Eco Terrorismo: il grande pericolo! Aiuto!

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
minguinhirigue
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 01/05/08, 21:30
Località: Strasburgo
x 1




da minguinhirigue » 07/08/08, 12:15

@hasardine, dovresti già conoscere questo piccolo film: http://www.dailymotion.com/video/x4rmcv ... illes_news
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11072




da Christophe » 07/08/08, 12:20

jonule ha scritto:fai attenzione alla fusione di sicurezza e terrorismo, dove la verità è falsa se esiste: il terrorismo è contro il popolo o i combattimenti di Greenpeace per per quanto ne so ;-)


Certamente non è contro ma sei abbastanza sicuro che è per la POPOLAZIONE che Greenpeace sta combattendo? Penso, e questo mi coinvolge solo, quello Grennepace combatte in particolare contro gli interessi industriali e quindi PER determinati altri interessi (= i concorrenti).

Lottano per dogmi hanno uno stile auto-definito: fino alla morte nucleare ma nulla, relativamente al loro impatto ambientale, contro il carbone o il petrolio. Ma ... e abbiamo già avuto polemiche, al momento non ci sono foto: carbone e petrolio sono molto più pericolosi per la POPOLAZIONE rispetto al nucleare.

Usano metodi di reclutamento settario e non sto parlando "buchi neri" nel loro finanziamento ...

Inoltre, dimmi: Greenpeace ha lanciato campagne anti consumo nascoste? Non credo ...

Eppure c'è qualcosa da fare, giusto? E questo sarebbe PER le persone e il pianeta.

https://www.econologie.com/les-veilles-e ... -3881.html

Hanno appena guardato al doping dell'acqua? Non credo ...

Difendono il carburante HVP? Non credo ...

In generale: Greenpeace è un sacco di articoli, di rivendicazione, ma un po 'di azione bloccante e consapevolezza NIENTE NIENTE come sviluppo di una soluzione!

Eppure avrebbero i mezzi ... Ma questo non piacerebbe necessariamente a coloro che li danno ... se sai cosa intendo!
Dernière édition par Christophe il 07 / 08 / 08, 12: 29, 2 modificato una volta.
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 07/08/08, 13:03

bene conosci il mio punto di vista Christophe: fintanto che non saremo in grado di stabilire le differenze tra il cancro a causa del tabacco o particelle diesel o particelle nucleari, non saremo in grado di contare, soprattutto perché non c'è tracciabilità nucleare, dalla creazione della particella alla sua diffusione in natura, reale inquinamento artificiale creato solo da questa industria, quindi ...

altrimenti non posso combattere la tua visione di greenpeace, non lo voglio comunque, spero che imparerai a vedere queste persone in modo diverso dalla loro struttura interna, che rimane solo un "modo" per raggiungere per i loro "fini": sensibilizzare l'opinione pubblica, come hanno fatto in passato: difendere le balene, usare il principio di precauzione per l'energia nucleare ... poi il consumo in standby dei dispositivi elettrici :Rotolo: ;-)

senza ridere hanno proposto diversi temi sul loro sito, senza che tu faccia concorrenza, intendo dire che vietare le lampadine a incandescenza, il doping dell'acqua ti lasciano il gioco (sei già andato a vederli ?) Carburanti HVp sono contro i carburanti agricoli.

conosci qualche movimento diverso dal loro?
in fondo, non capisco che lei sia contrario a movimenti cittadini come "esci dal nucleare" e "greenpeace"? ...........
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11072




da Christophe » 07/08/08, 13:14

jonule ha scritto:bene conosci il mio punto di vista Christophe: purché non possiamo stabilire le differenze tra il cancro a causa del tabacco o particelle diesel o particelle nucleari, non saremo in grado di contare


:shock: Preferisco non reagire a tale infamia mentale ... fa male al cuore, è stato il medico a dirmelo : Mrgreen:

Per quanto riguarda Greenpeace scusate ma mi fanno impilare a causa dei loro mezzi potrebbero davvero fare la differenza... lì si accontentano dei balivernages ... Questo è tutto ciò che mi addolora ...

