La rivoluzione neolitica

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
clasou
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 553
iscrizione: 05/05/08, 11:33

da clasou » 10/01/09, 21:55

Buongiorno,
Innanzi tutto, come tradizione augura a tutti un felice anno nuovo.

A proposito di psicologia, mi chiedo se l'agricu .....
e diciamo dal periodo o dall'era pre-pubescente (rispetto al neolitico) o meglio classificarli come: "I Testimoni di Geova e altre organizzazioni simili, ovviamente tutti hanno il diritto di avere queste credenze".
Ma cercherò ancora il primo.

Voglio chiarire nel caso in cui sono piuttosto contrario alla produzione intensiva, anche se in parte necessaria, che non uso erbicidi pesticidi con fertilizzanti, ma ovviamente che il comportamento quotidiano non è impeccabile.

Nel merito.
Credere che gli agricoltori si divertano ad annaffiare il loro campo di prodotti per piacere è un'eresia. Quando vediamo le somme che rappresentano è meglio essere economici. E come detto il coniglio tra gli altri prodotti è spesso più tossico nel giardiniere dilettante che darà un piccolo colpo a queste sporche creature: o erbe indesiderate :)

Pensare che i tempi passati siano la base del nostro attuale modo di fare le cose o che una cosiddetta paura incrollabile ci guidi e, a mio avviso, tutto come grottesco.

Noi che crediamo di essere superiori, non siamo come qualsiasi altra specie animale o vegetale, che diciamo un insieme di molecole, minerali e .... e siamo solo sulla terra o sul mare per un motivo che cerca di colonizzarci e riprodurci.

La differenza con le altre specie è che siamo distruttivi e in cima alla catena.

La tartaruga non produce dozzine di uova per impedire che il suo sfintere si atrofizzi, il ravanello non produce centinaia di semi in modo che non impariamo a contare e che dire delle formiche :)

La fine del selvaggio capitalismo, alcuni direbbero di smettere di guardare a T1. Un po 'lo stesso comportamento o teoria del bazar di quelli che hanno visto la canna a 300 dollari in agosto e che ora vede la strada a 15 dollari.
Torno all'inizio sulla questione dell'età, ma se sei preoccupato. Sicuramente hai un fondo assicurativo sulla vita PEL o altro. E vedere che il banchiere che viene citato offre l'1% in più di ritorno certamente giustifica l'espressione "hanno gli occhi di merlano fritti".
Ma sei mai stato a vedere l'altro lato dello specchio per vedere come va.
Naturalmente per la tua dimissione, non so di cosa sto parlando, non ho visto il sito che hai segnalato.

Ma diciamo che per esperienza e forse un piccolo percorso psicologico nella risposta precedente il personaggio manga la piccola animazione e alcune frasi sono sufficienti per me.
Infine, mi ricordi di coloro che inviano il pulsante di blocco su msn e pensano di essere hacker.
Clasou amichevole
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2

da Coniglio » 10/01/09, 22:06

A Claso,
Sei una delle uniche persone di cui mi sono fidato, ma devo dirtelo
perché ciò che è bello deve essere mostrato.

Apprezzo molto questa scrittura. È una delizia intellettuale,
derisione e arte che apprezzo per il suo vero valore. grazie
per questo momento di felicità. Il tuo franchise fa questa lettura
tanto più piacevole.
0 x
agriculturegaia
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 19/03/08, 20:21

da agriculturegaia » 10/01/09, 23:12

Coniglio ha scritto:A Claso,
Sei una delle uniche persone di cui mi sono fidato, ma devo dirtelo
perché ciò che è bello deve essere mostrato.

Apprezzo molto questa scrittura. È una delizia intellettuale,
derisione e arte che apprezzo per il suo vero valore. grazie
per questo momento di felicità. Il tuo franchise fa questa lettura
tanto più piacevole.


chabadabadaImmaginechabadabada

Bene qui non è un post sulla riproduzione OK?Immagine

È normale che l'uomo interrompa l'autoregolazione del sistema terrestre perché è l'unico essere vivente che non è affatto adattato al suo ambiente:

- il suo sistema nutrizionale è uno dei più arcaici
- Il suo sistema difensivo è uno dei meno efficaci, anzi un singolare combattimento tra un maestro di arti marziali contro un animale della stessa taglia comporterebbe la morte del padrone
- non può vivere in un ambiente troppo freddo o troppo caldo, ha un disperato bisogno di acqua pur non riuscendo a viverci
- ha solo bisogno di O2, quest'ultimo ossida il suo metabolismo

Quindi ha dovuto sviluppare il suo cervello per controbilanciare tutte le sue debolezze.
La conseguenza diretta dello sviluppo del cervello è la consapevolezza della sua inadeguatezza nel suo ambiente naturale e quindi la paura della morte.

