Il petrolio presto a 250 dollari / barile?

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 11/06/08, 23:04

Christophe ha scritto:Rulian, sei molto disfattista stasera ... l

Il vantaggio di essere un disfattista è che se rimpiango, potrei avere buone sorprese 8)
Christophe ha scritto:Per i disordini nel Magreb, è angosciante (fatti come la censura), in effetti penso che i media francesi abbiano istruzioni di non parlarne troppo dato la percentuale della popolazione del Maghreb in Francia ...

Non è sbagliato. Ma non è a questo ritmo che la popolazione capirà qual è la situazione reale e che non è colpa dello stato / totale / speculazione
Christophe ha scritto:D'altra parte, una piccola osservazione tecnica, il link di Google cadrà rapidamente, è meglio copiare / incollare i collegamenti diretti agli articoli ... eccone uno per caso:
http://www.lexpressiondz.com/article/2/ ... 53390.html
8) .
Buona nota Le persone sanno come fare ricerche dopo tutto : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 11/06/08, 23:11

Rulian ha scritto:Il vantaggio di essere un disfattista è che se rimpiango, potrei avere buone sorprese 8)


Certo, questo è stato il mio punto di vista anche per un momento, problema: è la via più breve verso ... la depressione ... :|
0 x
georges100
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 338
iscrizione: 25/05/08, 16:51
x 1




da georges100 » 11/06/08, 23:17

la censura sarebbe piuttosto egiziana ... non è necessario mostrare il fallimento di un governo e non far fuggire i turisti ...

se gli spagnoli potessero fare lo stesso sarebbero molto felici :D È stato il governo che ha spinto i contadini a coltivare colture in serra fuori stagione e ha sviluppato il trasporto su strada che ne consegue ...

devi cambiare la società di sicuro ... il tutto è come ...
possiamo provare a farlo limitando la rottura ma può richiedere del tempo ...

o poiché alcune persone aspirano a petrolio troppo costoso, questo ucciderà la gente che è tutto ...

ma funziona .... guarda l'inizio degli anni trenta, la Germania era in una grave povertà ... ne uscì in pochi anni ... era abbastanza un uomo provvidenziale ... Hitler :D

più la società è destabilizzata, maggiori sono le speranze degli estremisti di ogni genere ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 11/06/08, 23:24

georges100 ha scritto:ma funziona .... guarda l'inizio degli anni trenta, la Germania era in una grave povertà ... ne uscì in pochi anni ... era abbastanza un uomo provvidenziale ... Hitler :D


Fai attenzione con questo tipo di discorsi ... :il male: :il male: non tutti leggono in 2 ° grado su a forum... Spero per te che sia ... Hai letto la mia risposta sulla GUERRA che sembri raccomandare di uscire dalla situazione attuale?

https://www.econologie.com/forums/post83242.html#83242

Mi dispiace ma preferisco un'economia cupa ma sana di un'economia ad alta crescita basata su armamenti per la guerra ...

Dovresti chattare un po 'con i veterani ...
0 x
georges100
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 338
iscrizione: 25/05/08, 16:51
x 1




da georges100 » 11/06/08, 23:42

scusa christophe non ho dovuto essere abbastanza abile nel secondo grado :D

Non ho mai sostenuto il Gurre, ma ho detto quello che pensano alcune persone e tu lo sai molto bene : Cheesy:

Concordo sull'economia cupa, ma non su un'economia in rovina che porta a disordini e alla crescita dei totalitarismi

ci sono 2 guerre in corso a causa del petrolio che è abbastanza ...
non dovremmo aspettare a lungo a vedere colpi di stato nei paesi produttori, sta diventando succoso e gli sponsor schiacceranno le braci ...

devi uscire dall'olio sono d'accordo ma con la minima rottura possibile ...
Comprenderei molto bene che sovvenzioniamo i camionisti, ma molto puntualmente e a condizione che si evolvano verso qualcos'altro ...
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 11/06/08, 23:43

Il punto Godwin è raggiunto da Georges100

MODIFICA un post di ritardo Georges100, scusa. Grazie per aver chiarito il tuo punto. Lascio ancora il resto del mio messaggio / EDIT


Sono d'accordo che dovresti essere specifico su ciò che dici se non vuoi che i lettori "faccia a faccia" dei tuoi post lo vedano come opinioni discutibili. Inoltre, potrebbe danneggiare l'immagine di forum e il sito.

Dimentichiamo questo piccolo errore e torniamo al petrolio costoso per favore, altrimenti sono in vena di moderare selvaggiamente. Gniark gniark!
Dernière édition par Rulian il 11 / 06 / 08, 23: 49, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 11/06/08, 23:48

georges100 ha scritto:Non ho mai sostenuto il Gurre, ma ho detto quello che pensano alcune persone e tu lo sai molto bene : Cheesy:


Bene, no, non lo so ... perché tra il tuo post in questo post, cito:

una buona guerra qui è ciò di cui abbiamo bisogno !!!!!


... e questo qui sopra o tratti Hitler come un uomo provvidenziale ... beh, non penso che sia interamente di 2 ° grado ... :|
0 x
georges100
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 338
iscrizione: 25/05/08, 16:51
x 1




da georges100 » 12/06/08, 00:04

Pensavo che avresti capito vedendo la faccina divertente in una frase ridente ...

Comunque, rimango convinto che siamo sull'orlo dello spargimento di sangue
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 12/06/08, 00:14

Lo smiley per ironia è questo: : Mrgreen: e non esitate a metterne diversi : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
georges100
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 338
iscrizione: 25/05/08, 16:51
x 1




da georges100 » 12/06/08, 00:19

quindi è una cattiva padronanza della lingua

sono in me .... ci devo mettere :D ou : Mrgreen:

ecco, ho mal di testa :D
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 229