Presidente Sarkozy! The Pen al tour di 2ieme!

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Presidente Sarkozy! The Pen al tour di 2ieme!




da Christophe » 16/08/06, 20:48

E no non è un incubo ... è la "realtà preventiva (premonitrice?)" Di questo sito: http://www.votez2007.com

Renditi come nel 33 ... Non ho niente di cui masturbarmi, sono più in Francia, ma non venire dopo piangere !!
:il male: :il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 17/08/06, 00:03

Ebbene? Nicolas Hulot si presenta ????
prime notizie :shock:
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 17/08/06, 00:22

Deve essere positivo!
sarcoma è passato dal 61,14% al 52,22% in un mese ...

Io lo sono Joseph, anche se è in prigione ...

Come questo tipo di sondaggio mi fa sudare, perché è un ottimo barometro per i politici, per organizzare le loro salse future, ho votato questa volta per M'bala M'bala.
: Mrgreen:
0 x
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1




da freddau » 17/08/06, 10:05

E per rendere il disordine ancora più a sinistra, voto Jospin :).
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 17/08/06, 10:10

Uff ... ma francamente ho poche speranze sulla non vittoria di Sarko, pieno delle mie conoscenze stanno tutti sbavando sui suoi "exploit" ... l'ultima puttana nel promettere la legalizzazione di documenti privi di documenti era una trappola (elenco di clandestini) che questo piccoletto ama usare ...

E inoltre, (sembra) non ha mai bevuto alcolici in vita sua! :shock:
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 17/08/06, 10:12

Non so perché, più si avvicina, più queste elezioni mi ricordano lo schizzo di Pierre Palmade:

"Preferiresti avere braccia in schiuma o denti di legno?"
: Cry:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

Ri: Presidente Sarkozy! Le Pen nel 2 ° round!




da Targol » 17/08/06, 10:16

Christophe ha scritto:Fatti sembrare come in 33 ...
:il male: :il male:


Trovi anche che il piccolo Nicolas abbia accenni di populismo nei discorsi che ricordano un certo Adolph H?

Personalmente, questo ragazzo mi fa paura. Penso che il suo amore smodato per il potere sia pericoloso.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 17/08/06, 12:55

Christophe ha scritto: onestamente ho poca speranza sulla non vittoria di Sarko, pieno delle mie conoscenze, tutti stanno sbavando sui suoi "exploit" ... l'ultima puttana ...


comunque come hai detto sopra, non hai niente da masturbarti! :D

targol ha scritto:Penso che il suo amore smodato per il potere sia pericoloso


Ah ah ah! questo è molto buono! : Lol: : Lol:
perché gli altri che si presentano non hanno un gusto immodificato per il potere o un certo potere?
Immagine
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 17/08/06, 12:58

Lau ha scritto:
targol ha scritto:Penso che il suo amore smodato per il potere sia pericoloso


Ah ah ah! questo è molto buono! : Lol: : Lol:
perché gli altri che si presentano non hanno un gusto immodificato per il potere o un certo potere?


Certo che lo è. La classe politica non è stata in grado di fornirci nient'altro per molto tempo. Inoltre, rimarrà così fino a quando non avremo rasato l'ENA !!!
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Presidente Sarkozy! Le Pen nel 2 ° round!




da Christophe » 17/08/06, 15:19

Targol ha scritto:Trovi anche che il piccolo Nicolas abbia accenni di populismo nei discorsi che ricordano un certo Adolph H?


Beh, ero un po 'forte nelle mie parole, ma ehi, avevo appena ricevuto un'email da un amico ecologico completamente disgustato (cito "La gente dice merda al pianeta! Così sia! Non si aspettano altro da me!") dal sistema che esitava tra sarko e lepen ... quindi questo spiega che ...:il male:

C'è ancora un ampio divario (?) Tra AH e NS ..

Una cosa, d'altra parte, è certa: sono le crisi che portano al potere gli estremi e i radicali di ogni tipo ... e dato che molte persone vivono abbastanza (o molto) male in Francia oggi ... possiamo aspettarci nel peggiore dei casi ... non è reale che cambierà nulla ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 209