La paura della morte ha portato allo sviluppo della necessità di controllo sulla natura.

Questo sviluppo è iniziato nel Neolitico e oggi trova il suo apice.

L'unica possibilità per la specie umana di vivere in armonia con il sistema terrestre, come tutte le altre entità, è di evolversi dall'homo sapiens sapiens all'homo filosofo.

In ogni caso, questa evoluzione è inevitabile, in mancanza della quale, sarà puramente e semplicemente sradicata dal sistema terrestre correlato alla sua autodistruzione.

L'uomo esiste solo in un "incidente" in termini di evoluzione all'interno del sistema Terra.

Tuttavia, ha il suo posto nel campo della filosofia perché eccita le equazioni della legge del caos che governano il sistema terrestre. Più precisamente, dal suo impatto sugli ecosistemi, accelera gli inevitabili, sistemici e ciclici processi di cambiamento del sistema terrestre.

Immagine
0 x
Per vedere la costruzione di macchine agricole Gaia in tempo reale in Francia e all'estero, le firme di contratto Gaia, registrarsi alla newsletter Gaia:

http://www.agriculturegaia.com
clasou
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 553
iscrizione: 05/05/08, 11:33

da clasou » 11/01/09, 00:04

Buonasera,
Come apparentemente ho un seguace, continuo.
Certo che sono più talpa che coniglio, quindi una nuova razza suprema in gestazione.
Inoltre, potresti avere una rivelazione sul tempo di gestazione, che sarebbe necessario in caso di tale attraversamento.

Beh, penso che invece dello schermo tu abbia uno specchio.
Perché abbiamo raggiunto lo stadio dell'evangelista dell'ombelico prepubescente.
Bene, riconosco che in generale, gli adolescenti hanno spesso un ego eccessivo.
Come giustamente dici, non si adatta al suo ambiente, dato che si trova nella fase di mutazione tra due mondi fittizi, l'irrealismo del concreto della sua giovinezza e la pretesa di coloro che pensano di sapere.
indovina dove sono :)


Ovviamente il sistema terrestre ha avuto: ho già sentito parlare del sistema solare della galassia, ma il sistema terrestre per la prima volta.

È normale che l'uomo interrompa l'autoregolazione del sistema terrestre perché è l'unico essere vivente che non è affatto adattato al suo ambiente:


Buono se non è adattato al suo ambiente, è che subisce e quindi come tale non può avere la supremazia su un tale sistema :)

per nutrimento sei più cibo spirituale, e abbiamo maggiori probabilità di leggerti per molto tempo, o un'idea degli anni '80 o si supponeva che mangiassimo solo pillole.
tu parli di un sistema difensivo, penso che tu parli del sistema immunitario, ma cosa viene a fare il presunto maestro che combatterà contro uno dei suoi discepoli, perché a parte l'uomo, non vedo quale altro animale abbia le stesse misure .
Bene, si dice che lo studente finisca per passare il maestro e mi ricorda un rapporto sul compianto Gilbert Bourdin che spiegò una delle sue glorie contro un tentativo di invasione da parte di miliardi di lemuri.
bene è vero che per il resto del guerriero apparentemente erano scappati giovani volontari, meno di 10 anni se ricordo bene.
Non può vivere come ci viene detto delle temperature dei poli e delle variazioni delle temperature del deserto.

Quando arriviamo alla rivelazione, non siamo le uniche specie che non possono sopravvivere senza acqua, suppongo che le mandrie di bufali facciano la transumanza per allungare le gambe.

Bene, sto saltando alcune righe, non scriverò neanche un opuscolo di 600 pagine. Perché i maestri del sito mi sradicano.
buono l'ultimo.
In ogni caso, questa evoluzione è inevitabile, in mancanza della quale, sarà puramente e semplicemente sradicata dal sistema terrestre correlato alla sua autodistruzione.

