Influenza aviaria e altre pandemie del futuro?

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 05/04/06, 15:21

Sarei stato anche sorpreso se il piantagrane di turno non avesse dato il suo contributo contraddittorio rapidamente ... :?

Bene, non sono l'unico ad avere questa opinione, quindi dopo tutto, qualunque cosa! : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 05/04/06, 17:47

Ciao :freccia:

Questa è solo la mia opinione, ognuno si sente a modo suo.

Per quanto mi riguarda, una frase in grassetto si distingue dal resto e tendiamo a favorire la lettura, non mi sento affatto assalito leggendo un tale testo, ma hey niente di grave, non ci interessa ; ciò che conta è il contenuto. D'altra parte, l'aggressività può benissimo raggiungere il suo obiettivo in minuscolo non grassetto. : Lol:

Per i personaggi GRAS, Ho scoperto che nell'argomento sull'Iran il nostro webmaster lo usa con a GROSSE polizia +.

Per il resto non farò alcun commento.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 05/04/06, 17:57

bojourvous5094 ha scritto:ognuno di noi ha uno sguardo alla vita e al mondo che ci circonda ... Siamo ciascuno alla nostra fine del pianeta e ciò che ci unisce è la condivisione delle informazioni ...

Mi piace il tuo forum e condividerò quanto vogliamo ...


E lo vogliamo!

Ci prendiamo tutti il ​​tempo per trovare il tono giusto quando ci uniamo a un nuovo gruppo e il mio post è stato un po 'ritagliato, niente di male.

ps: non lasciarti sorprendere dalle provocazioni di Bucheron. È intelligente ... ma ... angolo d'angolo.

jean63 ha scritto:l'aggressività può benissimo raggiungere il suo obiettivo in minuscolo non GRASSETTO.

Per i personaggi in grassetto, ho notato che nell'argomento sull'Iran il nostro webmaster lo usa con un carattere GRANDE in +.

Non sono io quello che direbbe il contrario, Jean.
Dernière édition par Christine il 05 / 04 / 06, 18: 05, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
bojourvous5094
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 212
iscrizione: 20/03/05, 20:11
Località: Levis, QUEBEC




da bojourvous5094 » 05/04/06, 18:05

Christine ha scritto:
bojourvous5094 ha scritto:ognuno di noi ha uno sguardo alla vita e al mondo che ci circonda ... Siamo ciascuno alla nostra fine del pianeta e ciò che ci unisce è la condivisione delle informazioni ...

Mi piace il tuo forum e condividerò quanto vogliamo ...


E lo vogliamo!

Ci prendiamo tutti il ​​tempo per trovare il tono giusto quando ci uniamo a un nuovo gruppo e il mio post è stato un po 'ritagliato, niente di male.

ps: non lasciarti sorprendere dalle provocazioni di Bucheron. È intelligente ... ma ... angolo d'angolo.

____________

Grazie per le tue informazioni e ascolto il consiglio

Saluti.... 8)
0 x
Noi raccogliamo ciò che seminiamo ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 05/04/06, 18:18

jean63 ha scritto:Per i personaggi GRAS, Ho scoperto che nell'argomento sull'Iran il nostro webmaster lo usa con a GROSSE polizia +.


Esatto ma noterai che risale solo a oggi ... Ero leggermente in bilico ... quindi questo spiega che ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 05/04/06, 19:56

Noto:

il webmaster è grasso e ne ha uno grosso. : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 05/04/06, 23:28

Esatto ma noterai che risale solo a oggi ... Ero leggermente in bilico ... quindi questo spiega che ...


Ho notato ..... NERFS può succedere a tutti. 8)

Ce forum è super interessante; Grazie per aver aperto questo spazio per il dialogo attorno al pantone, che si è allargato bene e va bene. : Mrgreen:

Congratulazioni a bojourvous :!: super cool 8) 8) come dicono i nostri giovani.

E la nostra messa a fuoco ... dov'è finita "influenza aviaria"? Ieri c'era un "Thema" su ARTE sull'argomento ma non ho guardato (calcio ... francese mediocre : Lol: ); qualcuno ha visto questo programma normalmente molto serio e ben documentato?
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 06/04/06, 10:03

Christine ha scritto:[...] ps: non lasciarti trascinare dalle provocazioni di Bucheron. Suona in modo intelligente ... ma ... angolo d'angolo. [...]
Potresti spiegarmi, signora moderatrice, in che modo il fatto di esprimere il mio sentimento sul layout che trovo un po 'troppo forzato del nostro amico canadese costituisce per te una provocazione? : Mrgreen:

Bojourvous5094 parla di "condivisione delle informazioni. Concordo sul fatto che questo è essenziale, ed è ciò che ci consente di andare avanti nei nostri pensieri, se ci prendiamo la briga di fare uno sforzo per analizzare e sintetizzare criticamente.

Ma la presentazione di informazioni alla moda "Paris-Match", per me non è condivisione, è sollecitante!

Spero ancora di avere il diritto di esprimere la mia opinione su questo, giusto?
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 06/04/06, 10:35

ciao ragazzi

Non puoi smettere di litigare :il male: , impedisce al mio cane di dormire :P .
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 06/04/06, 12:01

Penso davvero che abbiamo scelto l'avatar di Bucheron :D
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 210