googecolo.com una home page per il pianeta terra

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
phildo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 04/05/06, 02:49

googecolo.com una home page per il pianeta terra




da phildo » 04/05/06, 02:53

hi,

Vi presento l'iniziativa www.Googecolo.com
www.Googecolo.com una home page per il pianeta terra.

---- Il concetto ? ----

Milioni di persone utilizzano Google come home page.

Ti suggeriamo di utilizzare Googecolo e oltre a navigare bene, impari quotidianamente le azioni che salvano il pianeta.
Come Internet, l'ecologia è 24 ore al giorno, 24 giorni alla settimana.

In ufficio, a casa a beneficio di tutta la famiglia, nei cyber cafè, usa Googecolo come home page!
Più computer ci sono, maggiore sarà la consapevolezza!

Semplice ed efficiente! I vostri bambini vi ringrazieranno!

-----------------------

Ecco!
Ci vediamo!
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 04/05/06, 14:43

Ho provato e i risultati della ricerca sono stricto-sensus gli stessi dei risultati originali di Google ...

È molto deplorevole. Mi aspettavo di meglio da un'idea che era buona all'inizio ... da sviluppare ??
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79289
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11025




da Christophe » 04/05/06, 15:17

È normale che sia esattamente lo stesso tranne che ci sono collegamenti sponsorizzati che appaiono (incluso econologie.com se digiti le parole chiave giuste) e ogni clic dà € al webmaster :)

È un sito che include solo un motore di ricerca google (circa 2 o 3 ore di lavoro)

In effetti ho l'impressione che sia un sito puramente commerciale che utilizza la moda dell'ecologia ...

[modalità franchising attiva] È un po 'lo stesso sistema di http://www.econologie.biz ma è un po 'diverso perché quest'ultimo aiuta a finanziare econologie.com e alla mia sopravvivenza ... [modalità franchising disattivata]
0 x
bebeours
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 65
iscrizione: 08/03/06, 11:10




da bebeours » 04/05/06, 15:54

L'idea mi piace, è facile, non cambia l'uso di google e in più informa. Lo metto in ufficio e lo metto quando torno a casa.
La prima volta che ci vado e mi trovo di fronte al "packaging monodose", mi viene da pensare che lo uso e che in futuro starò attento.
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 04/05/06, 16:07

L'idea può essere buona, ma il risultato è abbastanza deludente, perché non cambia molto.
0 x
phildo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 04/05/06, 02:49

È normale ...




da phildo » 10/05/06, 03:57

L'obiettivo è offrire lo stesso servizio di Google con informazioni quotidiane su buone azioni per il pianeta !!
0 x
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1




da freddau » 10/05/06, 08:49

Hmmmm,

Personalmente, inizierò un altro dibattito. Penso ma non mi piace troppo google, visti i soldi che hanno e che cercano di diffondersi come una piovra come microsoft, Mc Do e co, sono andato da altri motore di ricerca.

E così per "google ecolo", sì ma senza google.
Perché non un "ecolo exalead.eu".
0 x

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Macro, Remundo e gli ospiti 143