Non sarai giamaicano, Londra e la sua nebbia e o una stanza leggermente fumosa.
Vedo che politici e soluzioni rapide hanno ancora un futuro brillante davanti a sé.
a + clasou [/ quote]
0 x
agriculturegaia
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 19/03/08, 20:21

da agriculturegaia » 11/01/09, 00:10

clasou ha scritto:Buonasera,
Come apparentemente ho un seguace, continuo.
Certo che sono più talpa che coniglio, quindi una nuova razza suprema in gestazione.
Inoltre, potresti avere una rivelazione sul tempo di gestazione, che sarebbe necessario in caso di tale attraversamento.

Beh, penso che invece dello schermo tu abbia uno specchio.
Perché abbiamo raggiunto lo stadio dell'evangelista dell'ombelico prepubescente.
Bene, riconosco che in generale, gli adolescenti hanno spesso un ego eccessivo.
Come giustamente dici, non si adatta al suo ambiente, dato che si trova nella fase di mutazione tra due mondi fittizi, l'irrealismo del concreto della sua giovinezza e la pretesa di coloro che pensano di sapere.
indovina dove sono :)


Ovviamente il sistema terrestre ha avuto: ho già sentito parlare del sistema solare della galassia, ma il sistema terrestre per la prima volta.

È normale che l'uomo interrompa l'autoregolazione del sistema terrestre perché è l'unico essere vivente che non è affatto adattato al suo ambiente:


Buono se non è adattato al suo ambiente, è che subisce e quindi come tale non può avere la supremazia su un tale sistema :)

per nutrimento sei più cibo spirituale, e abbiamo maggiori probabilità di leggerti per molto tempo, o un'idea degli anni '80 o si supponeva che mangiassimo solo pillole.
tu parli di un sistema difensivo, penso che tu parli del sistema immunitario, ma cosa viene a fare il presunto maestro che combatterà contro uno dei suoi discepoli, perché a parte l'uomo, non vedo quale altro animale abbia le stesse misure .
Bene, si dice che lo studente finisca per passare il maestro e mi ricorda un rapporto sul compianto Gilbert Bourdin che spiegò una delle sue glorie contro un tentativo di invasione da parte di miliardi di lemuri.
bene è vero che per il resto del guerriero apparentemente erano scappati giovani volontari, meno di 10 anni se ricordo bene.
Non può vivere come ci viene detto delle temperature dei poli e delle variazioni delle temperature del deserto.

Quando arriviamo alla rivelazione, non siamo le uniche specie che non possono sopravvivere senza acqua, suppongo che le mandrie di bufali facciano la transumanza per allungare le gambe.

Bene, sto saltando alcune righe, non scriverò neanche un opuscolo di 600 pagine. Perché i maestri del sito mi sradicano.
buono l'ultimo.
In ogni caso, questa evoluzione è inevitabile, in mancanza della quale, sarà puramente e semplicemente sradicata dal sistema terrestre correlato alla sua autodistruzione.

Non sarai giamaicano, Londra e la sua nebbia e o una stanza leggermente fumosa.
Vedo che politici e soluzioni rapide hanno ancora un futuro brillante davanti a sé.
a + clasou


Scusa, se vuoi le risposte vai sul sito ufficiale chatto solo con persone interessanti e non sei interessante e tutto e tutto e poi non leggo nemmeno quello che scrivi ma tu rimanere agganciato su Gaia ih! ih! ih! e tre piccoliImmagineappeso al soffitto :!:

Puoi vedere che non ti piace essere detto NO o non essere notato. Torna a casa di tua madre Immagine

Immagine
0 x
Per vedere la costruzione di macchine agricole Gaia in tempo reale in Francia e all'estero, le firme di contratto Gaia, registrarsi alla newsletter Gaia:



http://www.agriculturegaia.com
clasou
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 553
iscrizione: 05/05/08, 11:33

da clasou » 11/01/09, 00:22

Vai per ultimo.

Quindi non leggi quello che scrivo ma rispondi e lo trovi poco interessante quando giudichi senza aver letto.

Se voglio risposte, ma non ci sono domande solo le tue asserzioni che sono più simili a sciocchezze.

E vuoi dire che vivi ancora con tua madre.

