Inizio Y. Arthus-Bertrand, ha offerto alla Terra domani?

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
carburologue
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 14/05/06, 15:23




da carburologue » 07/07/09, 13:34

Non ho visto il film ma l'ho scoperto su YouTube, qualcuno lo ha caricato per intero quindi se interessa ... :!:

http://www.youtube.com/watch?v=NNGDj9IeAuI

Voglio solo dire una cosa, non l'ho ancora visto ma quando vedo il rumore che abbiamo fatto per questo film, è vergognoso, inoltre trasmette un messaggio di panico ...

oulalala moriremo tutti, oulalala, è la fine ... tanto meglio, l'obiettivo della vita è di morire a volte, no ...
0 x
avvicinarsi alla fine, saremo tutti spendiamo ... non scherzo ... un po 'di umorismo è un bene per il morale ...

detto futuristico
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 07/07/09, 14:43

Per averlo visto dal vivo non lo trovo affatto. Le immagini sono bellissime, espone verità che gli scienziati annunciano da anni (scomparsa delle specie, evoluzione del clima globale, erosione del suolo) in una forma accessibile a tutti.

Se c'è panico, viene da coloro che distolsero lo sguardo dai problemi e che scoprirono in TV in prima serata (in inglese "prime time") il catamarano che si profila all'orizzonte.

Per altri come noi, questo non insegna nulla di nuovo, è un supporto per essere in grado di diffondere il messaggio.
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 07/07/09, 14:46

Anche io, una voce fuori campo o un sottotitolo per dire ciò che vediamo era stato il benvenuto :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
marieagnes
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 24/06/09, 15:13
Località: 83 - Var




da marieagnes » 07/07/09, 15:24

carburologue ha scritto:Voglio solo dire una cosa, non l'ho ancora visto ma quando vedo il rumore che abbiamo fatto per questo film, è vergognoso, inoltre trasmette un messaggio di panico ...

oulalala moriremo tutti, oulalala, è la fine ... tanto meglio, l'obiettivo della vita è di morire a volte, no ...


Come fai a criticare qualcosa che non hai ancora visto? :cipiglio:

Non ho letto un singolo messaggio positivo da parte tua dappertutto forum... ti trovo molto triste, e persino ho pietà di te ...

Mi aspettavo qualcosa di allarmistico, ma alla fine non l'ho trovato allarmista. è piuttosto pieno di speranza: abbiamo i mezzi scientifici per cambiare le nostre abitudini, quindi la domanda rimane "cosa stiamo aspettando?" e bie trovo che sia piuttosto intelligente come domanda !!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 07/07/09, 15:27

Ah ah ah +1!

Il tuo messaggio è tempestivo MarieAgnes!

cf. https://www.econologie.com/forums/post132392.html#132392
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 07/07/09, 21:54

marieagnes ha scritto:[...] Come critichi qualcosa che non hai ancora visto? :cipiglio:

Non ho letto un singolo messaggio positivo da parte tua dappertutto forum... ti trovo molto triste, e perfino ho pietà di te ... [...]
Non preoccuparti Marie-Agnes: è così per tutti i temi che frequenta ... All'inizio è scioccante, poi dopo non prestiamo più attenzione: diventa trasparente! : Cheesy:
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
carburologue
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 14/05/06, 15:23




da carburologue » 07/07/09, 22:45

Christophe ha scritto:Ah ah ah +1!

Il tuo messaggio è tempestivo MarieAgnes!

cf. https://www.econologie.com/forums/post132392.html#132392


è fatto esprimere la brutta atmosfera, non so se te ne sei accorto ma tutti i miei messaggi sono merda, è per divertimento ... Faccio la mariolle che sfogo ... accidenti, il culo bloccato che ha su questo forum... vai vado su oleo ....
0 x
avvicinarsi alla fine, saremo tutti spendiamo ... non scherzo ... un po 'di umorismo è un bene per il morale ...



detto futuristico
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 07/07/09, 22:50

carburologue ha scritto:[...] vai vado su oleo ....
Buona idea Addio
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
marieagnes
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 24/06/09, 15:13
Località: 83 - Var




da marieagnes » 08/07/09, 10:30

:| Lo trovo triste ... :|
quest'uomo è infelice e lo trovo triste :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 08/07/09, 15:34

Anzi, ma essere tristi non dà il diritto di rovinare la vita a coloro che sono felici ...
Chiedi loro aiuto, toutafé, ma non credo che sia stato questo ... (altrimenti è stato davvero mal espresso :| )
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 247