Inizio Y. Arthus-Bertrand, ha offerto alla Terra domani?

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
marieagnes
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 24/06/09, 15:13
Località: 83 - Var




da marieagnes » 04/07/09, 09:25

:? la fnac ... oh fan ... è più di un'ora di macchina per me ....

grazie comunque per le informazioni
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 04/07/09, 12:46

Ehi ehi Marie Agnes, vedo nei tuoi scritti che devi essere nel Sud-Est.
Sbaglio?
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 04/07/09, 13:34

Un econologo, manda il disco a marieagnès?

Io, ho più tempo ... per la boure per preparare il mio sito e il mio "trasloco"

miagolio
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
marieagnes
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 24/06/09, 15:13
Località: 83 - Var




da marieagnes » 04/07/09, 15:05

ex oceanica ha scritto:Ehi ehi Marie Agnes, vedo nei tuoi scritti che devi essere nel Sud-Est.
Sbaglio?


la verità è che non so mai cosa rispondere a sud-est perché sono piuttosto a sud del mezzo ... il var è piuttosto nel mezzo giusto? (Sono nel Var ma vicino alle bocche dei Rhones)

l'hai visto nei miei scritti ??
(con noi un po 'caro, abbiamo le tastiere pastis ... quindi si attaccano alle tue dita! : Lol: )
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 04/07/09, 15:14

No, è il "oh fan".
Mia sorella vive a Pourcieux. Non prometto niente, ma se vado a casa sua posso portartela da te. Se sei interessato, mi mandi il tuo telefono tramite MP in modo che io possa chiamarti il ​​giorno in cui salgo su Pourcieux.
Devo ancora andare in città a comprarlo anche per me : Mrgreen:
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Avatar de l'utilisateur
marieagnes
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 24/06/09, 15:13
Località: 83 - Var




da marieagnes » 04/07/09, 15:45

sei troppo gentile, beh non preoccuparti troppo perché penso che finirò per passare l'ora in viaggio per andare a prenderlo visto che sto anche cercando un film che i nostri figli ci accuseranno "ma ti mando quando anche il mio tel in mp perché se passi in regione sarei felicissimo di offrirti l'alloggio e la tavola!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16086
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5231




da Remundo » 04/07/09, 16:18

Buongiorno Marie Agnès,

Il film "Home" è disponibile qui
http://www.youtube.com/watch?v=NNGDj9Ie ... annel_page

È disponibile anche in inglese, tedesco e spagnolo in Domande frequenti su PHRSD (6 giugno 2009)
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 04/07/09, 17:38

Remundo ha scritto:Sono scettico sull '"orchestrazione" ... Non essere il tuo Bayrou! : mrgreen: ... la decisione è stata presa circa 2 anni fa in relazione al 5 giugno che è la Giornata mondiale dell'ambiente.

Ora, ovviamente, ciò potrebbe aver influenzato le elezioni.



Condivido (un po 'in ritardo) questa opinione.

La data era effettivamente quella della Giornata mondiale dell'ecologia. La data di trasmissione è stata fissata prima della data delle elezioni.

Per YAB (e France Télévision), c'era una sfida importante: uscire prima del film che Nicolas Hulot sta preparando!

Manipolazione: ovviamente !!! Nel senso che sospetto fortemente che YAB abbia voluto influenzare questi concittadini e contro i cittadini in modo che smettano di saccheggiare la terra senza fare domande ... Naturalmente è una manipolazione!

Che gli uomini cambino idea, ancora una volta, dovremmo essere felici su questo sito, ma il riflesso: "questi bastardi di politici / siamo tutti manipolati / ecc ... ecc ..." continua - e forse- essere domina ahimè - su questo sito. Che questo cambia anche il voto del popolo, niente di più coerente. O sarebbe ancora più dubbio sulla democrazia (voteremmo su una cosa quando le nostre convinzioni erano altrove?) ...

Riassumo il mio punto di vista: la data, una coincidenza. Sponsorizzazione = il prezzo da pagare per una tale qualità e uno sbocco "gratuito" oa basso costo in questo mondo che resta mercantile. Il film ha cambiato il voto: sicuramente. E DOVREMMO ESSERE CONGRATULATI, BORDEL !!!!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 04/07/09, 21:14

Ecco qui

Questo è quello che miagolio su tutti i tetti !!!!!


E anche se non avrebbe cambiato nulla ... YABertrand ha ancora il merito innegabile di saper usare i migliori mattos, per le immagini più belle :D

Una telecamera controllata a distanza sotto l'elicottero - per favore di qualità militare! - e il suo instancabile dispositivo il cui marchio è noto a tutti, quindi non lo menzionerò!


Ben fatto, per le iniziative econologhe, sei eccezionale e non è adulazione : Mrgreen:



miaou :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
marieagnes
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 24/06/09, 15:13
Località: 83 - Var




da marieagnes » 07/07/09, 11:29

Alla fine ho visto questo film grazie a un'amica che mi ha prestato il suo DVD ....

è vero che è bellissimo

Ho ancora scoperto che a volte mancava una spiegazione delle immagini (luogo? Cosa vediamo ?? ect ...)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Remundo e gli ospiti 134