Inizio Y. Arthus-Bertrand, ha offerto alla Terra domani?

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 08/07/09, 15:41

Ehi Bucheron ti specializza: un troll che confessa il suo trollismo, che ne pensi?

Un semi-troll?
Un troll bambino?
Un piccolo troll?

: Cheesy:

Beh, non era neanche un cattivo troll.

Ehi Carbu se sei divertente, ci sono faccine per quello!
https://www.econologie.info/smileys.html

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 08/07/09, 16:10

Christophe ha scritto:Ehi Bucheron ti specializza: un troll che confessa il suo trollismo, che ne pensi?

Un semi-troll?
Un troll bambino?
Un piccolo troll? [...]
Troll ha dichiarato mezzo perdonato?

Direi un troll pentito.
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
marieagnes
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 24/06/09, 15:13
Località: 83 - Var




da marieagnes » 10/07/09, 13:44

carburologue ha scritto:è fatto esprimere la brutta atmosfera, non so se te ne sei accorto ma tutti i miei messaggi sono merda, è per divertimento ... Faccio la mariolle che sfogo ... accidenti, il culo bloccato che ha su questo forum... vai vado su oleo ....


puoi fare umorismo senza insulti, puoi fare la mariolle e sfogarti senza curare le persone bloccate nel culo ...

Inoltre, penso che una piccola attività sessuale non ti farebbe del male ... ci vuole molto divertimento a farti conoscere l'amore, forse anche tu ne trarrebbe più piacere che sabotarlo un forum chissà !!! (questa non è una proposta, ho tutto ciò di cui ho bisogno a casa)

Ti bacio comunque ... perché hai bisogno dell'affetto lupo piccolo.

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 10/07/09, 14:41

carburologue ha scritto:
quando vedo il rumore che abbiamo fatto per questo film, è vergognoso,

inoltre trasmette un messaggio di panico ...

oulalala moriremo tutti, oulalala, è la fine ... tanto meglio, l'obiettivo della vita è di morire a volte, no ...


Solo la mia testimonianza:

1) Quando vedo il tumulto intorno alla morte di un bravissimo ballerino, ovviamente, ma comunque un gignole umano (questa è solo un'opinione), trovo che non abbiamo fatto abbastanza per Home !!! Siamo in una società turbolenta ...

2) Messaggio di panico? Tranne il pensare che non ci sia che continuare così, che tutto sta andando molto bene Madame la marchesa, non vedo davvero dove sia andato il panico. A differenza di altri, trovo che YAB abbia avuto cura di far fronte a tutti le proprie responsabilità.

Se il tuo panico, chiediti perché?
0 x
Avatar de l'utilisateur
marieagnes
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 24/06/09, 15:13
Località: 83 - Var




da marieagnes » 15/07/09, 11:23

è vero che da qualche parte non è giusto ...

le api scompaiono e qui stiamo parlando di un'intera razza di essere vivi, ne parliamo a malapena mentre questo modificherà seriamente tutti quelli che ci circondano ... ma non un singolo messaggio informativo ... ma Mj muore e qui stiamo parlando di un fatto storico ... ???

Adoro MJ ma è ragionevole ...?
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 15/07/09, 17:46

Il giorno della morte di Farrah Fawcett, muore Michael Jackson. Stiamo parlando di più su MJ e FF. È normale?
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Avatar de l'utilisateur
marieagnes
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 24/06/09, 15:13
Località: 83 - Var




da marieagnes » 16/07/09, 11:34

lì direi di sì è normale
mj è una figura storica anche quando ha venduto più dischi di quanti ne potessero eguagliare gli altri (soprattutto perché esistono il download e le copie del cd ....)

Bene, era conosciuta ma non da così tante persone ...

in ogni caso è meno venditore!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 18/07/09, 16:55

marieagnes ha scritto:
carburologue ha scritto:è fatto esprimere la brutta atmosfera, non so se te ne sei accorto ma tutti i miei messaggi sono merda, è per divertimento ... Faccio la mariolle che sfogo ... accidenti, il culo bloccato che ha su questo forum... vai vado su oleo ....


puoi fare umorismo senza insulti, puoi fare la mariolle e sfogarti senza curare le persone bloccate nel culo ...

Inoltre, penso che una piccola attività sessuale non ti farebbe del male ... ci vuole molto divertimento a farti conoscere l'amore, forse anche tu ne trarrebbe più piacere che sabotarlo un forum chissà !!! (questa non è una proposta, ho tutto ciò di cui ho bisogno a casa)

Ti bacio comunque ... perché hai bisogno dell'affetto lupo piccolo.

Immagine





MEOW !!! +1
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12308
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970




da Ahmed » 25/07/09, 20:57

Ho finito per guardare (scrupolosamente) questo film che, come al solito con YAB, presenta immagini magnifiche. Troppo bello secondo me poiché l'estetismo sostituisce un'analisi molto debole (solo un'osservazione).
Remundo scrive:
Bel film davvero ... Ben curato, ben girato e qualità del soggetto: neutrale, oggettivo e comunque di grande impatto.

La neutralità del soggetto mi sembra uno dei grandi difetti del film: chi è responsabile? "noi", "l'evoluzione dell'umanità" ...
Certo, rileva le disuguaglianze: "lo sviluppo non ha mantenuto tutte le sue promesse e ha lasciato molti da parte ..."

Per quanto riguarda le soluzioni proposte, ha prima parlato di generalizzare la conservazione degli spazi naturali di modo compatibile "con attività umane": questo è prendere in giro il mondo, a meno che non si consideri una moderazione radicale, cioè una diminuzione mai citata, sospettiamo!

Più tardi cita l'esempio del Costa Rica che ha scelto di reprimere il suo esercito per allocare il suo budget all'istruzione e all'ecoturismo, suggerendo una possibile generalizzazione, quando in realtà la scarsità di risorse natural incita l'opzione opposta a riservare un migliore accesso.

Infine, evoca le energie rinnovabili sotto forma di grandi complessi che saranno necessariamente riservati ai loro promotori e continueranno ad escludere tutti coloro ai quali YAB promette tuttavia una maggiore solidarietà (chi potrebbe credere che lo stesso approccio porti a una solidarietà che non mai esistito?).

In breve, questo non è il posto giusto per trovare ragioni per nessun ottimista.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 225