Influenza aviaria e altre pandemie del futuro?

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
bojourvous5094
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 212
iscrizione: 20/03/05, 20:11
Località: Levis, QUEBEC

la paura dell'influenza aviaria è programmata politicamente ...




da bojourvous5094 » 18/03/06, 02:10

Dopo aver letto articoli su:
"La paura dell'influenza aviaria è programmata politicamente"Devo dire che il sonno della mia notte è stato disturbato ... :shock:

Penso che le spiegazioni su questo sito sembrano in gran parte credibili ... Tutti abbiamo frammenti di informazioni, ma raramente spiegazioni così chiare e logiche…. : Idea:
Se hai un po 'di tempo a leggere, vedrai cosa possiamo trovare su NET… ..
Assolutamente da vedere sul sito: :!:
http://www.planetenonviolence.org/

http://www.planetenonviolence.org/index ... 86700ebc82
0 x
Noi raccogliamo ciò che seminiamo ...
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 18/03/06, 08:22

ciao

Ottima decisione all'incontro !!!!
Contro l'influenza aviaria, il DDE collegherà le buche : Lol:
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 18/03/06, 14:50

zac :freccia: : Lol: : Lol: : Lol:

bojourvous5094 :freccia: E sì, quando inizi a pensare da solo, inizi a realizzare la realtà delle cose ...

Possono riempirmi la testa quanto vogliono con le loro stalle: la miglior difesa che un essere umano può avere è una buona mente e uno stile di vita sano. Di fronte a questo, nessun virus influenzale può vincere la lotta!

Prendi i farmaci per risparmiare 1 giorni, dov'è l'interesse? Quindi lasciamo che i nostri macchinari interni si abbassino come quelli grandi, dobbiamo solo aiutarli mangiando sano.
0 x
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 18/03/06, 20:39

E soprattutto, ha perfettamente ragione, NLC, il miglior rimedio è mangiare correttamente, buoni prodotti, non prendere l'iniziativa con la merda che gettano in TV.
E come prova, faccio come dice lui e sono molto molto molto raramente malato.
Inoltre, da quando ho lasciato la mia dolce campagna l'anno scorso, ho notato che non ero stato malato per 14 anni, è stato solo quest'anno che ho avuto un mini influenza, ho preso alcuni efferalgani per resistere meglio ai dolori, mi sono costretto a mangiare correttamente e l'influenza è sbiadita.
Non so nemmeno se il mio medico sa se esisto ancora o no. : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 18/03/06, 21:23

Hai ragione entrambi, ma il problema è che non puoi mai essere sano al 100% anche quando acquisti biologico!
Per quanto riguarda ciò che respiriamo, è meglio non parlarne, c'è solo l'imbarazzo della scelta sia all'interno delle case che all'esterno ..... e non parlo non dal posto di lavoro. Quanto sopra potrebbe essere sviluppato in un argomento a sé stante, ma comunque, facciamolo per il meglio.

E durante questo periodo, una donna egiziana è appena morta per H5N1 :freccia:

leggi l'articolo

Secondo questo articolo il problema non riguarda l'agricoltura intensiva in Egitto, ma è collegata a condizioni antigieniche:
Secondo le autorità, la maggior parte del pollame infetto proviene da allevamenti domestici ed è stata lanciata una campagna di sensibilizzazione per sollecitare gli egiziani a porre fine a questa pratica.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 18/03/06, 21:34

jean63 ha scritto:[...] Secondo questo articolo il problema non è nell'agricoltura intensiva in Egitto ma legata a condizioni antigieniche:
Secondo le autorità, la maggior parte del pollame infetto proviene da allevamenti domestici ed è stata lanciata una campagna di sensibilizzazione per sollecitare gli egiziani a porre fine a questa pratica.
Tutti i casi di infezione umana finora hanno la stessa natura: promiscuità con il pollame! Fondamentalmente, ciò significa che l'allevamento è fatto in case.
La modalità di contaminazione è comunque ben nota ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 25/03/06, 23:52

jean63 ha scritto:Hai ragione entrambi, ma il problema è che non puoi mai essere sano al 100% anche quando acquisti biologico!


ciao

non comprare biologico fa correre le galline a casa :P

mangia le tue verdure e frutta in questo modo sarai sicuro di ciò che mangi : Idea:

beve il kombutcha prodotto a casa (non sappiamo se sia efficace ma con l'effetto placebo il chicoungouya è meno peggio).

guadagnerai meno KM per le gare e anche se la salute non migliorerà; fa bene al pianeta :P

oltre a prendere la bicicletta per i polli del pasto domenicale vale tutte le sessioni di ginnastica (corsa, salto, stretching, ecc .......)

@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
rpsantina
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 175
iscrizione: 17/12/04, 16:11
Località: 81 - Sud Tarn
x 10




da rpsantina » 26/03/06, 09:37

Hai visto come le notizie sul "CPE: Comment Perdre un Emploi" hanno oscurato tutte le notizie su GA !!!!

Siamo davvero in un così grande pericolo?
In caso contrario, ciò conferma che si tratta di un accordo di imballaggio :il male: :il male: :il male:

:freccia: Zac: per la sessione di ginnastica, l'ultima che volevo catturare, ce l'avevo ..... con un fucile ... erano passati due anni da quando eravamo riusciti ad avvicinarci. :shock:

finalmente ha fatto un'ottima gallina : Cheesy:
0 x
RPS (Dpt Tarn Sud 81)
i-Solo chi non fa nulla non sbagliano mai
ii-Tutto è possibile fino a quando un po 'di tempo è trascorso lì
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 26/03/06, 09:38

Zac ha scritto:beve il kombutcha prodotto in casa


Se riesci a produrlo da solo sei forte, non è alla portata di tutti, anche i produttori hanno perso la loro produzione ultimamente, aveva il sapore del mango.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 26/03/06, 12:42

lau signora:
Se riesci a produrlo da solo sei forte, non è alla portata di tutti, anche i produttori hanno perso la loro produzione ultimamente, aveva il sapore del mango.


ciao
devi aver usato il tè di mango : Lol:o la loro madre non era brava !!!
Non pensavo fosse complicato (qui ce la fanno tutti i cinesi).
hai bisogno di una "madre": da 50 a 70gr di zucchero per litro di tè nero (preferibilmente); lascia 4-7 giorni a seconda della temperatura e della pressione atmosferica, mescola ogni giorno e non usare strumenti metallici. hanno molti amici che fanno così e funziona sempre :P
@+
zac

(a cura di ex-océano: correzione BBcode quote 27/03 / 06-00: 14)
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 179