"Una macchina con acqua e colza"

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna




da Adrien » 11/09/05, 12:35

Questa mattina sul giornale c'era questo:

Una macchina con acqua e colza

Non ho inserito l'immagine direttamente perché avrebbe sicuramente distorto il sito.

A presto,
Adrien
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 11/09/05, 15:32

È positivo che questa persona mostri la sua installazione e dimostri
il serio agli occhi di tutti.
Dove mi infastidisce di più è desiderare che le petroliere si sviluppino
il sistema. Mi dà fastidio perché suggerisce che le pernici
controllare le tecniche automobilistiche che non sono il loro ruolo.
più rendendo questo sistema ufficiale e non più marginale (per non farlo
dire stravagante) Lo stato non sarà privato di tassare questo sistema, ma prima di quello
a caccia di chi lo usa. C'è qualcosa da vedere dal lato oleoso.
Avanzano il fascicolo dal lato ufficiale ma ci sono martiri
chi paga il prezzo lungo la strada.
Non credo che possiamo fidarci dello stato. Quando sento che a
i politici della tv (belga) danno la colpa ai prezzi del carburante al galoppo
sul retro delle petroliere è pura demagogia. La maggior parte del prezzo di
il carburante arriva direttamente dalle tasche dello stato
cattivo in sé, ma ciò che disturba è deliberatamente ingannevole
Ed è offensivo che questi politici diano per scontate le persone.
cretini.
0 x
toftof
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 45
iscrizione: 21/05/05, 17:41




da toftof » 11/09/05, 16:21

ciao coniglio

Per aggiungere acqua al tuo mulino, ti informo che noi "agricoltori", abbiamo ricevuto un mese fa una lettera dal presidente di oniol (che attribuisce i premi per la coltivazione della colza). Ci incoraggiano ad aumentare l'area della colza in modo da produrre più biocarburante. che trovo molto buono.

Ma le compagnie petrolifere stanno prendendo in carico le compagnie di frantumazione, e questo presidente ci ha informato che il seme serrat era sempre meno pagato all'agricoltore (prezzo fisso a 120 fr / ql) e che il margine causato da una forte domanda di il biocarburante è stato poi spremuto nella tasca dei frantoi o addirittura del petrolio oggi

In conclusione, gli agricoltori come me non hanno ancora futuro in questa eccitante attività a beneficio di questi finanziatori, statali e intermediari.

grazie presto
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 11/09/05, 16:38

Ciao Coniglio
Se dovessi traumatizzare me stesso ogni volta che sono stato copiato da una società un brevetto che ho sviluppato non farei altro.

Non è importante che gli altri facciano o commercializzino ciò che scopri, la soddisfazione è nella realizzazione delle tue idee e nel vederle funzionare. Quando ero più giovane volevo brevettare, che confusione di scartoffie e squali trovi sulla tua strada, senza contare tutte le insidie, preferisco armeggiare nel mio garage su nuovi progetti, discretamente per non passare per un illuminato.

Per quanto riguarda il funzionamento di un motore con olio, per un diesel c, è relativamente facile, ma per un motore a combustione interna è tutt'altro che semplice, ti consiglio a coloro che cercano di ESPERIENZA
iniziare con un piccolo tosaerba o motore del timone di 250cc o più e farlo funzionare solo in olio per molte ore, per capire che operando a velocità diverse ci sono molti problemi da superare prima di arrivare a fallo su una macchina.
Andre
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 11/09/05, 17:19

toftof ha scritto:In conclusione, gli agricoltori come me non hanno ancora futuro in questa eccitante attività a beneficio di questi finanziatori, statali e intermediari.

Sì, questo è corretto se segui la politica di sussidi difesa dalle compagnie petrolifere e dagli Stati ... D'altra parte, credo fermamente nel futuro della piccola e media produzione di HVB vendendo direttamente la loro produzione localmente. È questo percorso che non devi seguire quello che ti viene offerto (se in aggiunta non è redditizio ... pkoi pensi?)!

