L'allenatore francese rotolò nell'olio: lattine confiscate

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7

L'allenatore francese rotolò nell'olio: lattine confiscate




da elefante » 12/12/09, 16:23

L'allenatore francese correva a petrolio: lattine confiscate dalla polizia danese
15:03, 12 dicembre 2009 Stampa Invia ad un amico

(Belga) La polizia danese ha confiscato le centinaia di litri di olio per friggere necessari per il ritorno da Copenaghen sull'autobus di un'associazione francese che milita per il riciclaggio del combustibile di questa sostanza, temendo che questo preferisca essere usato per bombe, hanno detto i testimoni.

"La polizia ci ha confiscato il nostro petrolio per il viaggio di ritorno per paura che lo usassimo per fabbricare bombe", Grégory Gendre, 31 anni, coordinatore dell'associazione "Roule Ma Frite", che no "non ha" alcun desiderio di essere assimilato ai delinquenti ", insiste. Secondo le riprese della società di produzione danese Local Eyes, che AFP ha visto, tre furgoni della polizia hanno bloccato l'autobus vicino al ministero dell'Ambiente a Copenaghen venerdì, hanno controllato i suoi occupanti e sequestrato le taniche di petrolio. posizionato in modo molto visibile sul tetto. "I giovani, una ventina, sono rimasti scioccati da questa flotta di agenti di polizia che li hanno circondati come se fossero criminali ricercati", ha detto il cameraman Robert Hermansen. Secondo Gregory Gendre, la polizia ha sequestrato 17 taniche da 20 e cinque litri rispettivamente di olio, utilizzate in miscela al 50% con il gasolio. Questi 250 litri erano destinati al viaggio di ritorno previsto per il 17 dicembre. "Ma sabato la polizia ci ha detto che ce li avrebbe restituiti solo il 20", due giorni dopo la fine del vertice sul clima, ha lamentato l'attivista, invitando l'ambasciata francese a intervenire. Autorità danesi. (LEE)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 12/12/09, 18:48

Questo non è ciò che chiamiamo "fare il ronzio" ???

Scherzi a parte, quanti veicoli possiamo guidare con tutto l'olio di frittura proveniente da Francia, Blegique e Navarra ???

Se questa è la loro visione di Copenaghen, lasciali stare a casa, sarà ancora più efficiente dal punto di vista energetico!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 12/12/09, 19:17

Non è sbagliato !! : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15994
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 12/12/09, 19:38

Ma CHuuuuuttttt : Wink:

Darai fastidio a Jonule ...

Altrimenti, non sapevo che avere una lattina di petrolio provochi il sospetto di un bombardiere in Danimarca : Cheesy:
0 x
Immagine
netshaman
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 532
iscrizione: 15/11/08, 12:57
x 2




da netshaman » 12/12/09, 19:47

Quindi c'è qualcosa che non capisco:

Perché stai lanciando pietre contro di loro quando stanno cercando di fare qualcosa di concreto e d'altra parte forum dici che rotolare in olio è fantastico ecc ...
Non sei un po 'ipocrita?
Dovresti sapere da che parte stai sulla barriera!
Non è scoraggiando le iniziative che farai avanzare la tua causa, sto cominciando a credere che sei solo bravo a parlare e criticare, ma fare qualcosa di concreto è macache ...
:il male:
E questa non è la prima volta che noto questo tipo di contraddizione da quando ci sono stato forum .
Quindi, spiega chiaramente il tuo punto di vista, altrimenti spaventerai con questo atteggiamento non costruttivo tutte le persone che vorrebbero cambiare il loro stile di vita per essere più verdi.
Non prendetela male ma piuttosto come un invito a essere meno "elitari" nei vostri discorsi che sono visti anche da persone che non capiscono niente!
Una piccola pedagogia che diavolo!

: Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 12/12/09, 23:04

???? mi sono scoraggiato? Ho solo trasmesso un'informazione, illustrando ancora una volta quanto possano essere ottusi i keuf! :il male:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
yannko
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 286
iscrizione: 24/11/08, 22:44
Località: Praga, Repubblica Ceca
x 2




da yannko » 13/12/09, 00:33

Elefante, non credo che il post di Netshaman fosse per te :D , poiché hai pubblicato le informazioni senza criticarle. È piuttosto qualificare le osservazioni che sono seguite a mio avviso.
0 x
netshaman
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 532
iscrizione: 15/11/08, 12:57
x 2




da netshaman » 13/12/09, 01:41

Mi dispiace stavo rispondendo a did67:

Questo non è ciò che chiamiamo "fare il ronzio" ???


Penso che sia l'obiettivo dell'operazione, giusto?

Scherzi a parte, quanti veicoli possiamo guidare con tutto l'olio di frittura proveniente da Francia, Blegique e Navarra ???


È vero che il loro numero oggi è limitato, ma è solo a causa dello stato prendere misure per facilitarne l'uso (nei nostri sogni credo)

Se questa è la loro visione di Copenaghen, lasciali stare a casa, sarà ancora più efficiente dal punto di vista energetico!


È costruttiva come risposta bravo!

Lo scopo di questa operazione era sicuramente quello di far conoscere questo carburante e il suo utilizzo!

elefante, anch'io sono saltato in piedi quando ho visto la reazione dei poliziotti, all'improvviso mi sono chiesto se questa conferenza non sia ancora una volta fasulla visto che stiamo punendo ancora una volta chi prende un'iniziativa no " gestito "da un'autorità o da uno stato.
Inoltre, se volessero mettere le bombe, non metterebbero le loro lattine in bella vista.
È nawak, sono stupidi questi keuf danesi, notate che è come qui altrove o ovunque.
La loro programmazione è davvero da rivedere, dannati robot!
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 13/12/09, 01:57

Ciao

Inoltre, se volessero mettere le bombe, non metterebbero le loro lattine in bella vista.
Non importa nawak, sono stupidi keuf danesi, nota che è come qui altrove o ovunque.
La loro programmazione è davvero da rivedere, dannati robot!

Non è meglio in Francia che tu voglia imbarcarti in un piccolo Jodel per fare un volo locale, ti confisca la tua bottiglia di acqua minerale nel caso in cui sarebbe una sostanza esplosiva.

Dall'11 settembre hanno visto cattivi ovunque ...
Il costo indiretto di questa falsa sicurezza sarebbe sufficiente per porre fine alla fame nel mondo.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 13/12/09, 02:37

Penso che Netshaman abbia ragione, è un po 'complicato seguire quello che sta succedendo forum.

Ma dobbiamo già vedere che la gente su forum non sono omogenei nel loro pensiero lontano da esso, non ci sono soluzioni / risposte decise. Penso che sia stato per questo il riferimento a Jonule.


Da parte mia, inoltre, non ho capito la loro reazione, di certo non credo che il petrolio ci salverà (pb di quantità, redditività - sarà necessario che qualcuno paghi le tasse) possa essere di salute . Ma in realtà trovo piuttosto interessante provare a presentare alcune idee a Copenaghen, in particolare con l'olio di recupero (anche se può essere solo in piccole quantità), è tutto vantaggioso.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 239