La riforma del diritto del lavoro: la sinistra-impoverisce lavoratori?

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
arnangu
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 24/07/15, 22:26

La riforma del diritto del lavoro: la sinistra-impoverisce lavoratori?




da arnangu » 20/02/16, 21:03

Com'è che è sempre sotto un governo di sinistra che i diritti degli impiegati sono ridotti ?????

Non capisci troppo?

È in circolazione una petizione su change.org relativa al nuovo diritto del lavoro. Già firmato da oltre 100 persone .......
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Riforma del diritto del lavoro: la sinistra impoverisce i lavoratori?




da Christophe » 20/02/16, 22:45

Webmaster dal 2002 (e professionista dal 2006): penso che le petizioni della rete siano usate quasi per niente (tranne che per recuperare gli indirizzi e-mail dagli organizzatori)!

arnangu ha scritto:Non capisci troppo?


Non capisci troppo? Nemmeno io: perché non c'è niente da capire! I grandi partiti storici di sinistra o di destra: è kif kif bourico nella retribuzione dei poteri finanziari (prima le banche)! Insomma è la peste o il colera! Quando il francese medio lo capirà ... avremo fatto un passo avanti nella democrazia per un vero cambiamento nella società!

Su questo forum, molti anni fa, nel 2006, ho fatto un mini studio interessante sull'evoluzione del salario minimo in denaro costante: economia-finanza / evoluzione-of-SMIC-oraria-en-moneta-costante t2785.html

E l'ho notato il salario minimo aumentava di più quando la destra era al potere !!!


Ecco la tabella per periodo politico:

Immagine

Forse dovremmo aggiornare dal 2005 per vedere come si è evoluto dal ...
0 x
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9

Ri: Riforma del diritto del lavoro: la sinistra impoverisce i lavoratori?




da Raymon » 26/02/16, 10:09

Circa la petizione sul diritto del lavoro che progredisce molto Siamo a 607. Sul sito spieghiamo bene cosa vogliono fare di impressionante. È su quel milione di firme che non hanno nulla fare ma 000 o 1. potrebbe non essere lo stesso. Il numero aumenta sempre più velocemente.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Riforma del diritto del lavoro: la sinistra impoverisce i lavoratori?




da Christophe » 26/02/16, 11:23

Bof, sono sempre stato molto scettico sull'utilità delle petizioni su Internet ... tranne come ho detto sopra: raccogliere informazioni personali per gli organizzatori ...

Perché nessuna petizione è mai stata basata solo sull'indirizzo IP ?? (con i filtri anti bot che ovviamente vanno bene). Sarebbe abbastanza !! No, ogni volta che devi dare una e-mail e possibilmente un nome e cognome ... vedi di più ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88

Ri: Riforma del diritto del lavoro: la sinistra impoverisce i lavoratori?




da Gaston » 26/02/16, 12:01

Christophe ha scritto:Perché nessuna petizione è mai stata basata solo sull'indirizzo IP ?? (con i filtri anti bot che ovviamente vanno bene). Sarebbe abbastanza !! No, ogni volta che devi dare una e-mail e possibilmente un nome e cognome ... vedi di più ...
L'associazione di un indirizzo IP = una persona non funziona così bene.

Alcuni ISP hanno indirizzi IP dinamici e, al contrario, se siamo diversi in una famiglia, possiamo firmare più volte dallo stesso indirizzo IP, giusto?

E con la carenza di indirizzi IPv4, stiamo persino iniziando a condividere indirizzi :Rotolo:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Riforma del diritto del lavoro: la sinistra impoverisce i lavoratori?




da Christophe » 26/02/16, 12:11

Un indirizzo IP associato a 1 cookie ben programmato e questo sarebbe sufficiente ... dopo ce n'è sicuramente uno che firmerebbe più volte così come molte persone hanno diversi indirizzi e-mail che consente loro di firmare più volte anche per qualsiasi petizione!

Altrimenti l'ipV6 è già in atto ... c'è più limite (almeno sulla Terra)
0 x
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9

Ri: Riforma del diritto del lavoro: la sinistra impoverisce i lavoratori?




da Raymon » 26/02/16, 17:14

Francamente sanno già cosa penso, l'RG ha un buon file che mi riguarda un po 'di più un po' meno non importa.
Naturalmente possiamo firmare più volte, ma da lì per chiudere la bocca e lasciare che facciano qualsiasi cosa.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Riforma del diritto del lavoro: la sinistra impoverisce i lavoratori?




da Christophe » 26/02/16, 18:23

Raymon ha scritto:es RG ha un buon file che mi riguarda un po 'di più un po' meno non importa.


Uh un po 'paranoico lì vero? Il mio raymon ??

RG non esiste da molto tempo: https://fr.wikipedia.org/wiki/Direction ... %C3%A9raux

Al fine di razionalizzare, l'RG e la direzione della sorveglianza territoriale (DST) si sono fuse il 1 ° luglio 2008 per diventare la direzione centrale dell'Intelligence interna (DCRI) e come tale hanno costituito il più importante servizio di intelligence interna francese2 . Parte delle sue prerogative è anche affidata alla nuova sottodirectory generale delle informazioni (SDIG), creata all'interno della direzione centrale della pubblica sicurezza (DCSP), essendo la sezione "corse e giochi" di RG, per quanto riguarda, trasferito nella direzione centrale della polizia giudiziaria (DCPJ).


Poi non credo che tu sia così "cattivo" da essere così bloccato ... dopo la registrazione è sicuro che attualmente è una cosa relativa!

Dove puoi consultare il tuo file? Sono interessato !! lol
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12308
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970

Ri: Riforma del diritto del lavoro: la sinistra impoverisce i lavoratori?




da Ahmed » 26/02/16, 18:43

RG o un altro titolo non cambia la funzione che rimane. Non serve essere "meschino" per essere assegnato a un file ... Per rendersene conto basta consultare gli archivi di questi file che sono accessibili dopo 50 anni: sarebbe sorprendente se lo spirito di la loro formulazione è cambiata molto.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Riforma del diritto del lavoro: la sinistra impoverisce i lavoratori?




da Christophe » 26/02/16, 19:17

50 anni? Nell'era di Internet, dove tutto procede 10 volte più velocemente: potremmo spenderli a 5 anni, giusto? Storia che posso consultare la mia (che non deve essere molto impegnata ... Sono un bravo ragazzo ... ma comunque un econologo)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 500