In ogni caso, è questo che gli Stati e le compagnie petrolifere NON VOGLIONO ESSENZIALMENTE (perché non avranno più il controllo assoluto sui consumi e quindi sulla tassazione) perché suppongo che l'incentivo del biocarburante non riguardi HVB ma sicuramente CHE il diester!

ps: se no l'articolo non è male senza che non vedo come un motore a benzina possa usare la colza (finalmente è possibile bruciare un po 'd'olio sul motore a benzina quando fa caldo tramite un reattore) ... ma lo inserirò ancora nella sezione "rassegna stampa".
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 11/09/05, 17:23

Andre ha scritto:Ti consiglio a coloro che continuano a provare l'esperienza
iniziare con un piccolo tosaerba o motore del timone di 250cc o più e farlo funzionare solo in olio per molte ore, per capire che operando a velocità diverse ci sono molti problemi da superare prima di arrivare a fallo su una macchina.
Andre

Esattamente, ero riuscito (con difficoltà) a far funzionare un piccolo motore a benzina con una miscela olio-benzina (80/20) o olio-diesel (50/50) tramite un pantone al 100% ovviamente.

Conclusione: quasi nessun fumo (ma odore di fritto ovviamente) nei 2 casi, ma un controllo di potenza molto difficile
0 x
henri
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 25/04/05, 08:28




da henri » 11/09/05, 18:39

buongiorno
È davvero molto complicato camminare sull'olio combustibile con un motore a benzina, ho fatto trecento chilometri con benzina e olio combustibile più acqua attraverso il reattore, devi destreggiarti tra le valvole. Non ho ancora misurato il consumo, ma non ho l'impressione che sia significativo, a volte può essere un po 'più di potenza.
Con contro nulla che il motore a olio combustibile scatta furiosamente e penso che devo aver danneggiato qualcosa perché il motore non gira più "in tondo" al minimo se qualcuno potesse confermare cosa è successo?
D'altra parte, il livello costante del gorgogliatore per gravitazione con un tubo di immersione non funziona, la depressione pompa l'acqua e il livello è troppo alto (difficile da sviluppare, penso che il livello controllato con la pompa di lavaggio e l'interruttore del tipo di serbatoio del liquido dei freni sarebbe più efficiente.
Ho intenzione di rifare il gorgogliatore, più basso ma più largo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 11/09/05, 22:25

Controllare la regolazione delle valvole e cogliere l'occasione per regolarle.
utile per piacevole.

In Toftof, non puoi trasformare tu stesso i tuoi prodotti?
Perché nel caso degli agricoltori mi sembra molto interessante,
l'olio usato come combustibile e il pasto per nutrire gli animali.
smettere di rivolgersi a più agricoltori per ridistribuire l'uno o l'altro
prodotto.
Il resto della produzione può essere venduto dal solito canale.
Si spera che il Belgio consentirà il petrolio agli agricoltori
in autunno.

Andre Andre, grazie per il tuo consiglio, in realtà non lo sono ancora
traumatizzato di più credo che debbano esserci tecniche alternative
il più disteso possibile, ma non al punto di fare il naso
con deputati, media e altri organi ufficiali.
Per il momento non ho nulla da brevettare, beh non la penso così. : Ph34r:
Sono ancora sul palco del discepolo che segue le lezioni dei suoi padroni
alchimisti. : carrelli :.
Ma un giorno troverò sicuramente qualcosa che posso insegnare
ai giovani blues desiderosi di conoscenze econologiche a cui rivolgersi
le loro auto (se presenti) o caldaie.
Da quando ho scoperto il sito Quanthomme sono in trance, ci sono così tante cose da provare. nel frattempo, ho messo la mia R19 su una flebo (con acqua) e
Ho organizzato un seminario da implementare su Quanthomme
mi sembra che abbiano cambiato la presentazione, non riesco più a trovarmi.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna




da Adrien » 12/09/05, 12:33

Parleranno di un agricoltore che gestisce acqua e gasolio sul giornale nazionale il 3 ° fr. Dalle 12:30.
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna




da Adrien » 12/09/05, 12:40

Presentarono brevemente l'argomento, fu mostrato un indirizzo internet: www.chtipantone.org

il sistema non era affatto "rotto", piuttosto vago ma positivo.

Adrien
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 177