Allevamento intensivo, ma sì, è innocuo!

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 04/03/06, 14:49

A rischio di attirare i lampi di gegyx lo farò ancora
rispondi alla tua domanda


I conigli a priori non rischiano molto perché non lo fanno
non sono carnivori e quindi non mangiano uccelli.

Comunque al riflesso, nulla vieta di pensare che l'erba
Non è contaminato da escrementi di uccelli e
chi lo sa potrebbe morire, quindi una possibile contaminazione.

Un'altra possibilità ha considerato:
Gli insetti diventano portatori, il che significa che i conigli non si lavano
non l'erba prima di ingerer, mi viene una preoccupazione legittima
lo spirito e se un afide della cavalletta contamina ma trasporta
sano era mastice (tempi 2, come tutti sanno)
da un coniglio (sano ma indebolito dall'inverno) come sarebbe?


Possibilità non ancora considerata dagli scienziati. Sarà necessario
può essere segnalato a un centro di ricerca che ne ha bisogno
crediti. In questi giorni, tutto ciò che riguarda GA è
molto redditizio, ad eccezione del settore delle carni di pollo.
:|
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 09/03/06, 08:29

hi,
Il rapporto grain.org è più completo e credibile!
Sottolinea il ruolo importante dell'industria del pollame nella diffusione dell'epizoozia.
Inoltre la maggior parte dei file di grain.org è molto ben fatta e argomentata dai riferimenti.
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Nimzegin
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 20
iscrizione: 26/02/06, 23:49




da Nimzegin » 18/03/06, 14:08

L'influenza aviaria, seguendo lo stesso processo della BSE delle mucche, tutto da agricoltura intensiva e sporcizia che vengono date per mangiare alle "cose ​​animali", e così gli erbivori divennero carnivori. Sarò tentato di dire che il pollame malnutrito e costantemente stressato si è ammalato e ha finito per contaminare alcuni uccelli selvatici che sono venuti a beccare gli alimentatori. Ponendo troppa enfasi sugli uccelli migratori, perdiamo di vista l'essenziale, è il pollame allevato a morire, per un numero molto marginale di uccelli liberi. Se questo tipo di agricoltura intensiva diventa la norma nel mondo, saremo sempre più in pericolo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 18/03/06, 14:26

Ben fatto! tiene la strada quello che dici, ma è ancora andato dall'Asia dove c'è un'enorme quantità di pollame che vive tra gli abitanti e venduta sui mercati; non possiamo chiamarlo agricoltura intensiva "in batteria".

Ma è certo che gli uccelli della batteria sono suscettibili di essere più sensibili al virus.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Nimzegin
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 20
iscrizione: 26/02/06, 23:49




da Nimzegin » 18/03/06, 16:01

Sì in 1997 a Hong Kong ... e 9 anni dopo è il gatto! Perché non abbiamo cambiato le nostre abitudini ... produrre, vendere e comprare, qualunque cosa accada. Non credo che l'esosità di questo territorio sia favorevole all'educazione. Per quanto riguarda l'allevamento "tradizionale" dell'Asia in generale, consiste nel far rosolare il pollame in piccole gabbie ogni giorno di mercato. Se mettiamo in uno spazio ristretto, diverse persone tra cui una che ha il raffreddore, contamineranno le persone 3 / 4 intorno a lei, e in tempi brevissimi.
In 1999 il virus era in Italia, in 2003 era in Olanda
http://www.pasteur.fr/actu/presse/dossi ... index.html
E non abbiamo ancora finito di vedere nuovi virus, animali nella loro grande generalità, indeboliti, come lo siamo anche noi.
L'ESB riappare in Svezia, Stati Uniti e Irlanda, i tedeschi sono "viziati" ... hanno epidemie di febbre suina, ESB e influenza aviaria
Facciamo l'animale stressato e malato, che progresso!
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 18/03/06, 18:45

Ottima analisi del problema, siamo mal barrati. : Cry:
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 19/03/06, 15:10

Chi è pronto a raddoppiare il suo budget di "carne"?
0 x
Avatar de l'utilisateur
bojourvous5094
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 212
iscrizione: 20/03/05, 20:11
Località: Levis, QUEBEC




da bojourvous5094 » 14/04/06, 20:17

zac
Sono molto preoccupato, il coniglio causa di più, è l'influenza trasmessa al coniglio : Cry: (dopo i gatti !!!)

_________
Seguendo la mia ricerca, penso che i tuoi conigli non abbiano nulla da temere ...
_________

Tutto questo hype è quello di eliminare sistematicamente tutte le piccole aziende agricole. Solo le multinazionali avranno il "diritto di produrre" nel mondo. È una strategia per prendere il controllo della produzione di pollame per iniziare ...
La sicurezza non viene mai messa in discussione nelle grandi aziende agricole, dove il rischio è più elevato ....
La contaminazione da virus è qualcosa di molto diverso da un batterio ...

