Dossier La fine del petrolio su France 2 con video pantone

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse

Dossier La fine del petrolio su France 2 con video pantone




da lau » 24/04/06, 14:09

0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
bioman
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 29/03/06, 12:14
Località: Lozère




da bioman » 24/04/06, 17:48

:freccia: Cosa dovremmo pensare di questo video?
Da un lato, è bene pubblicizzare il sistema pantone sulle notizie alle 13:XNUMX ...
D'altra parte, che stronzate !!! Pochon afferma che grazie al pantone: "non creiamo più inquinamento", potrebbe essere un po 'esagerato il fatto che ... (se Rulian lo vede, impazzirà!)
Essendo un principiante pantone, potrei sbagliarmi, ma non avevo mai sentito parlare di scintille nel reattore prima :shock: . Senza dubbio, il pantone è un'invenzione che scatenerà ...
0 x
L'umano deve capire che fa parte di un ecosistema allo stesso modo di tutto ciò che vive sulla terra, prima che sia troppo tardi ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 24/04/06, 17:56

Per chi lo ha perso penso che fosse questo video: https://www.econologie.com/articles.php?lng=fr&pg=1961
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 24/04/06, 18:02

BiOmaN ha scritto:: Essendo un principiante pantone, potrei sbagliarmi, ma non avevo mai sentito parlare di scintille nel reattore prima :shock: . .


ciao

Non ho mai messo la testa in un pantone (è troppo piccolo) : Lol: ma posso assicurarti che all'uscita ci sono archi elettrici, quindi probabilmente ci sono scintille nel reattore.

Su un doping con acqua che funziona bene si sente un rumore di "sabbiatura" che nulla, a parte gli archi elettrici, può spiegare.

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
geotrouvetout
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 108
iscrizione: 18/09/05, 21:10
Località: 76




da geotrouvetout » 25/04/06, 00:28

hi,

un collegamento a vapore ed elettricità statica, antica potrebbe essere ma sembra essere lo stesso processo nel reattore Pantone.

http://www.patrimoine.polytechnique.fr/ ... trong.html

GEO : Idea: .
0 x
Avatar de l'utilisateur
bioman
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 29/03/06, 12:14
Località: Lozère




da bioman » 25/04/06, 12:28

Grazie zac per avermi risposto e avermi dato il mio posto come novizio. Ho ancora molto da imparare sull'argomento, anche se passo molto tempo a documentarmi e cercare di capire il processo del pantone.
Ora sono pronto per tutte le informazioni che spiegano come e perché ci sono archi elettrici nel reattore ...
Una parola a tutti, ciao.
0 x
L'umano deve capire che fa parte di un ecosistema allo stesso modo di tutto ciò che vive sulla terra, prima che sia troppo tardi ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 25/04/06, 13:36

Zac ha scritto:ma posso assicurarti che all'uscita ci sono archi elettrici (...)

Su un doping con acqua che funziona bene si sente un rumore di "sabbiatura" che nulla, a parte gli archi elettrici, può spiegare.


Beh ... sono più che scettico al riguardo.

Hai osservato tu stesso questo fenomeno o l'hai letto in rete (tra l'altro su questo forum via André)?

Se hai visto di persona cosa ti permette di affermare in modo così formale che ci sono archi o addirittura un'elettrificazione / ionizzazione di gas nel reattore? .... Se non lo fai Non hai visto come lo sai? Hai misurato qualcosa Se si cosa e dove?

A proposito del rumore della "levigatura" per prima cosa non so cosa significhi (rumore della sabbia =?) Ma non vedo nemmeno come lo senti accanto a un motore acceso (così buono rumoroso). Anche qui usi i termini di André ...

Ad ogni modo, solo un'analisi modale potrebbe confermare o negare questo "rumore" .... allora chi ti dice che non è l'asta che trema nel reattore?
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 25/04/06, 15:29

Econology ha scritto:
Zac ha scritto:ma posso assicurarti che all'uscita ci sono archi elettrici (...)

Su un doping con acqua che funziona bene si sente un rumore di "sabbiatura" che nulla, a parte gli archi elettrici, può spiegare.


Beh ... sono più che scettico al riguardo.

Hai osservato tu stesso questo fenomeno o l'hai letto in rete (tra l'altro su questo forum via André)?

Se hai visto di persona cosa ti permette di affermare in modo così formale che ci sono archi o addirittura un'elettrificazione / ionizzazione di gas nel reattore? .... Se non lo fai Non hai visto come lo sai? Hai misurato qualcosa Se si cosa e dove?

A proposito del rumore della "levigatura" per prima cosa non so cosa significhi (rumore della sabbia =?) Ma non vedo nemmeno come lo senti accanto a un motore acceso (così buono rumoroso). Anche qui usi i termini di André ...

Ad ogni modo, solo un'analisi modale potrebbe confermare o negare questo "rumore" .... allora chi ti dice che non è l'asta che trema nel reattore?


ciao

Dopo aver preso una scarica correndo in un pantone (su un nuovo pantone metto la mano sul tubo di uscita, collego il più possibile la presa d'aria e accelero; dopo un tempo che passa da 2 / 3 secondi a 4/5 minuti il ​​tubo aumenta improvvisamente di temperatura il motore cambia rumore, diventa sporco, fuliggine rossa e appare un odore di ozono).
Per me è un segno che il pantone funziona.

Quindi, dopo questo discarico, ho voluto capire; le nostre misurazioni metrix non hanno dato nulla di conclusivo, il mio amico ha avuto un'idea stupida ma geniale. Sostituisci il tubo che usiamo per effettuare il collegamento tra le due estremità del rame con un tubo da giardino trasparente (si è bruciato dopo 20 km); Ma questo ci ha permesso di vedere che c'erano delle belle scintille bianche. : Idea: fare il test di notte il giorno non vediamo nulla!

Per il rumore della "levigatura", se hai già usato una levigatrice è un rumore molto caratteristico che non può essere dimenticato. Questo rumore si verifica quando il pantone funziona in modo ottimale (è necessario decollare immediatamente la macchina accelera, come con un turbo).
Quando apriamo un reattore che ha funzionato in queste condizioni, vediamo sul nucleo "impatti" che ricorda la traccia lasciata su un'elica che ha cavità.

Spero di aver risposto alle tue domande se non di rivendicare : Mrgreen:
@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 25/04/06, 17:02

MMMmmm ... è super interessante la tua informazione lì ... conferma una certa ipotesi di shock per compressione / decompressione di un fluido ad alta velocità (ipotesi emessa da un ingegnere Airbus ...)

Hai una foto di un'asta "cavità"? (via email se necessario)
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 25/04/06, 17:47

resalut

una foto non ti darà nulla (non sono attrezzato per realizzare la macro) e inoltre l'unico che ho non posso metterlo sul post, ma il prossimo che smantello lo mando a te e tu l 'stanno studiando.

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 172