Non oseranno comunque? Olio nella regione artica?

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28728
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 06/10/09, 12:04

Di ', vedi Bham, non saresti un po' macho? Poire belle Hélène deve essere abbastanza alta da determinare da sola ciò che è bello o no! Se fosse necessario, sarei anche in grado di dargli il mio "spalla protettiva" : Cheesy:

Immagine

bham ha scritto:La discussione è leggermente deviata, a causa di Obamat (non va bene !!!), non è bello per la bella pera Hélène, dovrebbe vedere per continuare questa discussione sul post iniziale https://www.econologie.com/forums/desertec-e ... t5338.html

Sei tu che devia da quando parli (ti cito) di "rischi di conflitti tra Stati". In questo senso avevi ragione. Dove probabilmente ti sbagli non è considerare l'alternativa di Trans-Mediterraneo, come una seria opportunità.

Quindi lo rimetti:
bham ha scritto:Remundo ci ha già mostrato questo.
Sperando che abbia successo e che gioverà a tutti i paesi, sviluppati e sottosviluppati, senza generare conflitti.


Quindi siamo nel mezzo, al contrario. Per quanto riguarda l'equilibrio geostrategico, la probabilità di sfruttamento dei depositi in questa regione del globo e il dilemma potenziale redditività VS. che si espongono ai decisori.

Fornisco cifre: 7 ct il KW / h.
A questo prezzo non è più esattamente redditizio progettare nuove trivellazioni petrolifere molto costose che non saranno redditizie in 15 anni dal momento che telescoperanno e competeranno con implementazioni come DESERTEC. E soprattutto chi si imbatterà nella realtà "econologica"! (A proposito di dove sono le tue figure? Lol Perché a parte le tue negazioni astruse, non porti molto al dibattito ...). : Mrgreen:

E inoltre, è la causa delle persone grasse! Da quando il titolo è stato modificato e modificato, il che ha ridotto il significato.
A meno che non mi sbagli:
"Non oseranno comunque?" ... "
... senza specificare chi fosse questo "lui" ...

Siamo andati a
"Non oseranno comunque?" Oil in the Arctic? "

Ora il Cooperazione transmediterranea per le energie rinnovabili ingloba l'Islanda e i paesi nordici (ancora una volta, rileggi e guarda la mappa) ...

Quindi ... flop. D'altra parte, lo giochi in stile "troll" da molto tempo. : Mrgreen: (ma ci sono anche buoni troll ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 06/10/09, 18:48

Quindi dì Obamot, ti sei fatto saltare in testa o cosa? Devi calmare rapidamente il mio grande.
Ti ricordo che sei stato tu a entrare in Desertec (4 ° messaggio di questo post) mentre Poire Belle Hélène ha parlato del prevedibile sfruttamento delle risorse petrolifere. Da qui il fatto di averti citato, senza malizia e senza malizia da parte mia, inoltre, ciò che evidentemente non sembri in grado di capire di parlarmi in questo modo.
Inoltre, mi presti parole che non mi appartengono. E il tuo tono è completamente falso.
Con te ho l'impressione di trovarmi in un parco giochi con un ragazzino davanti a me che mi dice: "no, hai detto questo e quello, e nianiania e nianiania".
Ma non ci importa del mio po'v Obamot, sei tu che hai deviato il post point barre. Se non sei in grado di sopportare una mini osservazione di niente, Ben guarderà altrove prima di insultare le persone mentre lo fai.
E siccome sembri conoscere un raggio in termini di troll, ti do la definizione di Wikipedia:

"Un troll è un'azione suscettibile di creare una controversia provocando i partecipanti di uno spazio di discussione (di tipo forum, newsgroup o wiki) su una rete di computer, inclusi Internet e Usenet. La parola indica anche un utente che utilizza questo tipo di azione [1].

Per metonimia, parliamo di troll per un messaggio il cui carattere rischia di generare polemiche o è eccessivamente provocatorio, senza cercare di essere costruttivo, o al quale non vogliamo rispondere e che cerchiamo di screditare nominandolo in quel modo. "


Quindi, se il tuo messaggio non è suscettibile di creare una controversia provocando i partecipanti a uno spazio di discussione, allora sono il papa.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28728
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 06/10/09, 20:24

Tu, tu, tu ...

... se continui, tornerò a vivere con mia madre! ;-)
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 06/10/09, 21:07

Bene, allora vai in fretta, potrebbe essere l'unica a capirti!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28728
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 06/10/09, 21:36

Dai ... un po 'di umorismo l'australiano Ô P'tit Cake! : Cheesy: : Mrgreen: : Cheesy:

... dovremmo tutti difendere il pianeta ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 07/10/09, 06:43

Bene, la prima cosa da fare è scusarsi, se il tuo ego ipersensibile lo supporta.
Quindi vedremo se parli ancora di umorismo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28728
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 07/10/09, 09:54

:shock: Scuse per una domanda di ononomasiologia? Se può farti felice ... : Cheesy: Bene, è fatto!

Perché cosa ci ha raccontato l'articolo a cui si riferisce Poire Belle Hélène sul sito TF1?

L'Artico [...] potrebbe diventare un importante problema geopolitico,


È già così da quando, provocando proteste internazionali, i russi avevano piantato la loro bandiera (sul fondo del mare) senza chiedere nulla a nessuno, qualche anno fa.

DESERTEC, da parte sua, non è più in fase di pianificazione ma in corso. E proprio per quanto riguarda le questioni geopolitiche, ciò costituisce un notevole progresso (bis repetita) ...

La pagina viene girata e, per tenere conto delle tue osservazioni, la continuazione è qui:
https://www.econologie.com/forums/post143680.html#143680
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 83