Alimentazione con muffe contaminate con carne porta una forma di cannibalismo che causa le malattie tanto temute ... Finché la dieta è naturale per un animale, i rischi sono già molto diminuiti ...

L'uso di grandi quantità di antibiotici, hanno reso gli animali molto deboli in termini di sistema immunitario ... Sono quindi più propensi a contrarre malattie nel loro ambiente ... Spesso trasmesse da persone che vanno da un'istituzione ad un altro ....
0 x
Noi raccogliamo ciò che seminiamo ...
Mike.be
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 36
iscrizione: 12/02/06, 18:04




da Mike.be » 14/04/06, 21:45

Nimzegin ha scritto:L'influenza aviaria, seguendo lo stesso processo della BSE delle mucche, tutto da agricoltura intensiva e sporcizia che vengono date per mangiare alle "cose ​​animali", e così gli erbivori divennero carnivori. Sarò tentato di dire che il pollame malnutrito e costantemente stressato si è ammalato e ha finito per contaminare alcuni uccelli selvatici che sono venuti a beccare gli alimentatori. Ponendo troppa enfasi sugli uccelli migratori, perdiamo di vista l'essenziale, è il pollame allevato a morire, per un numero molto marginale di uccelli liberi. Se questo tipo di agricoltura intensiva diventa la norma nel mondo, saremo sempre più in pericolo.


Pienamente d'accordo

Un'altra cosa:

C'è 1an o 2 Ho letto un articolo su una rivista che spiegava che la BSE non proveniva da carne macinata per nutrire il bestiame ma altri fattori.

Questi erano gli organoclorurati usati per trattare i varon sulla pelle del bestiame, poi la pioggia acida che fa precipitare l'alluminio nei cereali, i pesticidi usati per combattere i cardi nel deposito dei cereali e un quarto elemento che Ho dimenticato (non sono un biochimico).

Colui che sosteneva che si trattava di un contadino inglese, un agronomo che divenne dottore in biochimica.

Se ciò si rivela corretto, significherebbe che il tutto non è più uguale alla somma delle parti, ma che il tutto è uguale alla somma delle interruzioni tra le parti.

Per quanto riguarda l'agricoltura industriale e in particolare l'agricoltura intensiva, siamo gravemente bloccati.

Tutto questo è condizionale, non so se è serio o se è stupido.

Tuttavia, si possono fare domande perché l'articolo diceva anche che le malattie di Kreusfeld Jacob di Alzeimer e Parkinson erano delle stesse famiglie causate da queste stesse
l'inquinamento.

Tuttavia, nel cervello di persone con la malattia di Alzeimer sono stati trovati livelli anormalmente alti di alluminio.

Ho fatto qualche ricerca in rete ma senza successo (devo dire che non sono molto bravo a non dire niente sul computer).

Se qualcuno ha mai sentito parlare di questo o vuole fare ricerche, sarei molto soddisfatto.

Questo articolo non è caduto dal cielo da solo o ho sognato
0 x
Avatar de l'utilisateur
bojourvous5094
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 212
iscrizione: 20/03/05, 20:11
Località: Levis, QUEBEC




da bojourvous5094 » 14/04/06, 22:58

Mike.be

C'è 1an o 2 Ho letto un articolo su una rivista che spiegava che la BSE non proveniva da carne macinata per nutrire il bestiame ma altri fattori.

___________

Le ESB sono "proteine" a differenza di altre malattie dovute a virus o batteri ....

Per essere influenzato, un animale deve mangiare proteine ​​dal cervello o dai tessuti della colonna vertebrale di un altro animale ... Questo è ciò che influenza il bestiame e la pecora = "tremare" possibile che ci sia altri incarichi come mercurio o altri metalli, ma per l'ESB, è molto chiara la causa ... È cannibalismo dagli stampi ...
_________
Posso dirlo a uno che ho visto con i miei occhi .....
I produttori qui in Quebec hanno ingrassato Hereford con letame di pollame ... Quando questi sterzi erano sventrati, i visceri emanavano un odore di cacca di pollo !!!!
Questa carne è stata venduta sul mercato ....
È questo tipo di esperienza che crea tutti i tipi di problemi per la salute degli animali e dei consumatori ....
In Inghilterra, gli animali da carne venivano nutriti con giornali tritati e bagnati.
Ho visto anche i maiali nutriti con le fabbriche avanzate di prodotti dolci e altri dessert ...
Questi esperimenti portano ogni tipo di disturbo negli animali e nell'uomo ... Vado su tutte le farmacie usate per curare gli animali cosiddetti "preventivi" ...
A volte la stupidità umana non ha limiti mi sembra .... :Rotolo:
0 x
Noi raccogliamo ciò che seminiamo ...

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 147