E quando la dittatura della mia scrittura impone, preferisco essere un panurge rispetto a una delle sue pecore, ma ci devono essere alcuni che si sottraggono.
buona notte piena di sogni d'oro.
clasou
0 x
agriculturegaia
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 19/03/08, 20:21

da agriculturegaia » 11/01/09, 00:27

clasou ha scritto:Vai per ultimo.

Quindi non leggi quello che scrivo ma rispondi e lo trovi poco interessante quando giudichi senza aver letto.

Se voglio risposte, ma non ci sono domande solo le tue asserzioni che sono più simili a sciocchezze.

E vuoi dire che vivi ancora con tua madre.

E quando la dittatura della mia scrittura impone, preferisco essere un panurge rispetto a una delle sue pecore, ma ci devono essere alcuni che si sottraggono.
buona notte piena di sogni d'oro.
clasou


Per favore, smettila di infastidirmi Immagine, Ti trovo interessante quando sei in questo stato:Immagine

a dio e a jamé

Immagine
0 x
Per vedere la costruzione di macchine agricole Gaia in tempo reale in Francia e all'estero, le firme di contratto Gaia, registrarsi alla newsletter Gaia:



http://www.agriculturegaia.com
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2

da Coniglio » 11/01/09, 01:07

Codice: tout sélectionner

Il est normal que l'Homme dérègle l'autorégulation du système Terre car c'est le seul être vivant qui n'est pas du tout adapté à son environnement:

Sarà caldo, ma non mi rifuggo dallo sforzo.
L'uomo, finalmente l'essere umano (è che non è solo il ragazzo)
è perfettamente adattato al suo ambiente. Così buono che
ha coperto la superficie del pianeta. Pochi posti
fuga. soggetto ad avere terreno sotto i piedi.

Codice: tout sélectionner

- son système nutritionnel est une des plus archaïques

Ciò, che resta da verificare, tutto ciò che è commestibile fa bene a lui.
Carne dalle sue vittime (non disdegna una delle sue
simile quando le circostanze o la situazione lo impongono),
muffe, funghi e licheni,
alle piante più avanzate. Mangia tutto. Anche
il cibo spirituale non è indifferente ad esso (qualunque cosa non ti faccia ingrassare).
Ancora più forte, è in grado di digerire alimenti industriali e
anche artificiale. In breve, arriva fino a mangiare olio.

Codice: tout sélectionner

- Son système défensif est un des moins efficace, en effet un combat singulier entre un maître d' art martial contre un animal de la même taille se solderait par la mort du maître

Al contrario, e l'essere umano lo mostra, proprio come noi
sono i suoi discendenti. le sue armi più efficaci sono solo
né i suoi denti, né i suoi artigli, nessun veleno né un grido che uccide.
cervello prodigioso che protegge, difende o permette al suo ospite
combattere vittoriosamente con ciò che il suo ambiente gli offre.
Sempre più forte, questo stesso cervello gli dà le risorse
per superare le debolezze fisiche. Non parlarmi
di un essere debole e indifeso sotto un aspetto scortese
è una bestia selvaggia, che nessun essere è stato in grado di eguagliare nel tempo.

Codice: tout sélectionner

- il ne peut pas vivre dans un milieu trop froid ni trop chaud, il a désepérement besoin d'eau tout en étant incapable de vivre dedans

Dall'equatore ai poli, in una direzione come nell'altra.
l'essere umano ha coperto il pianeta. Attraversò deserti e glaciazioni
qualunque cosa fosse in quel momento. Sopravvisse e noi
Siamo i suoi discendenti, qualcosa che non dobbiamo dimenticare.
sono i discendenti dei sopravvissuti nel caso peggiore.
Non importa la temperatura, l'umidità o i predatori
da una civiltà all'altra sopravviviamo bene al nostro campo
2 gambe sormontate da un grande cervello.
Quando si tratta di vivere in acqua, devi ancora spingere,
perché non nel vuoto mentre siamo lì. oops che abbiamo fatto
non tutti nudi, ma alcuni erano lì e altri
seguirà.


Codice: tout sélectionner

- il a besoin d'O2, seulement, ce dernier oxyde son métabolisme

È certo che gli esseri umani sono deperibili per natura.
improvvisamente vitamina C, antiossidanti D, omega 3 ecc ... finiremo
bene ottenendo ossigeno.

