Terminare il silenzio su Silent World Cousteau

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Terminare il silenzio su Silent World Cousteau




da Christophe » 17/07/15, 12:13

0 x
Avatar de l'utilisateur
antoinet111
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 874
iscrizione: 19/02/06, 18:17
Località: 29 - Landivisiau
x 1




da antoinet111 » 17/07/15, 20:26

impilare.


e che nessuno mi tolga: "questo è il momento ..."
0 x
Io voto per la scrittura di posta e la praticità del calcestruzzo.
Giù i parlatori e ventilatori a soffitto!
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12308
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970




da Ahmed » 17/07/15, 20:54

Il comandante "Strong" è stato un precursore del business verde ...
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 17/07/15, 21:09

Il peggio è ancora il metodo esplosivo sulla barriera corallina "il miglior metodo per misurare la biodiversità" ... l'uccisione del piccolo capodoglio "non male" anche lei!

M'enfin ... altro periodo, altri costumi ... :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
1360
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 26/07/13, 07:30
Località: Svizzera
x 36




da 1360 » 18/07/15, 06:39

Shocking!
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 18/07/15, 08:15

C'è un altro mondo di silenzio molto più spaventoso di questo film! Vedi i terrestri e questo mondo nessuno ne parla davvero perché la maggior parte dei ricchi, che le nostre società civilizzate rappresentano, amano troppo la loro bistecca fritta, il loro formaggio puzzolente e i loro prodotti a base di pesce: pesce che soffoca nelle stive , conchiglie che filtrano e concentrano i veleni che noi rifiutiamo nelle acque che vanno al mare, ecc ... e che velano modestamente il viso per ignorare le condizioni di allevamento, macellazione e tutto il resto: ipocriti, condizionati o ciechi ?
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12308
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970




da Ahmed » 18/07/15, 20:57

L'ambientalismo è oggi utilizzato con più finezza: in nome di "misure compensative", rustinologi brevettati * analizzano scrupolosamente il loro campo di studio, producono rapporti dettagliati e accademici su fauna e flora ("studio di impatto "), quindi passa ad altre missioni mentre escavatori e bulldozer entrano in azione ...

* Non posso garantire con certezza che questo concetto sia mio, ma se necessario presumo la paternità! 8)
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637




da Macro » 19/07/15, 17:00

Janic ha scritto: velano modestamente i loro volti per ignorare le condizioni di allevamento, macellazione e tutto il resto: ipocriti, condizionati o ciechi?

Senzatetto ... Proprio come
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 20/07/15, 09:07

ciao macro
Janic ha scritto:
velano modestamente i loro volti per ignorare le condizioni di allevamento, macellazione e tutto il resto: ipocriti, condizionati o ciechi?

Senzatetto ... Proprio come

Un comportamento anti-fisiologico non può essere considerato un criterio semplicemente perché le abitudini e le abitudini li hanno sostenuti. Altrimenti tutte le altre deviazioni sarebbero accreditate di fatto: alcol, tabacco, droghe di ogni tipo con le loro numerose patologie consecutive: cancro, cardio, diabete, ecc ....
La crisi della mucca pazza non ha servito abbastanza lezioni, a quanto pare, fino alla prossima, più grave crisi che arriva con certezza.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637




da Macro » 20/07/15, 10:03

Janic ha scritto:Un comportamento anti-fisiologico non può essere considerato un criterio semplicemente perché le abitudini e le abitudini li hanno sostenuti.


Non sono solo le usanze o le abitudini ... Ma piuttosto la necessità e l'evoluzione della specie che lo ha reso ....

Ma come comunque possiamo trovare tra gli scienziati quelli che sosterranno la tua opinione e quelli che sosterranno la mia ... Ancora possono discutere per ore che non avanzerà a nulla ...

Per quanto riguarda le condizioni di allevamento e sfruttamento degli animali in modo industriale (che a volte a volte mi fanno alzare il cuore) e il fatto che consumiamo troppi prodotti animali, sono ok ... ma rinnegare 10enes di migliaia di anni di evoluzione che ci hanno fatto venire qui a parlarne oggi ... Per me è anche una grande ipocrisia ...
Sei un sapiens sapiensassis di fronte a un computer per predicare la buona parola ... Non un magnon cro schiaccia il terreno per scoraggiare le radici ...

Quando vedo quello che ho modo di coltivazione organica sulla mia piazza 200m² di pattates ... non riesco a vedere me stesso in attesa per la prossima stagione di mangiare di nuovo ...

E le piante ... ti hanno chiesto se hanno sofferto quando li hai catturati ???
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 412