posto di André (e di tutti gli altri "attori") ... sono nel sistema dal 2001-2002 (per me è stato 1/4 della mia vita ... ca perplesso vero?). I più risentiti dovrebbero essere loro / noi. Devi rimanere Zen ... e lasciare di volta in volta ...


hi!

difficile svegliarmi oggi ... :? era la sera della promozione ... terminò il primo semestre : Cheesy:

sì per il messaggio stamattina mi sono emozionato un po '.. è un po' il ribelle che sputa su qualcosa ... e forse per gelosia anche vedere tutti questi loghi di partner ... che mi rendono penso che farà soldi !!! e il denaro che ci ho sputato sopra ... anche se è utile ... è il veleno che ha fatto ammalare l'Uomo ...
è se la cosa passa finalmente nelle mani dei veri scienziati del CEA e di altri che faranno progredire le cose e inquineremo meno durante la guida !!

ma ciò che è fastidioso è che ci sono ragazzi come andre o cammello che ci hanno lavorato molto e che hanno un'altra prospettiva di sviluppo più focalizzata sulla condivisione e lo sviluppo sostenibile !!

voalou, che mi fa schifo del fatto che il suo sviluppo sia fatto in vista di speculazioni e profitti eccessivi ... il che sembra un po 'il caso !!

per il 3) -> sì una lotta sporca sui prezzi e chi trova una migliore configurazione SPAD o Super Dopeur Eau o .... Non so quale nome di uccelli... dire che è mio il migliore !! piuttosto che andare avanti insieme e in open source !!!
pfff :cipiglio:

@+

PS: Rispetto la tua posizione, perché hai fatto molti passi indietro e, dopo aver lottato invano, sei felice di vedere le cose avanzate!
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan
prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!
L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 15/02/07, 13:55

Andre ha scritto:Cosa mi diverte come assicureranno i risultati sui diversi motori? Quando parliamo del 30% e del 60%, dobbiamo essere sicuri di ciò che stiamo avanzando Sappiamo per esperienza che i risultati dal 15% al ​​20% possono parcheggiarlo, ma il 60% a seconda degli usi (turbo) dei carichi e del recente motore elettronico è un'altra storia.
tale scambio non tratterrà l'acqua se i dati non saranno confermati e ripetuti.
.................................................. ...

Non resta che attendere i risultati sulle macchine.
(Vedi se scende del 30%) Non è perché i redattori di forum non arrivare al grande% che gli altri potrebbero avere una ricetta migliore, ma non lo dicono.
.................................................. ...


hi,
grazie per aver preso la citazione di Camel per me!

se non proprio il metallo dell'asta può giustificare il prezzo ...

ma dove rido è che è puro commercio e, a parte la disponibilità di SPAD ... e potrebbe essere la scelta di un metal attivo per la canna ... non c'è niente di simile progressi tecnologici e scientifici !!

ora hanno avuto il merito di intraprendere la produzione industriale .. e di avere entrambi i partner diasnts .. da vedere !!!

che avanzano lo schimilibilic !!! : Lol:

per le macchine ... Non sapevo che stessero attaccando anche la macchina ... Non ho visto la Renault tra i partner! : Lol:

@+
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan

prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!

L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 15/02/07, 17:20

Chris, citazione di Camel fatta da André nella parte superiore della pagina 3 ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 114