Cancro visto anche da rigenera

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Cancro visto da rigenerare




da Janic » 01/07/19, 21:12

janic ha scritto: escludendo, eliminando tutti i composti attivi secondari in relazione allo stesso prodotto trovato nell'ambiente naturale ,.
Che sicuramente avrebbe avuto effetti negativi, altrimenti avrebbero mantenuto o sintetizzato

Questo è ciò che dicono gli ignoranti. Ciò che l'industria farmaceutica sta cercando è la molecola la cui azione principale è stata determinata al fine di sintetizzarla, il che consente di osservare gli effetti benefici / rischi e per raggiungere questo obiettivo ci vuole quasi un decennio AMM. Supponendo che altri composti abbiano lo stesso interesse farmaceutico, ci vorrà lo stesso tempo per ciascuno e questo in isolamento dal principio principale e per riunirli richiederebbe così tanto tempo, vale a dire che per ogni composto secondario, sarebbe necessario aggiungere tutti questi tempi complementare ben oltre la durata del brevetto del primo ingrediente attivo e senza certezza di avere lo stesso risultato del prodotto di partenza naturale che a sua volta può essere pienamente efficace con più composti secondari.
janic ha scritto: Quindi, finalmente, possiamo dare la colpa a questo medicinale "convenzionale" (per evitare il nome chimico che non ha una buona stampa ovviamente)
Tutto è chimico, una molecola naturale come una molecola sintetica.
Questo è già stato visto e rivisto, una molecola sintetica è come una gamba artificiale rispetto a una gamba naturale.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
gek
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 101
iscrizione: 19/11/16, 09:40
Località: Holtzheim (67810)
x 28

Ri: Cancro visto da rigenerare




da gek » 03/07/19, 21:30

Super, un video radiofonico per gentile concessione, quale sarà il prossimo passo di Janic?
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Cancro visto da rigenerare




da Janic » 04/07/19, 08:12

@ gek
Super, un video radiofonico per gentile concessione, quale sarà il prossimo passo di Janic?
ottima domanda! Quando non si ha accesso ai principali ordini dei media, si passa attraverso piccoli media che hanno più curiosità su vari argomenti tabù. Quindi non è l'etichetta che conta, ma la possibilità di esprimersi. Quindi possiamo essere a favore o contro, come tutte le scelte che ci vengono offerte in vari settori, incluso quello che dice salute. È ancora necessario che rimanga la possibilità di scegliere ciò che in quest'area è stato ridotto a un rivolo, ma se sei felice è la tua scelta!
Quindi, cosa sarebbe molto più costruttivo, sarebbe sottolineare questo o quel punto concreto dell'argomento che ti sembra discutibile e verificarne il valore, ma puoi preferire la libera denigrazione?
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
gek
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 101
iscrizione: 19/11/16, 09:40
Località: Holtzheim (67810)
x 28

Ri: Cancro visto da rigenerare




da gek » 04/07/19, 18:21

Sarà Janic, denigrerò gratis come al solito. È possibile per tutti digitare la cortesia della radio in Google per vedere che tipo di media è. Penso che tu abbia notato che sei un po 'solo su questa discussione, provo a non reagire a ciascuno dei tuoi post (e penso di non essere l'unico) ma poi ammetto di essermi imbattuto vedendo il nome di questa stazione radio di tutto rispetto. Cercherò di continuare a ignorare i tuoi post in futuro, anche se spesso è difficile.
1 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Cancro visto da rigenerare




da Janic » 04/07/19, 20:37

Sarà Janic, denigrerò gratis come al solito.
rallegrati di non essere il solo a denigrare il modulo poiché non puoi farlo in fondo
È possibile per tutti digitare la cortesia della radio in Google per vedere che tipo di media è.
Personalmente non mi interessa come il mio primo cappotto, non lo so e nemmeno. Nella misura in cui un media è aperto a ciò che è chiuso nei media per gli ordini, qualcuno fa il trucco e chi sa interesserà i suoi ascoltatori, che è il suo scopo.
Penso che tu abbia notato che sei un po 'solo su questa discussione,
Piuttosto rimango uno dei pochi che detiene, gli altri che sono disgustati da persone a cui piaci e che non conoscono gli argomenti citati, usano la derisione che prendono per l'umorismo.
Faccio uno sforzo per non reagire a ciascuno dei tuoi post (e penso di non essere l'unico)
non privarmi, tuttavia, adoro la discussione che consente di screditare argomenti sbagliati e altre bugie come ciò che ti piace menzionare in assenza di fonti credibili reali
ma poi ammetto di essermi rotto quando ho visto il nome di questa stazione radio di tutto rispetto ..
Mi rompo quando ascolto i media all'ordine dei grandi soldi.
Cercherò di continuare a ignorare i tuoi post in futuro, anche se spesso è difficile
Ma dato che ti prude, ti spezzerai e ci vedremo presto. : Cheesy:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Cancro visto da rigenerare




