Rassegna stampa: il motore Pantone, l'iniezione di acqua e econology

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 12/04/06, 19:35

Boscaiolo ha scritto:Come hai detto dopo, ti mancano i regimi bassi.
Tuttavia, su un motore per camion con una cilindrata dell'unità di circa 1000 cm3 o più, la coppia massima viene raggiunta intorno a 1100-1200 giri / min se ricordo bene.


Esatto ma è stata piuttosto la "linearità" che mi ha sorpreso ... ma le scale degli RPM devono essere stabilite in questo senso ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 12/04/06, 19:58

Econology ha scritto: La scatola mangia circa 10-15 CV.


Devi vedere se è una scatola semi-powershift o una scatola vario: varia da semplice a doppia!
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 12/04/06, 20:48

Lau ha scritto:Devi vedere se è una scatola semi-powershift o una scatola vario: varia da semplice a doppia!


Sì, ma in questo caso: non importa poiché è il test comparativo che conta ...
0 x
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais




da bullone » 12/04/06, 23:37

buonasera
Possiamo fare 2 riflessioni:
1: ho, il maldestro, non sanno come farlo, è comunque semplice saldare 3 pezzi di tubo
2: i poveri, qui ce ne sono altri due che sono stati derubati, ma ehi, probabilmente non hanno perso tutto, andremo a scuola per imparare, giusto? E come dice André, è spesso con fallimento che avanziamo

È vero che se il loro sistema avesse funzionato, i giornalisti avrebbero sicuramente tenuto un altro discorso.

Erano questi giovani nella "cattiva scuola"?
Nella bibliografia del loro rapporto, citano tra l'altro:
www.quanthomme.free.fr
www.econologie.com

Ma hey, non hanno fatto tutto da soli: è un derivato della spad, migliorato dal suo progettista, a parte il gorgogliatore, è riscaldato dal circuito di raffreddamento del motore
In effetti, hanno comprato il gorgogliatore e i reattori e hanno messo questi elementi sul trattore, se vuoi vedere un esempio, ci sono in questa rassegna stampa, o poi guarda sul sito chtipantone.org (c è quello che ha fornito gli elementi), il gorgogliatore, lo fa da solo, tutto in acciaio inossidabile, finitura ordinata, probabilmente saldato al tig (da questo lato non c'è nulla di cui lamentarsi)
gorgogliatore 700 €; 3 reattori: 300 €
Tuttavia, i reattori li acquistano da SPAD
Se deve fare il montaggio, chiede circa 2200 € (vedi nb del reattore assemblato)

Per quanto riguarda la sperimentazione sull'M160, quando hanno visto che non funzionava, hanno chiamato il progettista, ha detto di provare che con 2 reattori, 3 probabilmente era troppo (avevano fornito valvole per lo spegnimento di uno o due reattori)
Il resto lo sai

Sarebbe meglio provare un sistema che funzioni in anticipo, l'enologo Fendt che conosci, Lau, che ottiene il 60% di risparmi per lo stesso lavoro, non potresti organizzare un test?

bullone
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 12/04/06, 23:55

Buonasera!

Ecco la foto del ragazzo con l'enologo Fendt che sta facendo grandi risparmi. Per 3 mesi è di 2,5 L. / ora e per qualche tempo è sceso sotto i 2 L.
Cosa posso fare al mio livello? incoraggiare per un passaggio in panchina, costoso e che richiede tempo libero al proprietario? Ne parlerò ... ma non prometto niente
Dernière édition par lau il 13 / 04 / 06, 18: 16, 1 modificato una volta.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 13/04/06, 09:27

Bolt ha scritto:Nella bibliografia del loro rapporto, citano tra l'altro:
www.quanthomme.free.fr
www.econologie.com


Uh o l'hai preso? Possibile metterlo sull'econologia? :?:

Bolt ha scritto:Per quanto riguarda la sperimentazione sull'M160, quando hanno visto che non funzionava, hanno chiamato il progettista, ha detto di provare che con 2 reattori, 3 probabilmente era troppo (avevano fornito valvole per lo spegnimento di uno o due reattori)
Il resto lo sai


