France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
pedrodelavega
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3798
iscrizione: 09/03/13, 21:02
x 1321

Re: France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?




da pedrodelavega » 31/08/20, 19:07

Adrien (ex-nico239) ha scritto:Quindi quante morti di ebola nel mondo rispetto agli 850 OGGI di covid?
Quante morti di ebola in Francia rispetto ai 30 OGGI di covid?
Quali conseguenze economiche per ebola nel mondo rispetto alle conseguenze economiche globali di covid?
Quali conseguenze economiche per ebola in Francia rispetto alle conseguenze economiche in Francia di covid?

Due parametri da tenere in considerazione dal mio punto di vista e che avrebbero ampiamente giustificato una strategia simile a quella di ebola ...

Integrare le conseguenze economiche nel rapporto rischi / benefici?
Un po 'con lo stesso spirito degli svedesi di fronte alla reclusione (andiamo leggeri sulle misure, corriamo dei rischi ma salviamo l'economia se ho capito bene)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Re: France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?




da Christophe » 31/08/20, 19:26

pedrodelavega ha scritto:
Christophe ha scritto:Non ho trovato l'articolo in questione, quindi avrei difficoltà ad analizzare questo caso, ma ecco la reazione: http://www.francesoir.fr/societe-econom ... ion-ciblee

Articolo in questione:
https://www.liberation.fr/checknews/202 ... ir_1796858


Uh hai citato un articolo di libé lì? Quindi è questo?

http://www.francesoir.fr/societe-sante/ ... -bulletins


Covid Chronicle N ° 18 - "Ritorno alla Mayenne: le cifre erano false, i bollettini informativi dell'ARS Pays de Loire sono pieni di errori da settimane, e la situazione era più grave"
Pubblicato il 31/07/2020 alle 15:34 - Aggiornato alle 17:18


Bin non la polemica risale a giugno secondo wiki e questo articolo dalla fine di luglio ...

pedrodelavega ha scritto:Guadagnare soldi.


Ah sì ? Spiegaci un po 'come guadagna un sito senza pubblicità senza abbonamento senza nemmeno registrazione come FranceSoir? :shock:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Re: France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?




da Christophe » 31/08/20, 19:34

Adrien (ex-nico239) ha scritto:Ah beh a parte France Soir e Éconologie non conosco nessun altro media generalista (escludo i blog personali) che faccia sentire un'altra storia rispetto a quella dei media sotto ordini.



È troppo onore Monsignore !! 8) 8) 8)
0 x
pedrodelavega
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3798
iscrizione: 09/03/13, 21:02
x 1321

Re: France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?




da pedrodelavega » 31/08/20, 19:38

Christophe ha scritto:
pedrodelavega ha scritto:Guadagnare soldi.
Ah sì ? Spiegaci un po 'come guadagna un sito senza pubblicità senza abbonamento senza nemmeno registrazione come FranceSoir? :shock:
Lui stesso non lo sa. Sta guardando:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Re: France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?




da Adriano (ex-nico239) » 31/08/20, 19:40

pedrodelavega ha scritto:
Adrien (ex-nico239) ha scritto:Quindi quante morti di ebola nel mondo rispetto agli 850 OGGI di covid?
Quante morti di ebola in Francia rispetto ai 30 OGGI di covid?
Quali conseguenze economiche per ebola nel mondo rispetto alle conseguenze economiche globali di covid?
Quali conseguenze economiche per ebola in Francia rispetto alle conseguenze economiche in Francia di covid?

Due parametri da tenere in considerazione dal mio punto di vista e che avrebbero ampiamente giustificato una strategia simile a quella di ebola ...

Integrare le conseguenze economiche nel rapporto rischi / benefici?
Un po 'con lo stesso spirito degli svedesi di fronte alla reclusione (andiamo leggeri sulle misure, corriamo dei rischi ma salviamo l'economia se ho capito bene)


Quanto sei cinico

Quindi quante morti di ebola nel mondo rispetto alle 850 OGGI di covid?
Quante morti di ebola in Francia rispetto ai 30 AD OGGI da covid?
1 x
pedrodelavega
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3798
iscrizione: 09/03/13, 21:02
x 1321

Re: France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?




da pedrodelavega » 31/08/20, 19:46

Adrien (ex-nico239) ha scritto:
pedrodelavega ha scritto:
Adrien (ex-nico239) ha scritto:Ora c'è solo il tasso di mortalità del caso da prendere in considerazione?
(...)
Quindi quante morti di ebola nel mondo rispetto agli 850 OGGI di covid?
Quante morti di ebola in Francia rispetto ai 30 OGGI di covid?
Quali conseguenze economiche per ebola nel mondo rispetto alle conseguenze economiche globali di covid?
Quali conseguenze economiche per ebola in Francia rispetto alle conseguenze economiche in Francia di covid?

