L'allenatore francese rotolò nell'olio: lattine confiscate

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
passerotto
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 30/09/06, 21:23
Località: South West




da passerotto » 13/12/09, 09:39

Ciao,

Quindi c'è qualcosa che non capisco:

Perché stai lanciando pietre contro di loro quando stanno cercando di fare qualcosa di concreto e d'altra parte forum dici che rotolare in olio è fantastico ecc ...
Non sei un po 'ipocrita?
Dovresti sapere da che parte stai sulla barriera!
Non è scoraggiando le iniziative che farai avanzare la tua causa, sto cominciando a credere che sei solo bravo a parlare e criticare, ma fare qualcosa di concreto è macache ...
:il male:
E questa non è la prima volta che noto questo tipo di contraddizione da quando ci sono stato forum .
Quindi, spiega chiaramente il tuo punto di vista, altrimenti spaventerai con questo atteggiamento non costruttivo tutte le persone che vorrebbero cambiare il loro stile di vita per essere più verdi.
Non prendetela male ma piuttosto come un invito a essere meno "elitari" nei vostri discorsi che sono visti anche da persone che non capiscono niente!
Una piccola pedagogia che diavolo!


Immagine
0 x
bene ciao a voi !! ...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16119
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5239




da Remundo » 13/12/09, 10:29

nonoLeRobot ha scritto:Penso che Netshaman abbia ragione, è un po 'complicato seguire quello che sta succedendo forum.

Ma dobbiamo già vedere che la gente su forum non sono omogenei nel loro pensiero lontano da esso, non ci sono soluzioni / risposte decise. Penso che sia stato per questo il riferimento a Jonule.


Da parte mia, inoltre, non ho capito neanche la loro reazione. Non credo che il petrolio ci salverà (pb di quantità, redditività - qualcuno dovrà pagare le tasse) potrebbe essere in buona salute. Ma in realtà trovo piuttosto interessante provare a proporre alcune idee a Copenaghen in particolare quello con olio di recupero (anche se può essere solo in piccole quantità), è tutto benefico.

Assolutamente no : Idea:
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 13/12/09, 12:08

OK per le informazioni, il buzz, i vari interventi e tutto il tintouin.
Questo è un forume le idee, le reazioni del momento sono espresse. Tutto qui.

Ovviamente gli z'hileux sono una trovata pubblicitaria! E per una buona causa.

Tuttavia, lo è davvero, quando l'articolo dice:
Ma sabato la polizia ci ha detto che non ce li avrebbe restituiti fino al 20 ", due giorni dopo la fine del vertice sul clima, ha lamentato l'attivista, invitando l'ambasciata francese a intervenire Autorità danesi.

Perché dopo questo scandalo ufficiale, pensi che l'autobus non verrà atteso alla frontiera dai francesi Keufs, il servizio doganale, che sequestrerà, verrà catturato per il crimine di carburante a zero rating e il viaggio di andata, già fatto ?
: Lol:

In effetti è quello che cercano gli z'hileux, per aprire la questione in Francia e iniziare un dibattito giusto?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79311
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 13/12/09, 12:52

Perché guidare migliaia di km di petrolio quando puoi ragionevolmente farlo in treno?

L'olio vegetale è una soluzione tra gli altri, ma credere che risolverà tutto da solo è una vera ipocrisia ... bene con le microalghe (OGM se lo è ...) ... può sia che l'olio può effettivamente sostituire l'olio ma sicuramente non quello di colza o girasole :?: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 13/12/09, 13:56

Il treno è già 10 volte più costoso, ancora di più se il carburante è gratuito e senza tasse ;-)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3

Ri: L'allenatore francese correva a petrolio: lattine confiscate




da Lietseu » 13/12/09, 15:59

elefante ha scritto:

"La polizia ci ha sequestrato il nostro petrolio per il viaggio di ritorno per paura che lo usassimo per fabbricare bombe" ... "I giovani, una ventina, sono rimasti scioccati da questa armata di poliziotti che li circondavano come se criminali ricercati ".... (LEE)



Guarda le mie nuove risposte balbettanti a domande e soluzioni a questa mania per la persecuzione (stazione, è una bomba :P ) https://www.econologie.com/forums/j-accepte- ... t8934.html


Meowuuuuu : Mrgreen:
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 20/12/09, 19:17

netshaman ha scritto:Quindi c'è qualcosa che non capisco:

Perché stai lanciando pietre contro di loro quando stanno cercando di fare qualcosa di concreto e d'altra parte forum dici che rotolare in olio è fantastico ecc ...
Non sei un po 'ipocrita?
Dovresti sapere da che parte stai sulla barriera!
Non è scoraggiando le iniziative che farai avanzare la tua causa, sto cominciando a credere che sei solo bravo a parlare e criticare, ma fare qualcosa di concreto è macache ...
:il male:
E questa non è la prima volta che noto questo tipo di contraddizione da quando ci sono stato forum .
Quindi, spiega chiaramente il tuo punto di vista, altrimenti spaventerai con questo atteggiamento non costruttivo tutte le persone che vorrebbero cambiare il loro stile di vita per essere più verdi.
Non prendetela male ma piuttosto come un invito a essere meno "elitari" nei vostri discorsi che sono visti anche da persone che non capiscono niente!
Una piccola pedagogia che diavolo!

