Camion della spazzatura che rotolano nell'olio

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 20/10/05, 13:11

Bene, altrimenti non è ancora presente questa informazione ... qualcuno può scrivere una notizia per favore (sono abbastanza sopraffatto ...)?
grazie
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 20/10/05, 13:43

fait
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 20/10/05, 13:46

hi,
Che cos'è un giornalista? (Sono, anche se alcuni dicono il contrario, uno scrittore eccezionale, ma abbastanza pigro nello scrivere) :P :P

In termini di inquinamento, è vero, più CO2 si forma rispetto alla C contenuta nel carburante di base, più siamo felici, ma ciò che inquina meno sono le catene di idrocarburi che contengono il più grande possibile numero di H rispetto al numero di C (deve vedere le formule di HVB)
Evitando anche la produzione di NOx, che non è davvero buono per l'ambiente.
Il vantaggio di HVB è già che non ha bisogno di essere spazzato via, come il petrolio.
++ B)
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 20/10/05, 14:26

Rulian ha scritto:fait

grazie :)
Convalido

Newsé è quello di mettere le notizie! semplicemente ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo




da tigrou_838 » 20/10/05, 15:06

ciao econologia, non capisco, da un lato il governo vieta l'HBB con il controllo e tutto il resto, e dall'altro lato, una città passa gli autobus per l'HBB, qualcuno deve spiegarmi.

Ciao
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 20/10/05, 15:15

tigrou_838 ha scritto:ciao econologia, non capisco, da un lato il governo vieta l'HBB con il controllo e tutto il resto, e dall'altro lato, una città passa gli autobus per l'HBB, qualcuno deve spiegarmi.

Ciao

hi,
Questo è anche ciò che ha motivato il post originale, mi aspettavo una reazione spaventata su questo argomento, non la stessa legge per tutti! : Arrabbiato:
@ ++ :P
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo




da tigrou_838 » 20/10/05, 15:19

esattamente bibi, e mi chiedo sempre di più cosa sono tornato a fare in Francia dopo 20 anni di vita all'estero, è qui il borXXX sotto tutti i punti di vista e in tutti i settori.

bene, fermo la mia rabbia verso i nostri leader
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 20/10/05, 17:30

salut
Come me, lasciali gridare (il governo); non sanno dove si trovano, depongono qualsiasi cosa ma in caso di problemi saranno i tribunali a decidere; e con le loro ultime dichiarazioni un avvocato non è vicino ad esso trovare qualcosa, rimozione del tipp quindi divieto di HVB ma tassato dal tipp che non esiste più, inosservanza delle direttive CEE ecc .........
quindi andiamo su HVB pantone o altro e aspettiamo di vedere ......... :P
@+
zac
PS: per Christophe: con 19 uomini ho un amico che è stato licenziato dal dittatore del suo paese quasi senza rotture (11 morti).
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 20/10/05, 18:56

Non riesco nemmeno a spiegare questa contraddizione e capirai che ho espresso per mettere 2 nuovi molto vicini sul sito ...

Zac, dimmi, hai amici mercenari? Sei pericoloso!
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 20/10/05, 20:42

econology ha scritto:
Zac, dimmi, hai amici mercenari? Sei pericoloso!

ciao
no non sono una persona pericolosa (anche se sono stato un mercenario per una causa che penso sia giusta; la difesa degli indiani dell'Amazzonia) penso che la violenza sia l'arma dei deboli e non combatto mai.
ma uno dei miei migliori amici, ora un autista in Francia per mangiare e far mangiare l'omaggio alla gente; insieme ad alcuni amici e ai suoi fratelli in 2 giorni ha scatenato l'ex dittatura del Benin (finanza per persona e con mezzi ridicoli). Presto i politici hanno preso il potere ma oggi è una democrazia, imperfetta, ma meglio che nella maggior parte dei paesi africani.
Io che sono un antirazzista primario, penso che dovremmo licenziare 2 emigranti dai paesi dell'est. Penso che tu veda di chi sto parlando (c'è un nano cornuto e scontroso e uno che voleva guidare la grande capitale e loro sono fratelli).
Sentiti libero di sentire se pensi che le mie parole possano danneggiare il sito; ma è quello che penso.
La mia vita di marinaio con zaino in spalla mi ha insegnato a rispettare le forze della natura ma gli spaventapasseri preparati per le brave persone lobotomizzate, TF1isé (cancella la menzione inutile) non mi impressionano davvero. Sono in una situazione (volontaria) o cosa può spaventare chiunque in Francia difficilmente può toccarmi.
Oggi gli Z'elus non sono altro che marionette allo Z'order del loro sostenitore; il potere è poco tempo per tornare al popolo (credo di una democrazia). Non dimenticare mai che le prime democrazie erano tra i pirati.
ecco il mio sfogo giovedì. :D
@+
zac
NON DEFLARE, GUIDARE SENZA INQUINAMENTO :P
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 559