Alcune riflessioni su l'attuale eco-economia

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Gilgamesh
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 144
iscrizione: 11/07/07, 19:51

Alcune riflessioni su l'attuale eco-economia




da Gilgamesh » 17/09/07, 11:42

Mi accompagno da molto tempo forum econo ed energia libera e aspetto fino a quando finalmente qualcuno mi offrirà una soluzione concreta adattata alla vita reale. Soluzioni che possono essere utilizzate per persone completamente ignoranti e che vogliono solo un veicolo molto meno inquinante. Ho pagato una ciotola per un sistema boost di idrogeno e mi sono annoiato per qualche mese e ci sono riuscito la conclusione che è qualsiasi cosa e l'obiettivo principale è quello di portare soldi al produttore.

D'altra parte mi considero un "credente" in relazione al sistema pantone - ho una conoscenza tecnica sufficiente per seguire l'operazione e le discussioni ma non ho la possibilità di armeggiare o installarlo da solo perché ho non hanno il tempo o le strutture per questo tipo di lavoro.
In questo senso sto aspettando che mi vengano offerte officine di pantone consigliate o kit di pantone efficaci o auto già pantonizzate per comprare o te stesso. Non possiamo essere tutti pantoner anche se capisco che è molto importante che le persone diventino interveni stesse - tutti sono attivi nel campo in cui hanno le migliori possibilità.

La storia del municipio pantonneuse (vedi qui https://www.econologie.com/wiki-moteur-p ... y_sur_Orne ) Trovo che sia molto incoraggiante un passo nella giusta direzione. Forse è una buona idea limitarsi a pochi modelli di auto molto comuni e sviluppare kit semplici che funzionano davvero e che possono essere facilmente installati a basso costo.
Inoltre, sto aspettando l'installazione di una correzione automatica su forum perché come vedi il francese non è il mio punto di forza nella scrittura.
0 x
non ci s 'verità assoluta nel campo dei fenomeni

Gilgamesh
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 17/09/07, 12:19

No per i guasti non è previsto ... scusa : Mrgreen:

Ma sai che puoi modificare il tuo messaggio in seguito se vedi ...

Altrimenti ho appena creato un soggetto di riflessione un po 'nello stesso genere del tuo, da leggere qui:
https://www.econologie.com/forums/pib-croiss ... t4046.html
0 x
Gilgamesh
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 144
iscrizione: 11/07/07, 19:51




da Gilgamesh » 19/09/07, 21:51

Comunque sto supportando con interesse lo sviluppo della storia del "trainer" che ha ordinato il sistema a copra ??
In generale, penso che sia piuttosto difficile realizzare kit che funzionino per qualsiasi auto semplice allo stesso tempo. Per questo sono piuttosto un po 'diffidente ma vedremo.
0 x
non ci s 'verità assoluta nel campo dei fenomeni



Gilgamesh
Avatar de l'utilisateur
Crispo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 401
iscrizione: 08/09/06, 20:51
Località: Rennes
x 1

Ri: Alcuni pensieri sull'attuale situazione eco-economica




da Crispo » 19/09/07, 22:38

Gilgamesh ha scritto:Inoltre, sto aspettando l'installazione di una correzione automatica su forum perché come vedi il francese non è il mio punto di forza nella scrittura.

È possibile installare un correttore automatico tramite la barra degli strumenti di Google o l'estensione di Firefox (ad esempio MySpell). Ho appena realizzato che avevo installato il 2. Molto utile quando come me scriviamo le lettere fuori servizio : Lol:
0 x
Gilgamesh
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 144
iscrizione: 11/07/07, 19:51




da Gilgamesh » 20/09/07, 10:47

Grazie popur tuo consiglio per la barra di google ma il mio computer è in portoghese, complica un po 'e non sono troppo facile in IT ... forse ci arriverò comunque
0 x
non ci s 'verità assoluta nel campo dei fenomeni



Gilgamesh

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 158