: Mrgreen:


1) Avevo perso il filo ...

2) Ho espresso un parere, che non vincola il forum...

3) Lo sproloquio era piuttosto contrario al fatto di "fare il ronzio" e "far credere di essere perseguitati dopo" ... Sarebbero stati molto tristi e delusi se i poliziotti non avessero fatto nulla! Nessuna protesta, nessun messaggio da scrivere ... È stupido che i poliziotti siano così stupidi ...

4) E contro il principio di trasmettere questo tipo di "informazione" come se fosse una notizia (che per me è "rumore" e non informazione) ... È simile allo spam. ..

Quindi firmo e persisto! Ma questo mi coinvolge solo!

5) Se questa è l'unica stronzata che leggi su questo forumbene, suppongo ...

Mi dispiacerebbe se lo avessi appena ucciso.

6) Sono regolare su due o tre forums, e non conosco molti thread in cui non c'è né una cosa né il suo contrario!

Quindi, se lasci questo, credo che non sei così deluso altrove!
0 x
oiseautempete
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 848
iscrizione: 19/11/09, 13:24




da oiseautempete » 20/12/09, 19:48

Andre ha scritto:Non importa nawak, sono stupidi keuf danesi, nota che è come qui altrove o ovunque.
La loro programmazione è davvero da rivedere, dannati robot! [/ I]
Non è meglio in Francia che tu voglia imbarcarti in un piccolo Jodel per fare un volo locale, ti confisca la tua bottiglia di acqua minerale nel caso in cui sarebbe una sostanza esplosiva.

Dall'11 settembre hanno visto cattivi ovunque ...
Il costo indiretto di questa falsa sicurezza sarebbe sufficiente per porre fine alla fame nel mondo.

Andre


Ma i "cattivi" sono davvero ovunque ed è costantemente verificato!
La polizia o i militari fanno il loro lavoro secondo le istruzioni ricevute, punto. È solo la prova che non hai mai svolto il servizio militare ... se lo facessero alla loro testa sarebbe un'anarchia ... inoltre per mantenere le tue parole devi avere una forte tendenza anarchica. ..
Sono un pilota e non ho mai visto il minimo gendarme a terra vietare nulla, tranne una volta per le indagini dopo un incidente materiale ... d'altra parte dopo l'applicazione del piano vigipirato permanente, è chiaro che alcune aree precedentemente accessibili senza un piano di volo, ora sono vietati (ad es. bypassare Strasburgo ad est del Parlamento europeo) ... I piloti generalmente seguono NOTAM per non rischiare di perdere la patente ...
Detto questo, una semplice bottiglia d'acqua riempita con un liquido esplosivo come la nitroglicerina (abbastanza facile da fare, ma molto pericolosa), è più che sufficiente per radere una casa ... ma data l'instabilità del prodotto, è piuttosto un thermos useremmo ... : Mrgreen:
0 x
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9




da Raymon » 20/12/09, 22:54

Sì, devi davvero essere sciocco per colpire l'autobus delle 26h, annoiarti con la raccolta di petrolio piuttosto che lasciarlo andare in un centro di riciclaggio o direttamente alla rete fognaria. Davvero ridicolo che cercare di cambiare qualcosa in questo mondo di merda dimostrando che è meglio stare a casa e andare a lavorare al mac, uno è più efficiente: contro l'autobus da 20 litri a 100 diviso da 50 stupidi attivisti.
Davvero ridicolo spingendo un autobus in una dimostrazione, sono a sinistra in un blocco nero e nemmeno nero.

http://www.bastamag.net/spip.php?article808

Al confine con la Germania, il poliziotto di merda mi ha chiesto di assaggiare il mio succo d'arancia per verificare che non fosse liquido!
0 x
bernardd
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2278
iscrizione: 12/12/09, 10:10
x 1




da bernardd » 21/12/09, 00:57

Buongiorno,

Amo il

"L'olio di cui hai bisogno è l'amore"!

Troppo bello!

Continua, non puoi rimanere senza energia se capisci le basi ...
0 x
A presto !

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 278