da Janic » 05/07/19, 13:01


0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: Cancro visto da rigenerare




da izentrop » 09/07/19, 08:40

C'è chi si sente investito di una missione in relazione alla propria ricerca su Internet ...
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Cancro visto da rigenerare




da Janic » 09/07/19, 09:42

C'è chi si sente investito di una missione in relazione alla propria ricerca su Internet ...
Alla fine, ti rendi conto che questo è ciò che fai, hai dedicato del tempo! :?
Vedi, è come l'agricoltura o il giardinaggio, (come did67 su questo sito) ci sono quelli che parlano abilmente di ciò che non praticano e quelli che praticano e che comunicano il loro know-how, la loro esperienza e, nell'area interessata dall'argomento menzionato, questo non sembra essere il tuo caso in termini di igiene o vitalismo, secondo le formulazioni. Altrimenti, fai divertire tutti! : Cheesy:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Cancro visto da rigenerare




da Janic » 10/07/19, 09:47

benché fuori dalla cornice del soggetto, seziono il discorso, ancora una volta, la signora in verde
Notizie false, disinformazione, disinformazione: di che Stiamo parlando di?

Cominciamo con da chi parliamo?
Mi chiamo Sophie Lescrenier. Romanista (laureato in "Lingue e letterature romanze", curriculum universitario belga costituito da una combinazione di corsi "linguistici" e "lettere") di formazione, associato e titolare di un diploma di studi complementari in studi cinematografici.

Vediamo immediatamente le sue capacità mediche e scientifiche nel campo della salute! No? Probabilmente perché non ne ha uno, il che non significa che non le interessi, ma sembra piuttosto superficiale se si considera che il suo intervento in questo campo sembra unico.

"Hai un'opinione informata su tutto? È impossibile e non importa! Un po 'di umiltà intellettuale, che diavolo! "
Scrive sul suo sito web, che è bello e ben formulato, tranne per il fatto che non si sente preoccupato sembra, di nuovo, dato il seguente discorso dogmatico

(7'40 '') "D'altra parte, come vediamo, ad esempio, tra molti esempi tutto questo problema relativo ai movimenti anti-vaccino che ha conseguenze concrete sulla copertura vaccinale che ha conseguenze concrete sulle epidemie di morbillo di 15 di morbillo, ecc ... ed è qui che possiamo parlare dell'illusione della conoscenza. "

Problema con i vaccini, è ovvio! L'anti-vaccino è solo un'invenzione intellettuale per distinguere le provaccine (laboratori, governi) vittime dei vaccini in quanto si può essere anti-armi da fuoco quando si è stati vittime di se stessi o di una persona cara. Per quanto riguarda l'illusione della conoscenza, dovrebbe riguardare principalmente le ragioni che evoca in seguito;

"Vediamo qui l'idea di fare le mie ricerche, spesso ti diciamo su Internet", non sei d'accordo con me, è che non hai fatto abbastanza ricerche e tu vedrai che ho ragione "Puoi fare le tue ricerche, ma anche qui c'è una metodologia da mettere in atto. "

Complimenti! Ben detto! ma dov'è la sua metodologia? In cosa segue?

"Se il mio modo di fare ricerca sui pericoli dei vaccini è digitare vaccini di pericolo, google è una macchina che non pensa, è un robot che esegue ciò che gli viene detto, se io richiesta di fornire siti che parlano dei pericoli dei vaccini, mi fornirà siti che parlano dei pericoli dei vaccini. E così, con alcune eccezioni (...), tutti gli altri siti presentano i pericoli dei vaccini "

Si chiama verità di Lapalisse. Quando si cerca il pericolo, non si trovano benefici e viceversa. Dovrebbe fare filosofia!
Solo che dimentica, o non sa, solo una piccola cosa, insignificante, è che su qualsiasi pendio di una montagna, c'è un altro lato, un altro pendio, nascosto, che è anche importante, come c'è una faccia opposta, a qualsiasi stanza di cui si vede solo il lato pila; secondo il lato in cui siamo ovviamente.
Se, inoltre, aveva davvero cercato, questi pericoli sono indicati, per la maggior parte, nelle indicazioni e controindicazioni fornito dai produttori e che si può trovare nel Vidal, la bibbia della droga, non tramite internet.

