Presidente Sarkozy! The Pen al tour di 2ieme!

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 31/08/06, 10:31

Targol ha scritto:(...) farebbe un ritorno da parte sua non molto credibile.
Che credito dare a qualcuno che non mantiene una promessa di questa importanza. Chi ci dice che non farà la stessa cosa con le promesse elettorali ??


1) Ovviamente penso lo stesso, ma per scegliere tra Jospin e Sarko hai scelto Koi?
2) tutto è perdonabile e le persone generalmente hanno brevi ricordi
3) le bugie, la collusione e l'inganno non sono la base della politica? Oh bene ho pensato : Cheesy:
4) Conosci una promessa elettronica che ti è stata mantenuta? :D
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 31/08/06, 10:34

Targol ha scritto:Anche se Ségo può apparire grazioso sulla foto ricordo di una conferenza internazionale, non è sufficiente guidare un paese.


Rooh il brutto pregiudizio macho ... aspettati una risposta virulenta da Christine ...

ps: penso lo stesso di te! : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 31/08/06, 13:24

Christophe ha scritto:
Targol ha scritto:Anche se Ségo può apparire grazioso sulla foto ricordo di una conferenza internazionale, non è sufficiente guidare un paese.


Rooh il brutto pregiudizio macho ... aspettati una risposta virulenta da Christine ...

ps: penso lo stesso di te! : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:


Ahh no, non è affatto macho, non metto in dubbio il fatto che sia una donna. Sarebbe anche un vantaggio nella mia mente. Quando vedi tutte le cazzate che gli uomini hanno fatto in politica per secoli, mi dico che probabilmente una donna potrebbe fare di meglio. Inoltre, la metà della popolazione francese (approssimativamente) è costituita da donne, è più che naturale che questa distribuzione si trovi in ​​politica.

No, ciò per cui critico Ségo è più che essere una donna sembra essere la parte principale della sua piattaforma elettorale. Per quanto riguarda il resto del programma, quando inizia a flirtare con l'elettorato di Le Pen (i soldati si prendono cura dei bambini, oltre ad altre delusioni che ricordo di più), mi dà un po 'fastidio.
Sta ripetendo lo stesso identico errore di Jospin nel 2001: sta comunicando un programma giusto ... peggio del candidato giusto !!!
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 31/08/06, 17:36

Christophe ha scritto:
Rooh il brutto pregiudizio macho ... aspettati una risposta virulenta da Christine ...


No, nemmeno. Concordo con Targol quando afferma che essere donna è la sua unica piattaforma elettorale. Perché fare spuntini ai bambini a scuola, le lingue straniere all'asilo, il congedo di paternità o aiutare i disabili è un po 'breve. Certo, nessuno è contrario: chi è contrario alla creazione di strutture per disabili? Chi vorrebbe togliere il pane dalla bocca dei nostri piccoli cherubini? Ma è troppo facile La politica non è solo questo.

Quindi, per essere più seri, sta realizzando un programma per il 2007. E cosa vediamo apparire: mettere i delinquenti "in un servizio con supervisione militare", smettere di pagare le persone per non fare nulla, ridurre il ciclo di vita dello stato , di essere contro il matrimonio omosessuale perché "la famiglia è un padre e una madre" - beh tranne quando si è intervistati da un giornale gay perché in questo caso si dichiara il contrario. In breve, sentiamo di avergli consigliato di essere deciso a cancellare la sua immagine "goffa" pur continuando a giocare a prossimità. Dopotutto, anche le persone a sinistra hanno paura per il loro piccolo lodge suburbano di 30 anni, non è solo sarko che ha il diritto di giocare in queste aiuole. Solo che lì sento un odore piuttosto nauseabondo, un piccolo accenno di "lavoro-famiglia-patria" che mi spaventa.

Christophe ha scritto:ps: penso lo stesso di te! : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

Sbaglio o mi stai cercando? e allora, non hai digerito i funghi della scorsa notte? : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
Dernière édition par Christine il 31 / 08 / 06, 17: 53, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 31/08/06, 17:52

Christine ha scritto:Chi è contrario alla creazione di strutture per disabili? Chi vorrebbe togliere il pane dalla bocca dei nostri piccoli cherubini?


Parte dell'elettorato di Le Pen e Sarko precisamente ...

Christophe ha scritto:Sbaglio o mi stai cercando? e allora, non hai digerito i funghi della scorsa notte? : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:


Aspetta che il periodo di incubazione non sia ancora finito ... : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 12/11/06, 13:25

Risultati della settimana:

http://www.votez2007.com/tour2vote.asp
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 18/12/06, 20:13

0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 19/12/06, 09:33

Christophe ha scritto:http://www.dailymotion.com/visited/search/zedess/video/xq7zy_sarkozy-lhongrois-chez-les-gaulois

L'ultimo video musicale alla moda : Cheesy:


Mi piace molto la frase: "Nicolas Sarkosy, figlio di un immigrato ha sofferto".
È vero che se i suoi precetti fossero stati in vigore al momento in cui suo padre era arrivato in Francia, sarebbe stato mandato a casa da Charter !!!! :shock:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 20/12/06, 10:42

Targol ha scritto:[...] sarebbe stato rimandato a casa dalla Charter !!!! :shock:
O anche in un carro trainato da buoi! : Lol:
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/12/06, 10:46

Per me per me per me per me!

"Ed essere accolti dai carri armati rossi : Cheesy: "
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 171