Ammetti che sono nulli nel file HVP ... sbaglio?

jonule ha scritto:quindi il consumo in standby degli elettrodomestici Rolling Eyes ;-)


Vuoi uno schiaffo o lo stai facendo apposta?

Trasferendo tutti gli orologi e i consumi non necessari in Francia, abbiamo 2 o 3 reattori nucleari MENO... TU DA COMPRENDERE?

È qui che tu e Greenpeace avete perso un episodio ... e ha tradito bene i loro veri obiettivi (i tuoi non giudicherò)

Un altro movimento? Sì ... WWF, Hulot, l'Alleanza per il Pianeta ...

Conosci quelli che vogliono ridurre la potenza per 5 minuti all'anno ma che usano lampadine a incandescenza !!! La prova: https://www.econologie.com/forums/cyberactio ... t3040.html :il male:

Ma sono tutti ugualmente inattivi ... Qui mi fa venire voglia di fare un soggetto ...
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 07/08/08, 13:48

ok Christophe hai ragione a urlare ma ci sono comunque casi diversi da quello delle bevande nascoste!
Dovrebbe essere riservato a UFC scegliere quello! in effetti esiste ancora?



per tornare ai tumori, quelli del polmone non vengono cancellati dal tabacco, dal diesel o dal nucleare, o cosa so ancora per quanto ne so?
quello che so è che "il respiro è vita" e che fumo ancora : Cheesy:
e che l'OMS e l'industria nucleare sono strettamente collegate, ora l'OMS descrive un cosiddetto livello "trascurabile" di beckerel per il nostro cibo, irradiato o meno durante il trasporto (solo a causa del commercio internazionale): il che significa che si possono mangiare anche prodotti made in Chernobyls, dove gli standard non sono gli stessi, le soglie o si possono ben immaginare ... ma originariamente sulla terra cibi con "una% autorizzata" in OGM o nucleare non esisteva, anzi è l'industria a crearlo, e ora è più difficile tornare sui propri passi visto che non è stato applicato il principio di precauzione!
inoltre scomparirà presto secondo le prescrizioni di jancovici du grenelle perché sarebbe "anticoncorrenziale" ..... viva l'uniformità e la biodiversità!

Per quanto riguarda Greenpeace, mi dispiace, ma mi fanno impilare perché a causa dei loro mezzi potrebbero davvero far accadere le cose ... lì si accontentano dei balivernages ... Questo è tutto ciò che mi addolora ...

ah ok cosa suggeriresti allora?

Non ho letto il loro file HVP. e colgo l'occasione per chiarire ancora una volta che non ho alcuna affiliazione con loro, semplicemente li rispetto per quello che fanno, sono così rari, "io" trovo ;-)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11072




da Christophe » 07/08/08, 14:24

Hanno un file HVP?
Se sì ritiro almeno quello ...
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 07/08/08, 14:56

hi,
Greepeace combatte su un livello diverso da quello accessibile al "vulgum pecum".

@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11072




da Christophe » 07/08/08, 14:57

Tu stesso : Cheesy:

Sembri ben informato ... possiamo saperne di più?
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 07/08/08, 15:01

hi,
Ad esempio, mandare barche per far incazzare i pescatori di balene non è alla portata del "cittadino di base" mentre votare contro il nuc è possibile.

Inoltre: in Francia più di 1000 water doppings da piccoli gruppi (vedi Quanthomme), è fatto in "cittadino"
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Avatar de l'utilisateur
minguinhirigue
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 01/05/08, 21:30
Località: Strasburgo
x 1




da minguinhirigue » 07/08/08, 21:58

Devi farlo come Michel, un amico, verdepisciare, pisciare nel pantone inquina meno!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 110