Diesel nel collimatore

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte




da martien007 » 17/06/08, 16:37

georges100 ha scritto:Ho già visto questo spettacolo ...
poca riflessione del giornalista ... : Mrgreen:
quando incuriosisce le autorità, il soggetto si allontana sempre dal vero flagello del fumo : Mrgreen:
il ragazzo ha passato 30 anni a maneggiare sostanze pericolose ma sta morendo di cig : Mrgreen:

impossibile, era dal vivo : Idea:
0 x
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte




da martien007 » 17/06/08, 16:41

Matt113 ha scritto:peccato che io sia al lavoro. ma suppongo che possiamo trovare il programma sul sito France 5.


Rediff stasera alle 19:5 su FRXNUMX.

Su Internet non è ancora disponibile ... Penso che domani perché devono aver superato le 2 trasmissioni TV.

Francamente è molto buono, niente a che fare con quello di FR3 alle 20:50 'poche settimane fa, era dal grande pubblico, niente da fare.
0 x
georges100
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 338
iscrizione: 25/05/08, 16:51
x 1




da georges100 » 17/06/08, 16:43

quando ho visto il tuo messaggio ho guardato ... e mi sono imbattuto in quello che ho visto ieri ... compresi i capelli corti castani kournalist che digitano su un laptop : Mrgreen:
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 17/06/08, 16:52

georges100 ha scritto:quando ho visto il tuo messaggio ho guardato ... e mi sono imbattuto in quello che ho visto ieri ... compresi i capelli corti castani kournalist che digitano su un laptop : Mrgreen:


O è stata una ripetizione oggi, o parti dello spettacolo sono "reportage" che sono già stati trasmessi ... oppure è la sindrome del "già visto" : Mrgreen:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte




da martien007 » 17/06/08, 16:58

Targol ha scritto:
georges100 ha scritto:quando ho visto il tuo messaggio ho guardato ... e mi sono imbattuto in quello che ho visto ieri ... compresi i capelli corti castani kournalist che digitano su un laptop : Mrgreen:


O è stata una ripetizione oggi, o parti dello spettacolo sono "reportage" che sono già stati trasmessi ... oppure è la sindrome del "già visto" : Mrgreen:


No, non è il replay di ieri perché credo che la trasmissione in diretta alle 13:45 sia stata ritrasmessa la stessa sera alle 19:XNUMX negli ultimi mesi.

La relazione con la piccola signora bruna è riuscita a trasmettere un altro programma. Questo tipo di relazione deve "circolare" nella redazione del gruppo France Télév.

Ho già visto rapporti che passano una volta il pomeriggio o il fine settimana di FR5, su "infrarossi" su FR2 e talvolta estratti nelle notizie ... quindi la piccola bruna sulla tastiera non fa l'intero spettacolo vivere.

L'ultimo rapporto a Thalassa (venerdì sera) sugli emigranti nel Golfo di Aden, l'avevo già visto agli infrarossi.
0 x
georges100
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 338
iscrizione: 25/05/08, 16:51
x 1




da georges100 » 17/06/08, 17:05

quello che ho visto ieri è durato circa un'ora .... solo rapporti ... la bruna era il filo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 17/06/08, 17:38

Targol ha scritto:[...]: freccia: le formule per il calcolo dei CV fiscali modificato per favorire il diesel (poiché si basano anche sulle emissioni di CO2 dal 1998 (*)

(*) Pa = (CO2 / 45) + (P / 40) ^ 1.6
con Pa = potere amministrativo (cavalli fiscali),
CO2 = scarico di CO2 nel ciclo standard
e P = potenza in kW.
Non sono d'accordo! :cipiglio:
Non è "diesel"che è favorita da questa formula, ma i motori emettono basse emissioni di CO2. L'iniziativa di per sé è lodevole, anche se l'effetto indotto è perverso.
Perché i produttori non hanno sviluppato un motore a benzina che emette meno CO2? Probabilmente un rapporto costi di ricerca / guadagno stimato non favorevole al momento delle scelte (sta cambiando ...)


Vorrei anche ricordare che durante le discussioni su Grenelle si trattava di modulare l'adesivo CO2 in base all'emissione di particelle. Non so quando è scomparso ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11062




da Christophe » 17/06/08, 18:19

E se la CO2 non fosse affatto responsabile del riscaldamento globale, ma una conseguenza? Sottolineo una riflessione che ho ricevuto via e-mail e che ci farà riflettere più di una ...

Ora, dato che CO2 e consumo sono proporzionali tanto diminuiscono al meglio CO2 ... ma ... permangono dubbi nel contesto di questa riflessione.

I candidati? Qui è dove: https://www.econologie.com/forums/et-si-le-c ... t5568.html
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 130