Siete voi a decidere sulla FR2 con N.Hulot, Sarkozy e Royal

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Siete voi a decidere sulla FR2 con N.Hulot, Sarkozy e Royal




da Christophe » 06/03/07, 12:25

Gentile firmatario del patto ecologico,

Con l'avvicinarsi della scadenza elettorale, dobbiamo essere più vigili che mai affinché le questioni ecologiche rimangano al centro dei dibattiti politici. Volevo riaffermare la mia determinazione.

Inoltre, seguendo l'invito di Arlette Chabot al programma "A vous de juder" su France 2, sfiderò direttamente due candidati sui loro impegni ecologici:
- prossimo 8 marzo: Nicolas Sarkozy,
- 15 marzo: Ségolène Royal.
Lo spettacolo inizia alle 20, parlerò alla fine dello spettacolo dalle 50 alle 22.

Inoltre, ho chiesto agli esperti del comitato di sorveglianza ecologica della Fondazione di analizzare gli impegni dei candidati per il patto ecologico. Nella settimana del 20 marzo, questa analisi sarà online sul sito web del Patto.

La mobilitazione continua!

Bene a tutti voi

Nicolas Hulot
Presidente della Nicolas Hulot Foundation for Nature and Man

Firma il patto ecologico! Obiettivo 1 milione di firmatari prima del 1 ° round!
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 08/03/07, 13:01

Ok, stasera guardo lo spettacolo di Sarko.

Nel frattempo, credo di volgermi verso Bayrou. Il rapporto in "Inviato speciale" mi ha convinto bene.

Potrebbe non avere i mezzi per governare, ma è sicuramente il più onesto di tutti .... e vuole ridurre del 20% lo stile di vita dell'Eliseo, questo è molto buono. ... possiamo comprare i pannelli solari con questo denaro risparmiato !! : Lol: : Mrgreen:

Ho un libro da leggere sulle spese folli dell'Eliseo sotto Chirac ....... astronomico + 500% mini in 5 anni penso (rapporto di un deputato che ha studiato tutto in dettaglio) ... ... disgustoso .... e durante questo periodo le persone di base hanno fatto esplodere la lastra.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 08/03/07, 18:15

jean63 ha scritto:e durante questo periodo le persone di base hanno fatto esplodere la lastra.


Sono persone piuttosto rare che muoiono davvero di fame in Francia (tranne quelle che fanno lo sciopero della fame) ... non devono spingere comunque! Non lo dico 100 anni fa, ma al momento è in gran parte esagerato dirlo. Non ci credi
0 x
Avatar de l'utilisateur
stef5555
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 151
iscrizione: 15/01/07, 15:20




da stef5555 » 08/03/07, 20:09

Christophe ha scritto:
jean63 ha scritto:e durante questo periodo le persone di base hanno fatto esplodere la lastra.


Sono persone piuttosto rare che muoiono davvero di fame in Francia (tranne quelle che fanno lo sciopero della fame) ... non devono spingere comunque! Non lo dico 100 anni fa, ma al momento è in gran parte esagerato dirlo. Non ci credi


: Mrgreen: solo un po ' :? ma molte persone non mangiano la fame !!!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 08/03/07, 21:41

Christophe ha scritto:
jean63 ha scritto:e durante questo periodo le persone di base hanno fatto esplodere la lastra.


Sono persone piuttosto rare che muoiono davvero di fame in Francia (tranne quelle che fanno lo sciopero della fame) ... non devono spingere comunque! Non lo dico 100 anni fa, ma al momento è in gran parte esagerato dirlo. Non ci credi


Sì ... per così dire, ma sai che alcuni bambini non mangiano in mensa a mezzogiorno perché i loro genitori non possono permettersi di pagare (credo che RMIstes), ecco perché il sindaco da una città di periferia reso gratuito l'accesso alla mensa. Da allora sono sopraffatti (personale o cibo insufficienti).

Bene, mi dirai: se non avessero la TV con canale + sport o non so cosa + telefono cellulare ... ecc., Ma ho visto rapporti o francamente non è il caso (madri single in precaria occupazione presso Carrefour !!!).

Cosa ne pensate dei dipendenti che sono "alloggiati" nelle tende sulle rive del canale Saint Martin? Queste persone non fanno rumore, ma a volte muoiono in silenzio.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 173