Codice: tout sélectionner

Il a donc du développer son cerveau afin de contrebalancer toutes ses faiblesses.

Errore, non è stato perché era debole che ha forgiato un super
cervello ma perché è sopravvissuto alla sua debolezza si è sviluppato
questo maxi cervello. Lo sviluppo mentale non è la ragione
la sostenibilità dell'essere umano, ma la conseguenza.

Codice: tout sélectionner

La conséquence directe du développement du cerveau est la
prise de conscience de son inadaptation dans son milieu naturel et donc la peur de la mort.

Perché non adatto? Al contrario abbastanza adattato se non essere
la volontà umana è stata cancellata a lungo dal pianeta.
è vero che lo ha reso consapevole del suo scopo.
Questo è il motivo per cui cerca di proiettare nel futuro costruendo
con materiali che gli sembrano eterni, inni alla sua gloria
(quando non è quello della divinità che lo rappresenta) o più
semplicemente trasmettendo conoscenza che alla fine non consente
non l'individuo deve essere riconosciuto come tale ma consente
trasmettere un'esperienza cumulativa di generazione in generazione.

Codice: tout sélectionner

La peur de la mort a eu pour conséquence le développement du besoin de contrôle sur la nature.

Non è la morte che è una conseguenza, ma la necessità
sopravvivenza e diffusione delle specie: la sfumatura è importante
dal momento che non è la paura, ma la necessità che ha iniziato questo
necessità di controllare l'ambiente. Questo istinto trova il suo
radici molto più profonde, perché prima di cambiare
la natura ai nostri bisogni abbiamo dovuto adattare ciò che la natura offriva
a questi stessi bisogni. Devi capire che adattarlo
chi ci circonda risponde all'esigenza di sopravvivenza, adatta l'ambiente
risponde a un requisito economico. Non pecuniario ma
energetica.

Codice: tout sélectionner

Cette évolution a commencé au néolithique et trouve son apogée aujourd'hui.

La seule possibilité pour l'espèce humaine de vivre en harmonie avec le système Terre, comme toutes les autres entités, est d'évoluer d'homo sapiens sapiens à homo philosophus.

Qui è dove le nostre opinioni divergono fondamentalmente, si desidera
che l'essere umano diventa un essere di luce in pochi
decenni. Non ci credo, nemmeno lo desidero. Ci sono voluti millenni
per passare da un mammifero primitivo a ciò che siamo diventati.
Ci vorrà tanto per passare dallo spirito umano a quello puro.



Codice: tout sélectionner

Dans tout les cas, cette évolution est inéluctable, à défaut, il sera purement et simplement éradiqué par le système Terre corrélé à son autodestruction .

Questa evoluzione non è affatto certa, anche se è improbabile, ma ciò che è certo è che l'essere umano
rischio di essere sradicato da una buona parte del pianeta prima
il prossimo millennio.

Codice: tout sélectionner

L'Homme n'existe qu'en "accident" en terme d'évolution au sein du système Terre.

Non è un caso, è la logica prosecuzione dell'evoluzione del vivere che tende all'ordine. Per il momento il risultato di
questa logica è che l'essere vivente è consapevole di se stesso.
Quale sarà il prossimo passo? Forse essere consapevoli di essere
una briciola in un universo che ci supera.

Codice: tout sélectionner

Il a toutefois sa place dans le domaine de la philosophie car il dynamise les équations de la loi du chaos qui régissent le système Terre.

:shock: troppo forte per me, ci deve essere stata una mutazione nel
geni della specie per immaginare una cosa del genere.

Codice: tout sélectionner

Plus précisément, par son impact sur les écosystèmes, il accélère les processus de changement inéluctable, systèmique et cyclique du système Terre.