Due parametri da tenere in considerazione dal mio punto di vista e che avrebbero ampiamente giustificato una strategia simile a quella di ebola ...
Integrare le conseguenze economiche nel rapporto rischi / benefici?
Un po 'con lo stesso spirito degli svedesi di fronte alla reclusione (andiamo leggeri sulle misure, corriamo dei rischi ma salviamo l'economia se ho capito bene)

Quanto sei cinico

Non sono cinico, metto un punto interrogativo: siete voi che mi state parlando della presa in considerazione delle conseguenze economiche nella scelta del trattamento.
Sviluppa altrimenti per favore non vedo dove stai andando con questo. (o vai dritto al punto piuttosto che accumulare domande)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Re: France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?




da Adriano (ex-nico239) » 31/08/20, 19:50

pedrodelavega ha scritto:
Adrien (ex-nico239) ha scritto:
pedrodelavega ha scritto:Integrare le conseguenze economiche nel rapporto rischi / benefici?
Un po 'con lo stesso spirito degli svedesi di fronte alla reclusione (andiamo leggeri sulle misure, corriamo dei rischi ma salviamo l'economia se ho capito bene)

Quanto sei cinico

Non sono cinico, metto un punto interrogativo: siete voi che mi state parlando della presa in considerazione delle conseguenze economiche nella scelta del trattamento.
Sviluppa altrimenti per favore non vedo dove stai andando con questo. (o vai dritto al punto piuttosto che accumulare domande)


nessun interesse
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Re: France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?




da Christophe » 31/08/20, 19:51

pedrodelavega ha scritto:Lui stesso non lo sa. Sta guardando


Ma tu, allora, lo sai?

Bin spiega loro allora !! : Cheesy:
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9830
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2672

Re: France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?




da sicetaitsimple » 31/08/20, 21:48

Adrien (ex-nico239) ha scritto:Quindi quante morti di ebola nel mondo rispetto alle 850 OGGI di covid?
Quante morti di ebola in Francia rispetto ai 30 AD OGGI da covid?


Sapete (approssimativamente) qual è il tasso di mortalità del caso Ebola e come varia con l'età?

Stavo per dire, visto che sembra diventare la tua linea preferita, "chi se ne frega".

Ma hai il diritto di continuare a fare paragoni confusi.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Re: France Evening, povero e fallito, ultimo giornale libero e critico o giornale cospiratorio?




da Adriano (ex-nico239) » 31/08/20, 22:06

sicetaitsimple ha scritto:
Adrien (ex-nico239) ha scritto:Quindi quante morti di ebola nel mondo rispetto alle 850 OGGI di covid?
Quante morti di ebola in Francia rispetto ai 30 AD OGGI da covid?


Sapete (approssimativamente) qual è il tasso di mortalità del caso Ebola e come varia con l'età?

Stavo per dire, visto che sembra diventare la tua linea preferita, "chi se ne frega".

Ma hai il diritto di continuare a fare paragoni confusi.


Immagine Bene, non hai letto ciò che è scritto sopra

Immagine Ebbene sì non mi interessa e c'è qualcosa ...

È passato un po 'di tempo da quando gira e vira.
E Didier ha fatto bene a sbattere la porta su un altro argomento

Uno strizzacervelli che venisse qui ci prenderebbe per dingo ...
In ogni caso, mi prendo per un dingo ...

Chiacchierando per mesi e sprecando il mio tempo con tossicodipendenti "aratri" Immagine
Lo farò nella vita "reale"? ASSOLUTAMENTE NO
Perché lo sto facendo qui?
Perché sono un idiota Immagine

Quindi quando fai l'analogia con l'agricoltura ti dici ma oh smettila non c'è niente di meglio da fare lì?
In effetti non è stupido. Immagine
0 x

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 250