Rassegna stampa: il motore Pantone, l'iniezione di acqua e econology

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 13/04/06, 14:57

Zac ha scritto:Inoltre, prima di qualsiasi montaggio, obbligo il proprietario a effettuare un calcolo del consumo reale su almeno 1000 km


esattamente :!:
Per quanto riguarda l'APTE, semplicemente modificando un aspetto importante della spad e il Copyright non vale nulla 8)
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 13/04/06, 15:10

Asgard Tyr osso ha scritto:ADATTO !!! :il male:


ADATTO? KEZAKO? : Cheesy: : Cheesy: Non ti ho detto niente (ma mi hai letto nella mente)

Asgard Tyr osso ha scritto:e tutti quelli che li seguono hanno il senso di scoprire se controllano quello che dicono !!! (per citarne alcuni !!!)
con cui non è possibile alcuna collaborazione !!! (è un male perché ho una faccia sporca !!!) : Cheesy: : Mrgreen: : Cheesy:


Sì ... esattamente. Sanno solo come prendere queste persone ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 13/04/06, 15:12

Bolt ha scritto:Per l'econologia, il rapporto, l'ho avuto con qualcuno che è interessato proprio come me nel pantone e, sapendo che anch'io ero interessato, lo ha fotocopiato e me lo ha trasmesso (ce ne sono 46 pagine)


Quindi non hai una versione elettronica a portata di mano?
Pensi che ci sarebbe la possibilità di ottenerne uno?

Non molto carino da parte degli autori per non aver condiviso i loro studi con me .... ancora una volta: prendiamo ma non trasmettiamo il messaggio ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 24/05/06, 16:19

Econologie, blog del mese in I-Tech (periodico gratuito di Grenoble stampato a circa 50 copie)

Immagine

Numero completamente scaricabile qui:
https://www.econologie.com/econologiecom ... -2941.html
Dernière édition par Christophe il 10 / 01 / 11, 15: 39, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 02/03/07, 11:16

Articolo pubblicato a Parigi il 1 ° marzo 2007

Immagine
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 14/03/07, 17:08

2 più articoli:

Immagine
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 14/03/07, 17:11

Immagine

Eppure ... funziona ... : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Crispo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 401
iscrizione: 08/09/06, 20:51
Località: Rennes
x 1




da Crispo » 14/03/07, 19:59

In nero lo standard TM, in rosso il "pantoné" TM


Leggendo le curve coppia / potenza, diamo il vantaggio al Pantone. L'articolo dice diversamente. Non ci sarebbe un guscio lì?
0 x
godear
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 15/03/07, 19:41

Motore HVP + Pantone




da godear » 15/03/07, 20:20

Bonjour à tous,

Prima di tutto, volevo condividere con te il piacere che ho di poter scambiare con persone che vogliono cambiare le cose ...

Sono uno studente in una scuola di affari a Nancy ed è stato due volte che stiamo attrezzando 4l Pantones per partecipare al 4l Trophy. Il nostro interesse era soprattutto quello di partecipare alla divulgazione di questo processo e delle sue virtù.
I nostri due sistemi hanno dimostrato di essere efficaci anche se i loro risultati non erano all'altezza di quanto osservato su un trattore.
Tuttavia, ciò ci ha permesso di raggiungere i nostri rappresentanti eletti e di presentare una proposta a una comunità di comuni (la citerei non appena gli accordi di sperimentazione sono stati firmati dal Prefetto) per equipaggiare i veicoli della flotta prigioniera con motori HVP, e in secondo luogo, con la tecnologia Pantone sui motori HVP.

Stiamo lavorando in collaborazione con due scuole di ingegneria, l'École des Mines de Nancy e ESSTIN, al fine di convalidare gli aspetti tecnici del progetto.
Stiamo aspettando i motori forniti da Sovab e Renault RVI che ci consentiranno di condurre lo studio su banchi prova.
Una volta completati i test, passeremo ai test effettivi in ​​condizioni reali.
Siamo anche responsabili del montaggio di uno studio economico che evidenzi gli interessi economici per questa comunità e un sistema fiscale adattato.

Questo esperimento è sulla stessa linea di quello del CC di Villeneuvois, tranne per il fatto che siamo nel quadro della legge per decreto interministeriale e che i nostri veicoli funzioneranno al 100% con HVP.

Ti invito pertanto a contattarmi affinché la nostra sperimentazione abbia il maggior successo possibile grazie alle tue diverse competenze tecniche, legali o economiche.
Non vi è dubbio che le aspettative principali dei nostri eletti siano basate più sugli interessi economici che sulla sola immagine ecologica.
Se questo esperimento dovesse ottenere risultati positivi da un punto di vista "economico", questo CC prenderebbe in considerazione la conversione di tutti questi veicoli.
So che Christophe è già stato contattato da uno dei nostri dipendenti all'École des Mines.

Grazie per il tuo interesse per questo progetto e spero di avere il tuo supporto.

Ancora grazie a tutti per tutte le informazioni disponibili su questo sito.
0 x
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07




da bob_isat » 14/04/07, 12:18

questi test da banco sono meravigliosi ...

la risposta a tutti gli scettici?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 189