È ovvio che gli esseri umani hanno un impatto sul loro ambiente che è diventato globale.
ma credere che sia ciclico. Non presiedere, sul
durata della storia della terra, siamo solo una scintilla.
0 x
cunseulair
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 20
iscrizione: 24/12/08, 18:57

da cunseulair » 11/01/09, 01:39

Questo post diventa particolarmente difficile
Se le colture di bambù si dimostrassero altrettanto prolifiche degli scritti agricoli di Gaia, certo che la fame nel mondo sarebbe diminuita, ma dubito che questa visione fantasmagorica della produzione agricola sarà sufficiente.
Tuttavia, ciò non giustifica in alcun modo il perseguimento di un modello agricolo che sopravvive solo saccheggiando le risorse fossili (energia, fertilizzanti), afferrando la terra dei più poveri (soia, cotone, ecc.) E esaurimento dei suoli e biodiversità.
Sono un agricoltore biologico e non nato dall'ultima pioggia (di sussidio), ho un blocco sulla coltura "fuorché suolo", cioè fragole coltivate su lana di roccia e fertilizzante liquido o piantate in bambù e annaffiate con feci di pesce (più "bobo" attraenti) sono semplicismi che dimenticano il terreno e che non trasmettono la vita.
Le "macchine gaia" riprendono concetti già collaudati in tutto il mondo in modo più concreto:
-le colture associate (riso + fagioli ...) condotte organicamente consentono rese fino a cinque volte superiori nelle risaie in Birmania rispetto alle cosiddette colture intensive e OGM, fornendo al contempo alimenti più equilibrati (in particolare la vitamina A) alla popolazione locale. In Colombia gli indiani coltivano il caffè (cultura delle vendite) sotto i banani associati a una specie di patata e fagioli (cibo). In Asia i maiali vengono allevati sopra gli stagni di pesce e alla fine l'acqua viene utilizzata per annaffiare le colture, otteniamo una produzione di proteine ​​animali senza confronti
- Le colture verticali e terrazzate stanno diventando di moda nelle costruzioni in Europa (isolamento, gestione delle acque piovane, aspetto, ecc.) Ma Cuba è sopravvissuta al blocco americano e alla caduta dell'URSS sviluppando questi giardini. appendere ed essere autosufficiente nelle verdure.

Questi sono solo alcuni esempi per dimostrare che la popolazione mondiale può raggiungere l'autosufficienza alimentare senza sistemi artificiali basati su bottiglie di plastica e pompe solari, questi esempi mostrano anche che sono i gruppi che sono stati in grado di superare il nostro modello dominante che ha usato al meglio le proprie risorse, ed è sempre attraverso il rispetto per la propria terra che ci riesce. questo non è il caso della nostra vecchia Europa, che dipende tra l'altro dalla deforestazione della foresta amazzonica per la sua fornitura di semi di soia, una proteina essenziale per il cibo dei nostri maiali e pollame che mangiamo troppo per i nostri salute.

Non ho letto le 28 pagine del tuo sito, agriculturegaia, ce ne sono alcune che mi hanno scoraggiato dal proseguire, quelle sui "cattivi". Al di là del lato puerile del metodo, elencare le persone, i ricercatori e le associazioni che non hanno presentato domanda per una "macchina Gaia", minacciandoli con l'accusa per non assistenza alle persone in pericolo, rivela stupidità megalomane senza un nome, non sono sicuro che tu riceva molto supporto con quello
0 x
Il futuro non è nello specchietto retrovisore
ibis
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 31/12/08, 15:56
Località: Ain

da ibis » 11/01/09, 10:51

Per divertimento e per gli specialisti delle pompe solari

trovato sul sito di questo gentiluomo:

Ad esempio, nel deserto del Namib, con una singola pompa solare, potremmo versare acqua di mare su un telone o su qualsiasi superficie che riceve acqua di mare, quindi, per evaporazione, aumentare l'evaporazione naturale del mare, che a sua volta aumenterà le precipitazioni. Ovviamente su aree molto estese, come 100.000 ettari. L'unica difficoltà per questa azienda è quella di trovare un'attrezzatura accessibile (di qualità e non costosa) per ricevere acqua di mare, con la produzione di sale e alghe rare contemporaneamente all'aumento igrometrico. L'unica energia utilizzata è il sole!


Per creare una falda freatica profonda 1 mm su 100.000 ha, è ancora un milione di m3 da pompare. Per garantire l'evaporazione giornaliera, contare almeno un pompaggio da 5 a 6 volte di più ogni 24 ore. Lasciamo il sale (comunque 35 g / litro) o scaviamo in profondità?

Sto iniziando a trovare la storia del bambù preferibile, soprattutto come ornamento su un balcone.

Odio i guru, chiunque essi siano.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 108