Spero che abbiano ha chiesto il rimborso a coloro che hanno venduto loro i kit ...
Vedi cosa ne penso qui: https://www.econologie.com/a-propos-des- ... -1520.html
Dernière édition par Christophe il 20 / 07 / 07, 11: 30, 3 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 13/04/06, 11:23

Econology ha scritto:Spero che abbiano ha chiesto il rimborso a coloro che hanno venduto loro i kit ...


ciao

Ecco perché presso l'associazione; faccio tutto dalla a alla z o io MARCHE piani e consigli.
Inoltre, prima di qualsiasi montaggio, obbligo il proprietario a effettuare un calcolo del consumo reale su almeno 1000 km : Idea: (les; ho messo 20 euro e ho fatto 400 terminali, non funziona come ti ho dato) :il male: .
@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 13/04/06, 11:37

Zac ha scritto:Ecco perché presso l'associazione; faccio tutto dalla a alla z o io MARCHE piani e consigli.


Non eri tu che stavo prendendo di mira ... ma una certa associazione che ha depositato un copyright (che comunque non vale nulla ...) segui il mio sguardo ... :cipiglio:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 13/04/06, 13:18

ADATTO !!! :il male:
e tutti quelli che li seguono hanno il senso di scoprire se controllano quello che dicono !!! (per citarne alcuni !!!)
: Mrgreen:
con cui non è possibile alcuna collaborazione !!! (è un male perché ho una faccia sporca !!!) : Cheesy: : Mrgreen: : Cheesy:
0 x
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais




da bullone » 13/04/06, 14:56

Lau ha scritto:Buonasera!

Il ragazzo con l'enologo Fendt che fa grandi risparmi vive a 2 passi da casa mia, è un viticoltore biologico. L'editore è un amico ed è stato lui a aiutarmi a montare il mio prototipo sul mio giocattolo.
L'ultima notizia è che continuano i test e mettono le foto sull'uomo quando il trattore ha girato abbastanza. Per 3 mesi è di 2,5 L. / ora e per qualche tempo è sceso sotto i 2 L.
Cosa posso fare al mio livello? incoraggiare per un passaggio in panchina, costoso e che richiede tempo libero al proprietario? Ne parlerò ... ma non prometto niente

ciao Lau, visto che ce l'hai, per così dire, sarebbe interessante poter controllare le temperature di funzionamento su questo trattore che ha un sistema G che funziona, i parametri che ci interessano:
Temperatura del campione motore
Temperatura del campione motore, dopo aver attraversato il reattore
Gorgogliatore a vapore T °
Temperatura di uscita del reattore
T ° uscita del reattore, ma arrivato vicino al venturi, per farsi un'idea della caduta del T ° del gas GEET tra il reattore e il tubo di aspirazione, poiché vi è incertezza su ciò che è necessario o che potrebbe avere lì e se può essere utile o meno
La depressione (che aspira nel reattore)
Depressione nella pipa di adm. il motore dopo il venturi
E anche prima, se ha parzialmente bloccato il filtro dell'aria

Secondo il tuo vicino, quale carico pensi sia il migliore da salvare rispetto al lavoro fornito.
A quale regime
E che lavoro fa

Per l'econologia, il rapporto, l'ho avuto con qualcuno che è interessato proprio come me nel pantone e, sapendo che anch'io ero interessato, lo ha fotocopiato e me lo ha trasmesso (ce ne sono 46 pagine)

Non ne sono sicuro, ma ho sentito che sono stati rimborsati

Qualche tempo fa, questo sistema è stato venduto 60 copie (fa già una somma di denaro, non è vero)
Spero che ce ne siano ancora alcuni che funzionano
Quelli che sono stato in grado di testare personalmente (della stessa concezione) non danno nulla di valido ai miei sentimenti (quindi, Lau, mentre ne hai uno), tuttavia, sono stato solo a testare montaggi che hanno dato buoni risultati secondo i proprietari, se sei interessato, ho i rapporti (necessariamente, sono stato io a farli) (potrebbe esserci da discutere)
Uno testato sul campo, l'altro sul banco di prova
bullone
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 191