"Con la conclusione che i vaccini sono pericolosi, non vaccinano, causano l'autismo, causano la sclerosi multipla, causano la morte improvvisa del bambino, questo e che lo fa e ha un effetto reale ancora e soprattutto, non tutti "

È pura fantasia! Confonde, ma è conveniente, informazioni e le sue stesse innovazioni. Vaccinare o no, è una questione di coscienza individuale che non comunica come una ricetta di cucina. Che i vaccini sono pericolosi? Secondo le azioni legali contro i laboratori di tutto il mondo, e dove hanno dovuto pagare grandi compensi (miliardi in America) questi vaccini non sono solo placebo. Quindi questa signora pesca allo stesso modo in cui critica ciò che fanno gli altri e che si riproduce per sapere, disinformazione, disinformazione e notizie false come il seguente

"Potremmo parlare di A. Wakefield, di cui non parlerò qui, che gli ha fatto una ricerca fraudolenta con un interesse puramente venale alle spalle.

« Non dico, se dico, bene dico Questo schizzo di sconosciuti, ben noto. E poi si precipita nei fakenews, senza rispettare le sue stesse parole: la metodologia! Per indagare (apparentemente su Internet e i suoi amici del pensiero critico, che evita di farlo da soli) per controllare le sue fonti e informazioni (una svista?) E non si prende nemmeno il tempo di informarsi sulle uniche fonti reali ( che possiamo sfidare!): fonti ufficiali, legali e laboratori indipendenti. Ma nessuna fonte data!

"Ma ci sono molte persone dietro che sono convinte di ciò che sta dicendo, credono davvero nella veridicità, nell'affidabilità delle informazioni che condividono"

Come si fa da altre fonti, spesso sette da altrove. Fai quello che dico, non quello che faccio!

e sono, da qualche parte ... pensano di essere investiti in una missione (9'33 '') hanno capito che BP era dietro e che l'obiettivo era questo, si sono investiti di una missione, è necessario prevenire i parenti, è necessario che le persone lo sappiano, è necessario che scoppi la verità sui vaccini e sul rogo della BP ",

e qui, la ciliegina sulla torta: pensa di aver investito in una missione di difesa di BP (gratis ????), è una bella fede!
e per finire una piccola chiamata discreta (ai laboratori!?) per ricevere “finanziamenti”? Ah, l'altruismo è perduto! :?
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: Cancro visto da rigenerare




da izentrop » 19/07/19, 11:27

Il guru del succo si è pentito dell'ultra violenza, ma ci sono poche possibilità che abbandoni il proselitismo new age, è troppo gratificante per gestire le menti fragili.

Il tipo di percorso che conduce a tali situazioni
Sono entrato nell'esoterismo dopo una tragedia quando è morta mia sorella. Ero un adolescente Subito dopo questo evento, mio ​​padre iniziò a dire che stava ricevendo messaggi dagli angeli per guidarlo. Parlò di extraterrestri e mi disse che mia sorella non era davvero morta e che avevo un messaggio molto importante da trasmettere sulla Terra. Ero arrabbiato con mio padre per aver fatto tali commenti perché pensavo che non ci aiutasse affatto. Mi sono opposto a lui per anni e gli ho persino detto cose terribili. Ma l'indottrinamento faceva ancora il suo lavoro.

Quando mio padre morì, mi sentii così in colpa per il modo in cui lo trattai che alla fine mi dissi che le mie parole lo avevano ucciso. Non aveva continuato a dirmi per anni che i nostri pensieri stanno creando la realtà? Mio padre mi è mancato terribilmente e all'improvviso ho deciso di dedicarmi totalmente ai suoi insegnamenti. Mi ha fatto sentire vicino a lui e sarebbe orgoglioso di me "dall'altra parte".

Ho iniziato a pubblicare video su Internet e alla fine di 2000, sono stato intervistato da un importante movimento mediatico, che mi ha reso famoso durante la notte. Da lì, mi è stato costantemente chiesto in tutto il mondo di tenere lezioni, interpretazioni spirituali, trattamenti energetici individuali o remoti e interviste radiofoniche.

Ho avuto l'impressione di trasmettere informazioni importanti e inedite. Pensavo davvero di poter fare miracoli perché le persone mi dicevano che avevo eliminato il loro dolore. In realtà, era solo un placebo.
https://www.pseudo-sciences.org/Ex-gour ... esoterique
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 171