Media bugiardi e manipolatori? Ex. Michael Jackson

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 30/06/09, 18:03

Ricorda che le cosiddette scatole nere sono in generale, ORANGE FLUO ...

miagolio
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
marieagnes
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 24/06/09, 15:13
Località: 83 - Var




da marieagnes » 03/07/09, 17:55

qualcosa di divertente:
mio marito sta ascoltando le informazioni sulla Francia
e guardo le 20:1 (spesso su TXNUMX) (ehm ... quando arrivo a casa in tempo)

e poi parliamo delle notizie e poi, oh sorpresa, non abbiamo affatto gli stessi elementi

riguardo a Mickael Jackson:
la scorsa notte alle 20:XNUMX hanno detto che la sepoltura non sarebbe avvenuta in terra mai perché non ci è permesso seppellire in California su terra privata e che la famiglia Jackson ha litigato
mio marito ha sentito alla radio che non è mai stato venduto molto tempo fa ai miliardari che non vogliono che la loro casa diventi un santuario da quando l'hanno trasformata in un ranch ...

incredibile!

per le scatole nere (dall'aereo Air France) lo stesso: uno diceva che erano state trovate, l'altro non ne parlava ...

e hai visto per la bambina trovata viva (baya ... in soyhili significa fortuna possiamo dire che porta bene il suo nome) su TF1 ha 13 anni su M6 ha 12 anni e France 2 ha detto semplicemente "una ragazza adolescente" ....

: Lol: : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 03/07/09, 19:49

Sì e infatti ha 17 anni : Cheesy:

Ciò che infastidisce i suoi giornalisti quando non sta facendo il loro lavoro ...


miagolio
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 03/07/09, 21:41

Troppe informazioni possono ferire.

Ascoltando tutte queste informazioni, possiamo dire che la fortunata Bahia seppellirà la vita della sua giovane ragazza nell'Isola che non c'è con Mickael Peter Pan-Pan (il figlio di Jack).

Matrimoni, è questo un couak?

:D
Dernière édition par gegyx il 03 / 07 / 09, 22: 23, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 03/07/09, 21:45

+1 Gegyx
: Lol:

Immagine


miagolio :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
marieagnes
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 24/06/09, 15:13
Località: 83 - Var




da marieagnes » 04/07/09, 09:26

lol un couack couack anche!
0 x
Obelix
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 535
iscrizione: 10/11/04, 09:22
Località: Tolone




da Obelix » 17/07/09, 12:16

Buongiorno,

Quando i giornalisti hanno detto che avremmo recuperato le scatole nere, ho riso!
Ma ho riso di meno quando il governo ha inviato il sottomarino speciale e la sua barca di supporto perché costa circa 500.000 euro al giorno a basso prezzo ed è ancora il maiale dei contribuenti che pagherà il bling bling!
E che in aggiunta e lì sono ben posizionato per sapere di aver partecipato alla costruzione di detta macchina e averla pilotata centinaia di volte, è probabile che trovi le scatole nere come trovare un pisello nel lago leman ....

Ah, bling bling quando ci tieni

Obelix
0 x
In medio stat virtus !!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 17/07/09, 12:18

Mmm non sono sicuro di Obelix: potrebbe essere l'assicurazione Air France e / o AirBus che pagherà, giusto?

Sei un pilota sottomarino? :shock: Immagine


A proposito delle scatole nere: con l'attuale techno delle telecomunicazioni, è pkoi che non le esternalizziamo almeno in parte (parametro fondamentale) ??


KK1 ha idea di quanta "larghezza di banda" utilizzi una scatola nera? Più di un telefono in stile Iphone 3G che si scarica in HQ su youtube? Non sono sicuro...

Credo che Ryanair ti consenta di utilizzare (a pagamento, ovviamente) il tuo cellulare in volo ...

C'è lobbying dietro tutto questo penso ...
0 x
Obelix
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 535
iscrizione: 10/11/04, 09:22
Località: Tolone




da Obelix » 17/07/09, 12:39

Buongiorno,

Posso assicurarti che nessuna assicurazione può sostenere un tale peso finanziario. Per non parlare della preparazione prima delle verifiche successive.
Il costo è enorme .... e supporta circa 1000 persone.

(Modalità Souvenir attivata)
Per quanto riguarda il pilotaggio di queste macchine, sì, ho pilotato per vent'anni in gioventù e quello di queste macchine. Circa 500 immersioni, cento delle quali sono più di 4000 m sott'acqua. Erano i bei vecchi tempi, eravamo piuttosto ignari perché era l'inizio di questa techno e di tanto in tanto era un po 'olé olé .....
La mia specializzazione Realizzazione e test di progettazione elettronica in situ o pilotaggio ....
(Modalità ricordi disattivata)

Per le black box l'outsourcing è già attivo (ACARS) ma il problema non è la trasmissione dei dati ma il loro sfruttamento. Il flusso è troppo grande per essere elaborato in tempo reale. Ci sono circa 5000 aerei contemporaneamente e questo 24/24.

Obelix

PS: ACARS => http://www.aviation-fr.info/dom/dominique1.php
0 x
In medio stat virtus !!
Avatar de l'utilisateur
marieagnes
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 24/06/09, 15:13
Località: 83 - Var




da marieagnes » 17/07/09, 12:49

Di recente ho pilotato una Ford Focus e già ho problemi !!!!

:P

Potrei sbagliarmi, ma non è essenziale trovare queste famose scatole per capire cosa è successo e impedire che accada di nuovo? e anche per le famiglie ????

le figure, d'altra parte, sono molto spaventose!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 253