Leclerc mette il pacchetto sull'ecologia !!

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 26/09/08, 01:26

swift2540 ha scritto:Chi guarda il colore di ciò che mette nel suo serbatoio?
Poche persone secondo me
Se l'azione era di breve durata e non c'era segno di spunta "rosso", diventava blu : Cheesy:
Nello stesso stile, un distributore vendeva olio combustibile leggero per diesel a un prezzo imbattibile. La truffa è stata scoperta solo perché i trattori si sono rotti ...

Bene sì, e quando sei nello stress di una fila di macchine e nei tuoi piani di partenza dopo un meritato mese di vacanze, che non erano facili con 3 bambini che fanno i 400 colpi che hai altri cosa in mente che per colpire la stazione di polizia per testimoniare una frode, No ???
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 26/09/08, 01:34

swift2540 ha scritto:Chi guarda il colore di ciò che mette nel suo serbatoio?
Poche persone secondo me


E 'per questo che sulle pompe normalmente c'è un "hulot" sul flussometro ... almeno era il caso delle pompe degli anni 70-80 ... di quelle recenti non ne sono sicuro .. .
0 x
Avatar de l'utilisateur
swift2540
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 383
iscrizione: 04/08/08, 00:48
Località: Signore
x 1




da swift2540 » 26/09/08, 01:40

Bene sì, e quando sei nello stress di una fila di macchine e nei tuoi piani di partenza dopo un meritato mese di vacanze, che non erano facili con 3 bambini che fanno i 400 colpi che hai altri cosa in mente che per colpire la stazione di polizia per testimoniare una frode, No ???


Toutafé è d'accordo

E 'per questo che sulle pompe normalmente c'è un "hulot" sul flussometro ... almeno era il caso delle pompe degli anni 70-80 ... di quelle recenti non ne sono sicuro .. .


Mai notato, almeno sulle pompe attuali
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 26/09/08, 01:43

Vuoi dire oblò, presumo,

No, non ci sono più tutti i modelli di pompe e no, devo dire che ero così stanco che l'immagine mi è tornata dopo ...

Nota, dovrò andarci prima dell'inverno, se cade, ho due taniche da 20 litri che mi aspettano nella dependance ...

Se un fratello vuole guidare con me ... Contattami, dovrò andare


a domani, dodo Lietseu
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 26/09/08, 08:10

hi,
Chiediglielo:
http://www.michel-edouard-leclerc.com/b ... /index.php
: Mrgreen: : Mrgreen:
(Mi è davvero piaciuto quando ha cercato di vendere bare al supermercato !! : Mrgreen: )
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte




da martien007 » 26/09/08, 13:10

Christophe ha scritto:
swift2540 ha scritto:Chi guarda il colore di ciò che mette nel suo serbatoio?
Poche persone secondo me


E 'per questo che sulle pompe normalmente c'è un "hulot" sul flussometro ... almeno era il caso delle pompe degli anni 70-80 ... di quelle recenti non ne sono sicuro .. .

Stai scherzando? un oblò sulle pompe, non esisteva più prima che tu nascessi ... beh, qui esagero un po '.

Che a Leclerc vendano diesel rosso, sembra improbabile, oppure un errore durante la consegna. :?:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 26/09/08, 14:21

martien007 ha scritto:
Christophe ha scritto:
swift2540 ha scritto:Chi guarda il colore di ciò che mette nel suo serbatoio?
Poche persone secondo me


E 'per questo che sulle pompe normalmente c'è un "hulot" sul flussometro ... almeno era il caso delle pompe degli anni 70-80 ... di quelle recenti non ne sono sicuro .. .

Stai scherzando? un oblò sulle pompe, non esisteva più prima che tu nascessi ... beh, qui esagero un po '.

Che a Leclerc vendano diesel rosso, sembra improbabile, oppure un errore durante la consegna. :?:


È stato, ti ricordo durante queste occasionali promozioni estive ...
No, non ho sognato : Cheesy:

Con i miei più sinceri saluti, Lietseu :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 26/09/08, 14:42

martien007 ha scritto:Stai scherzando? un oblò sulle pompe, non esisteva più prima che tu nascessi ... beh, qui esagero un po '.


Pfffu ... Tutto è ancora pieno in funzione ... Non ho sognato !!

ps: troppo facile il colpo dell'errore di consegna ... allo stesso tempo non hanno commesso errori di fatturazione dei clienti ... come per caso !!
0 x
C moa
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 704
iscrizione: 08/08/08, 09:49
Località: Alger
x 9




da C moa » 26/09/08, 14:54

Ciao a tutti,
In generale, considero la distribuzione di massa come un ladro, ma ammetto che considero Leclerc un po 'più civico degli altri.

Ricordiamo che Leclerc ha smesso di distribuire borse e da alcuni anni organizza operazioni di pulizia (a prima vista direi 10 anni). A quel tempo, Hulot stava ancora presentando USHUAIA e l'ambiente di cui nessuno parlava davvero. Ricordiamo che all'epoca, la campagna pubblicitaria che annunciava questo ritiro diceva "ci sono posti dove non vogliamo vedere il nostro nome affisso" e vedemmo una borsa Leclerc che sbatteva al vento appesa a un albero. All'epoca acquistammo una borsa 10f ed era garantita a vita (non sono sicuro che a lungo termine sarà quindi molto redditizia ...).

Cosa fanno gli altri? All'inizio, hanno detto bene, stanno rimuovendo il servizio, avremo clienti. Alla fine ci sono entrati tutti e oggi ci sono meno borse in giro ovunque.

Potremmo discutere a lungo degli interessi e degli obiettivi reciproci, ma prenderò un altro esempio.
Faccio parte di un'associazione di sicurezza civile da alcuni anni ( http://sffss44.free.fr sì sì, a proposito, faccio un po 'di pubblicità : Mrgreen: ). Ogni anno prendiamo parte alla Giornata della sicurezza civile e sono gli unici ad ospitarci gratuitamente per un giorno in un ampio spazio. Qualche anno fa, in cambio di 2-3 sessioni di allenamento, ci hanno persino pagato un DSA associato a suo fratello per l'addestramento (e non c'era pubblicità).

Ancora una volta, il supermercato non è l'isola per i bambini, ma ci sono alcuni che potrebbero essere un po 'meno insensibili degli altri.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 26/09/08, 14:58

Ben voilà, grazie per sostenere ciò che pensavo ... apparentemente Leclerc è forse il peggiore dei grandi distributori.

Ho detto "apparentemente", "forse" e "meno peggio" ... perché solo un "bilancio ecologico" globale dell'azienda potrebbe dire se è davvero così.
0 x

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 288